TinaCipollariados Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Eh, ed era ora, 'mmamia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 4 minuti fa, King ha scritto: Secondo me è andata a fare film migliori da un'altra parte, anche un cieco si accorgerebbe che sei un pessimo regista Non vedi che qui siamo impegnati? Non abbiamo bisogno di gente che non sa apprezzare l'arte. L'unico motivo per cui non apprezzi le sue Somme Opere è il fatto che tu non possa vederle e godertele come si deve. ♥ 3 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto: Mi sa che è un po' troppo pesante da spostare per una persona sola. Scusami, ma non posso toccarlo, non posso sporcare le mie manine da cinepresa. Però... Apprezzi i miei spettacoli! Giovane, ma non ti piacerebbe calcare il palcoscenico? Ohh, calcare il palcoscenico sarebbe un sogno! Potrei smettere di fare l'instagrammer e diventare molto di più! *^* Mi dica solo cosa devo fare, intanto con il tronco mi aiuta Ozen y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto: Mi sa che è un po' troppo pesante da spostare per una persona sola. Scusami, ma non posso toccarlo, non posso sporcare le mie manine da cinepresa. Però... Apprezzi i miei spettacoli! Giovane, ma non ti piacerebbe calcare il palcoscenico? Un cieco?!? Tsk, si sarà forse perso i miei film in 6D, per un'esperienza sensoriale da non vederci più dall'emozione. Li ho visti tutti, in braille e facevano pena. Meglio stare qui nella foresta a nasconderti invece che tornare a fare film di decima classe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 I concorrenti e la persona da accompagnare si ritrovano davanti a un tronco molto sporco e umido. Non c'è altro modo di superarlo se non quello di scavalcarlo. Riuscirà l'ospite del team a farlo senza alcun problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 18 minuti fa, LightRay ha scritto: *DAL MESSAGGIO DI CONFERMA DEL CAPOSQUADRA PARTIRA' IL GDR VERO E PROPRIO (E IL TEMPO). DOVETE AIUTARE HENRY MENTANIA AD AVANZARE TRA I PERICOLI DELLA FORESTA NEL MINOR TEMPO POSSIBILE. ATTENZIONE! CI SARANNO ALCUNI PERICOLI PIU' TEMUTI DI ALTRI DA PARTE DI HENRY* Se tra un quarto d'ora non arriverà la conferma, la prova sarà considerata automaticamente persa. Confermo di esserci e di rimanere nel topic. (?) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Henry_Mentania Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 5 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Buon pomeriggio, signor Mentania! Io la accompagnerò nella foresta affinché possa avere tutte le informazioni per i telespettatori. Direi di iniziare ad incamminarci, qui non c'è granché... Bene, apprezzo un giovane volenteroso come te, niente a che vedere con gli incompetenti con cui lavoro di solito 5 minuti fa, hermana ha scritto: Holaaaaaaaaaaaaaa Regia, dov'è il nostro inviato per i paesi di lingua spagnola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Perdoni l'attesa, ma @BlueDiamond è un po' lentino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuentinTarantauros Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, King ha scritto: Li ho visti tutti, in braille e facevano pena. Meglio stare qui nella foresta a nasconderti invece che tornare a fare film di decima classe! Ma come osi! Sigh, questa è una congiura contro di me, sono sicuro che tra i traduttori delle mie sceneggiature ci sia una talpa! Vogliono soffiarmi l'Oscar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TinaCipollariados Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Snorlax97 ha scritto: I concorrenti e la persona da accompagnare si ritrovano davanti a un tronco molto sporco e umido. Non c'è altro modo di superarlo se non quello di scavalcarlo. Riuscirà l'ospite del team a farlo senza alcun problema? Ma state male? Che c'ho un vestito di Luì Vuitton che costa 'na fortuna, mo me lo sporco per 'sta roba qua? Ma per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Bene Barbara, il nostro preparatissimo staff è pronto a condurti in questa foresta. Quando vuoi! (Confermo) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: I concorrenti e la persona da accompagnare si ritrovano davanti a un tronco molto sporco e umido. Non c'è altro modo di superarlo se non quello di scavalcarlo. Riuscirà l'ospite del team a farlo senza alcun problema? *posa la sua giacca sul tronco sporco* Cammini pure