19Kyogre97 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 - @Green che si fa?- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 3 minuti fa, Henry_Mentania ha scritto: C'è molto qui che potrebbe essere interessante per i nostri telespettatori, ma proseguiamo... Non c'è problema, sono un uomo di mondo io, abituato al contatto col mondo reale Troppo buono, se lo faccia dire Signor @Henry_Mentania, credo che un grande conduttore televisivo come lei non venga rispettato a dovere dalla sua regia. E poi io sono abituato a stare tra le foreste... se ci facciamo abbattere da un piccolo tronco, come potremo portare le notizie al pubblico? Continuiamo pure! E sorride. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BarbaraDUrsaring Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Darki ha scritto: *Darki la afferra al volo fissandola negli occhi* LEI NON SI SPORCHERÀ I VESTITI MIA CARA Ma quanta galanteria, sono un po' pesante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Shark ha scritto: Come al solito la vedo più grassa del normale, ha rotto la bilancia anche quest'estate? Mi sa che anche te hai preso dei funghetti mio caro, è in ottima forma anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TinaCipollariados Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Shark ha scritto: Oh ragazzo mio, dovresti sapere che anche Tina sa vendere il cocco in una maniera eccellente, con quella testa che di ritrova è come stare tra i suoi simili Oh ma che sei scemo? Ma io se devo stare con 'sti soggetti qua me ne vado proprio, ma non ci penso nemmeno a continuare. E pure voi altri, ma che ci state a fare ancora qua? Ma chi vi vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Barbara se credi nel destino fidati di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 @QuentinTarantauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuentinTarantauros Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, King ha scritto: Ma sono uno spettro, come ti blocco la visuale? Se avessi gli occhi pure io riuscirei a vedermi attraverso Accidentalmente eh? Voi registi di bassa qualità siete tutti uguali, non sapete dove prendere le idee e le fate passare per ispirazione, drogato. E qui l'antagonista! Abbiamo il fantasma dei Natali passati! Lei è qui per il provino? Ha delle referenze di recite passate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Shark ha scritto: Come al solito la vedo più grassa del normale, ha rotto la bilancia anche quest'estate? Secondo me quei funghi ti fanno vedere la gente più simile a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TinaCipollariados Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Shark ha scritto: Come al solito la vedo più grassa del normale, ha rotto la bilancia anche quest'estate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Shark ha scritto: A tizio calmate n'attimo che sei più inutile del bidet in Francia -Va bene....Blaziken salta.- *Blazike salta molto in alto per poi lasciar cadere shark da un'altezza di 10 metri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, LightRay ha scritto: *Henry supera il tronco facilmente grazie all'aiuto di hermana e Ghilgakia, e si dirige insieme al gruppo, seguito da un disturbatore, in una radura dove si trovano moltissimi funghi invitanti e colorati* QUE TIPO DE FUNGOS??? @Henry_Mentania CUIDADO!!!! NO SE SI SON COMESTIBLES.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 *Darki procede a recuperare Barbara dopo la presa, tendendola verso l'altra parte del tronco* Si sente bene, vero?! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, BarbaraDUrsaring ha scritto: Ma quanta galanteria, sono un po' pesante... Sei perfetta, non puoi usare un metro di valutazione se sei tu stessa un esempio di perfetta bellezza, in più hai una grande personalità *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, TinaCipollariados ha scritto: Oh ma che sei scemo? Ma io se devo stare con 'sti soggetti qua me ne vado proprio, ma non ci penso nemmeno a continuare. E pure voi altri, ma che ci state a fare ancora qua? Ma chi vi vuole? Calma Tina siamo qui con te, ma che ne dici se ci divertiamo a tira' 'na torta in faccia a sto buffone mentre ti passano gli effetti? Ne ho giusto portate un paio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Un senor come Mentania no puede avansar, debes scoprir cosa esta aqui! Porque estabano fungos colorati? Todo el publico se lo esta domandando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BarbaraDUrsaring Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Pory99 ha scritto: Barbara se credi nel destino fidati di noi Sì, mi fido ma... non voglio sporcarmi! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, LightRay ha scritto: *Henry supera il tronco facilmente grazie all'aiuto di hermana e Ghilgakia, e si dirige insieme al gruppo, seguito da un disturbatore, in una radura dove si trovano moltissimi funghi invitanti e colorati* Signor @Henry_Mentania, lasciamo perdere il disturbatore... Gli sussurra all'orecchio: Mi sa che è uno di quegli incompetenti della regia licenziati. E non mangi questi funghi, potrebbero essere avvelenati. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, TinaCipollariados ha scritto: Oh ma che sei scemo? Ma io se devo stare con 'sti soggetti qua me ne vado proprio, ma non ci penso nemmeno a continuare. E pure voi altri, ma che ci state a fare ancora qua? Ma chi vi vuole? Fai bene ad andartene lurida strega! Torna quando diventerai una modella con capi firmati per davvero, vai a vendere cocco bello va che almeno lì ti accettano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 6 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto: Prendiamo un funghetto, così potrò catalogarlo! Uhm, magari lo uso in una prossima scenografia... Magari in Ariados e il paese delle meraviglie... *Tarantauros però inspira accidentalmente le spore del fungo* Oh no, ferm-! 3 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto: *Purtroppo è troppo tardi* Oh, ma com'è colorata questa radura! Penso che questo sia il set del mio nuovo psichedelico film... @Ozen, ecco qui, abbiamo l'attrice protagonista! Signorina Princibella! Il suo regista è arrivato! Ozen, direi che forse siamo stati lenti... *Bisbigliando* Per ora teniamolo per mano e assecondiamolo, stiamo attenti che non faccia altre sciocchezze *Tornato a parlare a voce alta* Oh, wow, lei sì che è un'attrice straordinaria, con lei farà ancora più successo di quello che abbia già! Su, che dice? Andiamo da lui? *Lo prende per mano e lo porta dalla "Signorina Princibella"* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TinaCipollariados Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Calma Tina siamo qui con te, ma che ne dici se ci divertiamo a tira' 'na torta in faccia a sto buffone mentre ti passano gli effetti? Ne ho giusto portate un paio Ceh, ma vedete che so' io quella che dovete accompagnare, no sto tizio qua che ce sta a seguire eh, e ripigliatevi pure voi 'na volta tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, 19Kyogre97 ha scritto: - @Green che si fa?- Trova un antiallucinogeno nella borsa mentre tengo a bada Tina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, TinaCipollariados ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 -Madama a voi.- *Blaziken tira su il buffone che non si era fatto più di tanto, e gli espone la faccia. -Si sfoghi pure.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, BarbaraDUrsaring ha scritto: Sì, mi fido ma... non voglio sporcarmi! ♥ Parola mia, non succederà! Quando vuole può scendere dai nostri corpi, siamo quasi sull'altra metà! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.