Shark Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, TinaCipollariados ha scritto: A calci nel culo e poi fuori ti mando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Jace ha scritto: Madonna, ma quanto chiasso! Le mie orecchie da signore dell'alta borghesia non possono di sicuro sopportare certi strepiti. Scommetto che il signor Quentin è d'accordo con me, vero signor Tarantauros? Oh no, è il malvagio Dottor Octirelly! Adesso, QuentinTarantauros ha scritto: E lei chi è, una comparsa? Signore, non lo assecondi, tenta di ingannarla! Adesso, King ha scritto: Il solito pervertito, le principesse vanno con i nobili d'animo, non con i dongiovanni Il Signor Quentin, se permetti, ha l'animo più nobile che ci sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, QuentinTarantauros ha scritto: Il signor Spielbergmite! Eravamo in accademia insieme! Ricordo ancora la nostra prima sceneggiatura, "Il ricordo della Fata Smemorina"... Ma lei dovrebbe interpretare il fantasma! Ma non mi sembra spaventoso, affatto! Quel film interpretato da uno Snubbull? Ha detto che è stato il suo primo grande insuccesso della sua vita, tant'è che non compare nemmeno nelle sue documentazioni! Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto: Oh no, è il malvagio Dottor Octirelly! Signore, non lo assecondi, tenta di ingannarla! Il Signor Quentin, se permetti, ha l'animo più nobile che ci sia. Io parlavo di te, zozzo da quattro soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Shark ha scritto: Ma perchè non te ne vai tu che stai antipatica a tutti? Meglio solo che mal'accompagnato da una zingara come lei possibile che un metang non riesca a farti tacere. a questo punto uso le maniere forti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, TinaCipollariados ha scritto: Che so' sti troni che vedo nei boschi? Ma stiamo in onda? MARIA? *passa una bacca per la confusione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Henry_Mentania ha scritto: Mi rifiuto di proseguire senza aver studiato al meglio gli effetti di questi funghi, ne va della mia onestà intellettuale Adesso, hermana ha scritto: EXACTAMENTE!! SI QUIERES LI MANGERO YO MISMA... *come los fungos...* ayayayaayayay ESTOS SON LOS RISULDADOS... CONTINUAD!!! AVANTIIIIIIIIII PODRIAS DIVENTAR UN CHIQUITO BRUTTISSIMO!!! Y QUIERE VER UN HOMBRE ASI??? NADIEE!!!!! YO LO QUIERO ASI... <3 1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto: Yo no mangio algun fungo! Solo Mentiana puede, o no es così intelligente como el publico pensa? SI EL PUBLICO PIENSA COMO TU PIENSAS... STIAMO FRESCHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Ma Gemma non si può vedere, ma te la ricordi bene? Si sentiva 'na gran figa e invece era solo una vecchietta senza un minimo di glamour. E suvvia, la sto difendendo da quei due dannati. Come potrei ingannarla? :c Senza un minimo di glamour, proprio come voi due... Siete una coppia molto bella insieme così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Shark ha scritto: A calci nel culo e poi fuori ti mando! Ma a calci in culo prendiamo noi te oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Shark ha scritto: A calci nel culo e poi fuori ti mando! a calci nel culo ti ci prende blaziken brutto pezzente senza futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TinaCipollariados Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Ma Gemma non si può vedere, ma te la ricordi bene? Si sentiva 'na gran figa e invece era solo una vecchietta senza un minimo di glamour. E suvvia, la sto difendendo da quei due dannati. Come potrei ingannarla? :c Gemma, che crede d'essere tutta 'sta cosa. Ma quindi tu sei Maria? MARIA? DOVE STA MARIA? DA DOVE POSSO USCIRE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, 19Kyogre97 ha scritto: possibile che un metang non riesca a farti tacere. a questo punto uso le maniere forti! Un catorcio arrugginito come al tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Shark ha scritto: Senza un minimo di glamour, proprio come voi due... Siete una coppia molto bella insieme così Ao rieccola l'invidia, sei senza speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, QuentinTarantauros ha scritto: Andiamo, andiamo! Vedo già i riflettori! E lei chi è, una comparsa? E' dottor Octillery! non lo ascolti By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BarbaraDUrsaring Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Perfetto, vada pure! Noi siamo con lei Va bene, va bene, e allora andiamo oltre, grazie per il supporto. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Shark ha scritto: Senza un minimo di glamour, proprio come voi due... Siete una coppia molto bella insieme così parla il tizio che è solitario e brutto come uno sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Shark ha scritto: Senza un minimo di glamour, proprio come voi due... Siete una coppia molto bella insieme così Mi dispiace vederti così solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, TinaCipollariados ha scritto: Che so' sti idioti che vedo nei boschi? È solo uno specchio Tina, vai avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuentinTarantauros Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, King ha scritto: Quel film interpretato da uno Snubbull? Ha detto che è stato il suo primo grande insuccesso della sua vita, tant'è che non compare nemmeno nelle sue documentazioni! Ma come si permette?!?!? Sicurezza! Sbattete questo attoruncolo fuori di qui! Adesso, Ozen ha scritto: E' dottor Octillery! non lo ascolti Interessante, forse potrebbe sostituire il fantasma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Non so se conosce la signora @TinaCipollariados, si sente la sua voce in lontananza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Yo no pensabo que Mentiana en verdadero este uno così poco intelligente que se fida de las opiniones de la gente comune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, TinaCipollariados ha scritto: Gemma, che crede d'essere tutta 'sta cosa. Ma quindi tu sei Maria? MARIA? DOVE STA MARIA? DA DOVE POSSO USCIRE? Proseguiamo col cammino e potrà rincontrare la sua adorata Maria <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, QuentinTarantauros ha scritto: E lei chi è, una comparsa? La prego non usi certi insulti con persone del mio calibro! Il mio nome è Jace, molto piacere. Autore del best seller Il MIO Mondo, che ha spopolato in ogni angolo del mondo. Mi meraviglio che lei non mi conosca! Due persone come noi non si meritano questo trattamento. Assolutamente no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Wintour ha scritto: È solo uno specchio Tina, vai avanti si, ma nel tuo caso pure vecchio e rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, BarbaraDUrsaring ha scritto: *Porge un fazzoletto di seta* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.