Vai al commento

Pawndemonio - Esplorazione di Orora

Pawndemonio

Post raccomandati

Inviato
  On 10/08/2018 at 15:16, LapisLazuli ha scritto:

...Per fortuna.

Non sembra essere successo niente.

Dopo esser stata intrappolata per migliaia di anni in uno specchio... Non mi posso fidare più di niente ormai...

Espandi  

Acciderboli, ho sentito parlare della sua storia, Milady. Le auguro una vita il più lieta possibile!

On 10/08/2018 at 15:16, Ivanez ha scritto:

Clunk. Il cielo si scurisce di colpo e l’acqua del laghetto, prima calma, diviene tumultuosa, creando delle onde che finiscono per bagnare tutti i presenti. Dopo qualche secondo, l’acqua torna calma, e al suo interno si distingue una sagoma.

Espandi  

Oh, le figure nei laghi, un passatempo tipicamente maschile!

Inviato

“Salve, umani. Non mi conoscete ancora, ma benvenuti nella regione di Orora! Ce l’avete fatta quindi ad attivare il marchingegno. Forse allora non siete così stupidi.”

Inviato
  On 10/08/2018 at 15:16, Ivanez ha scritto:

Clunk. Il cielo si scurisce di colpo e l’acqua del laghetto, prima calma, diviene tumultuosa, creando delle onde che finiscono per bagnare tutti i presenti. Dopo qualche secondo, l’acqua torna calma, e al suo interno si distingue una sagoma.

Espandi  

Nom ci casco... Ho smesso di drogarmo quando me lo hq deto il medico

Inviato
  On 10/08/2018 at 15:20, Pawndemonio ha scritto:

“Salve, umani. Non mi conoscete ancora, ma benvenuti nella regione di Orora! Ce l’avete fatta quindi ad attivare il marchingegno. Forse allora non siete così stupidi.”

Espandi  

L'avevo detto che era lui...

Salve tizio!

Inviato

Espandi  

Parla per gli altri! Doppelgengar non è umano, è uno spettro e non ha paura di te!

Inviato

*mette al sicuro una decina di rametti fradici sotto un punto di spiaggia asciutto in modo che possano fungere da combustibile durante la notte*

*raccoglie la bottiglia restata ignoranta sulla spiaggia e si incammina verso l’oasi*

Inviato

Espandi  

Guarda lo strano individuo alzando il sopracciglio destro.

Salve... Lei sarebbe?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Espandi  

Ok, normalmente sono un gentiluomo, ma quando vengo insultato mi altero, e non poco! Stupida sarà forse tua sorella!

Inviato
  On 10/08/2018 at 15:21, Doppelgengar ha scritto:

Parla per gli altri! Doppelgengar non è umano, è uno spettro e non ha paura di te!

Espandi  

Buio > Spettro.

RiP Doppelgengar, 10/08/2018 :angel:

On 10/08/2018 at 15:22, Pawndemonio ha scritto:

“Sapete, non molta gente approda su queste spiagge. E io mi annoio. Ma voi mi aiuterete a spezzare la monotonia.”

Espandi  

Partitina a God of War? Ti si addice molto bene :moonmoon:

Inviato

“Sapete, non molta gente approda su queste spiagge. E io mi annoio. Ma voi mi aiuterete a spezzare la monotonia.”

Espandi  

Se intendi fare del male agli umani del mio team, allora preparati a passare sulla mia gemma prima.

Inviato

Espandi  

Saw 2.0?

Inviato

“Non è stato facile doversi adattare a un nuovo posto da quando mi hanno bandito da Unima per i miei poteri… Poco convenzionali. Però adesso ho un’intera regione tutta per me! E adesso ho un sacco di nuovi amici!”

Inviato

Espandi  

Premere 4 pulsanti ha messo a dura prova il nostro ingegno 

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 10/08/2018 at 15:22, Green ha scritto:

Buio > Spettro.

RiP Doppelgengar, 10/08/2018 :angel:

Espandi  

Gli spettri, fino a prova contraria, sono già morti, mio caro amico.

Inviato
  On 10/08/2018 at 15:24, Pawndemonio ha scritto:

“Non è stato facile doversi adattare a un nuovo posto da quando mi hanno bandito da Unima per i miei poteri… Poco convenzionali. Però adesso ho un’intera regione tutta per me! E adesso ho un sacco di nuovi amici!”

Espandi  

E allora tu sei tutt'altro che un gentiluomo, ti sfido a singolar tenzone!

Inviato

Espandi  

810727aadbd9773c1c99aacf4471d9e00096c4c9

Amici? 

Inviato

Espandi  

piacere di conoscerti, qui 64 da treviso puoi chiamarmi pory:)

se posso xmettermi....di ke poteri parli? sn curioso

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 10/08/2018 at 15:24, Doppelgengar ha scritto:

Gli spettri, fino a prova contraria, sono già morti, mio caro amico.

Espandi  

Ma possono essere banditi dall'oltretomba. (?) :look:

Espandi  

Conosciuti su quei bei siti che frequenta anche il nostro @Porygon-Zozzo? :o

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...