Deady Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 4 ore fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Apri contenuto nascosto Oddio è una cosa tristissima Non riesco a pronunciarlo e questo mi distrugge Sans: "non ho una lingua quindi sarà facile pronunciarlo... o forse più difficile..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deady Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 22 ore fa, Pawndemonio ha scritto: L’acqua del laghetto si ritira improvvisamente, lasciando spazio a una voragine. “La prima prova si trova oltre questa voragine. Sarete abbastanza coraggiosi? Saltate dentro?” *si accovaccia su un Gaster Blaster e plana lentamente polverizzando gli avversari che passano ignari davanti a lui* 16 ore fa, Shigu ha scritto: Ohibò, a quanto pare toccherà pure a me gettarmi di sotto. Ma che cos'è un gentiluomo se non ha sempre con se un elicotterino portatile? Tira fuori dal cilindro un elicotterino portatile e si butta giù, planando gentilmente *durante la planata l'elicotterino viene bruciato brutalmente e Shigu cade facendosi la bua* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 ... *attende Pawndemonio e la sua prova* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Breaking news - Abbiamo scoperto che proprio in questo periodo ad Orora si sta svolgendo il torneo internazionale di scopa d'assi, rimanete collegati per i prossimi aggiornamenti con i risultati degli italiani. A te la linea Saidogna. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Breaking news - Abbiamo scoperto che proprio in questo periodo ad Orora si sta svolgendo il torneo internazionale di scopa d'assi, rimanete collegati per i prossimi aggiornamenti con i risultati degli italiani. A te la linea Saidogna. * C’è sgomento fra gli spalti * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Con il cuore in gola, i partecipanti si lanciano nel varco. Tutti si ritrovano su un’altura, dalla quale riescono a vedere la Spiaggia Albore, in lontananza. Nel lato opposto alla spiaggia, proprio davanti ai vostri occhi si erge un maniero, scuro e imponente. Da ora potete decidere cosa fare e cosa esplorare: cosa decidete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Emmm aiut che facciamo team? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 *corre nel maniero nella speranza di trovare Pawndemonio * @Darki Boss cosa decide di fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Siete arrivati nella nuova zona, correte a esplorarla qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 @BlueDiamond che facciamo? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Emmm aiut che facciamo team? cuel castelo e buio e tenebroso....nn lo so potremo pentirciXD xo io nn o paura, dv dimostrare a tutte le belle ragaxxe ke sn 1 duro kuindi vado avanti se 6 daccordo bella mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 @King @Shark @Pory99 @Momota Esploriamo? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 TEAM VOLAAAVAAAAAAAAAAAAAAA @Ghilgakia @Jace @Wintour @Dragopika22 FUERZAAAAAAA ATACAMOS EL MAINEROOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto: cuel castelo e buio e tenebroso....nn lo so potremo pentirciXD xo io nn o paura, dv dimostrare a tutte le belle ragaxxe ke sn 1 duro kuindi vado avanti se 6 daccordo bella mia o-ok proteggimi sono coraggioso anch'io (no non è vero sono impaurita) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Darki ha scritto: @King @Shark @Pory99 @Momota Esploriamo? Ci potrebbero essere degli importanti indizi, dobbiamo essere i primi a trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 3 minuti fa, Pory99 ha scritto: *corre nel maniero nella speranza di trovare Pawndemonio * La porta non sembra aprirsi, ma tanto la porta quanto la serratura hanno un aspetto piuttosto malandato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ozen ha scritto: o-ok proteggimi sono coraggioso anch'io (no non è vero sono impaurita) nn preoccuparti dolcezza con me nn ti accadra nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 JUGATORES DE GLI ALTRI EQUIPOSSSSSSS YO PROPONGO ESTE TACTICA SUPERPODEROSA LA VIRGEN DE GUADALUPE NOS GUIDARAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: La porta non sembra aprirsi, ma tanto la porta quanto la serratura hanno un aspetto piuttosto malandato. Pory sfondiamola! sei bravo in queste cose By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 4 minuti fa, Green ha scritto: @BlueDiamond che facciamo? c: Direi di entrare,oddio sono super emozioneited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Io propongo di dividerci @Green. Io esplorerò la casa, chi vuole venire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 3 minuti fa, Darki ha scritto: @King @Shark @Pory99 @Momota Esploriamo? Se avessi gli occhi mi guarderei intorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 2 minuti fa, Ivanez ha scritto: La porta non sembra aprirsi, ma tanto la porta quanto la serratura hanno un aspetto piuttosto malandato. @Darkiche si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, BlueDiamond ha scritto: Direi di entrare,oddio sono super emozioneited 1 minuto fa, 19Kyogre97 ha scritto: Io propongo di dividerci @Green. Io esplorerò la casa, chi vuole venire? Non credo sia una buona scelta dividerci! Entriamo tutti al maniero senza paura, d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.