sopra, sarà come un gradino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Por davero esto vienes cosiderato intelligente? Oh vale, pobre Italia... es proprio verdadero que esta una fuga de cervelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 4 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto: Oh, un altro membro della troupe! Prodi, spostate quel tronco per me! ma certo! Andiamo pory! *spinge con tutte le sue forze* 1 minuto fa, King ha scritto: Li ho visti tutti, in braille e facevano pena. Meglio stare qui nella foresta a nasconderti invece che tornare a fare film di decima classe! mi dispiace ma l'adattamento in Braille non è coerente alle opere originarie ! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 21 minuti fa, Henry_Mentania ha scritto: Il mio scopo è quello di fornire la vera informazione ai telespettatori! Qualunque cosa succeda in questa foresta, verrà riportata fedelmente, sperando non ci saranno intoppi con la regia... VALE SENOR MENTANA... SI NO ENTIENDES EL MEXICANO, TI CONSIGLIO UN TRADUCTOR... SOY LA HERMANA DE GUADALUPE... Y EN ESTE FORESTA HAY UN DEMONIO QUE PODRIA DESTRUIR TU CARRIERA.. ASI QUE.. NOS INCAMMINIAMO?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 3 minuti fa, Henry_Mentania ha scritto: Bene, apprezzo un giovane volenteroso come te, niente a che vedere con gli incompetenti con cui lavoro di solito Regia, dov'è il nostro inviato per i paesi di lingua spagnola? Signor Mentania, credo sia meglio iniziare ad incamminarci verso ovest. Per quanto riguarda @hermana, ci penserò io ad aiutarla nel comprenderlo. Prego, da questa parte! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, QuentinTarantauros ha scritto: Ma come osi! Sigh, questa è una congiura contro di me, sono sicuro che tra i traduttori delle mie sceneggiature ci sia una talpa! Vogliono soffiarmi l'Oscar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 -Metang!- *Metang Scende dagli alberi. -Cipollariados, salga sopra metang. Stia traquilla è comodo.- *Metang con un'espressione felice si mette al lato destro dei fianchi della signora Cipollariados. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 I concorrenti e la persona da accompagnare si ritrovano davanti a un tronco molto sporco e umido. Non c'è altro modo di superarlo se non quello di scavalcarlo. Riuscirà l'ospite del team a farlo senza alcun problema? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TinaCipollariados Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: *posa la sua giacca sul tronco sporco* Cammini pure sopra, sarà come un gradino! Ve prego, sorreggetemi che c'ho paura. Ma 'sta giacca di che marca è che non è che tra un tronco sudicio e 'na giacca de Zara ci sia tutta 'sta differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, TinaCipollariados ha scritto: Ma state male? Che c'ho un vestito di Luì Vuitton che costa 'na fortuna, mo me lo sporco per 'sta roba qua? Ma per favore. Ma quale luì vuitton che sei una racchia e ti sta malissimo, scavalca brutta donnaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 I concorrenti e la persona da accompagnare si ritrovano davanti a un tronco molto sporco e umido. Non c'è altro modo di superarlo se non quello di scavalcarlo. Riuscirà l'ospite del team a farlo senza alcun problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 @BarbaraDUrsaring ODDIOOO TI AMOOO, BARBARA PER TE DAREI LA VITA, SEGUICI IN QUESTA FORESTA DELL’AVVENTURA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Porque esta un tronco aqui? Senor Mentania, dobemos scobrir el motivo, venga conmigo a studiar la foresta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, QuentinTarantauros ha scritto: Ma come osi! Sigh, questa è una congiura contro di me, sono sicuro che tra i traduttori delle mie sceneggiature ci sia una talpa! Vogliono soffiarmi l'Oscar! Sono sicuro che lui sia uno di quelli che hanno sospettato di lei. :/ Lo ignori e basta, io e Ozen siamo in grado di riconoscere l'arte e le bastiamo noi. Noi avevamo capito subito che si trattava di Paride e saremo sempre dalla sua parte. u.u Ignoriamo gli hater, sono INGIGNATO. #indignato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BarbaraDUrsaring Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Ma che schifo... figli miei, io i vestiti non voglio sporcarmeli per nessun motivo! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.