MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 <Un giorno di questi mi farai scoppiare la testa> disse un Blacephalon ad un amico che lo intontiva di chiacchiere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Wooper apre il frigo e dice: "omg, ma io non ho le mani!" I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 ed eccone un'altra che avevo già usato ma è bella eh...forseXD ci sono un zigzagoon maschio e uno femmina in pensione passa un allenatore e chiede al loro allenatore:xke hai messo i birilli in mezzo al prato,il loro allenatore risponde per fargli fare un altro zig-zag-oon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Sapete qual'è il Pokémon che guarda i canali della RAI? RAIchu I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 piccolissimo off topic ma le barzellette da me citate e che citerò non sono mie original ma trovate in giro sul web o di utenti che me le hanno mandate in mp per il tg ma tanto condividere è belloXD se mi scrivete qui su quelle barzellette non ho più idea da che siti le ho tirate fuoriXD e se non vi rispondo non sono pigra ma domani parto per le vacanze e lo farò appena torno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Un Bidoof si ritrova davanti ad Arceus ed esclama: "Ho-oh!" I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu.Mary Inviato 16 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2018 2 ore fa, evilespeon ha scritto: esatto caro,ne avevamo davvero bisogno...e poi avevano zone nel nome quindi prima o poi doveva capitareXD bellissima questa discussione,complimenti per l'idea grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Un Pachirisu e un Emolga sono al bar. <Ehi ti ricordi quella VOLT in cui siamo andati al cinema a vedere quel film sugli zombie?> chiede Pachirisu <Come dimenticarlo, il finale fu SHOCKANTE> risponde Emolga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 avviso: ad ogni barzelletta metterò la reazione grr perché sono freddure. anche se in fondo, ma proprio in fondo in fondo, sono carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 1 minuto fa, NicoRobin ha scritto: avviso: ad ogni barzelletta metterò la reazione grr perché sono freddure. anche se in fondo, ma proprio in fondo in fondo, sono carine Suppongo che sia la cosa più giusta da fare, le pessime battute come le mie non possono avere altro premio se non il grr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Suppongo che sia la cosa più giusta da fare, le pessime battute come le mie non possono avere altro premio se non il grr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 1 minuto fa, NicoRobin ha scritto: Visto che voglio torturarti un altro po', ci sono un altro paio di mie "battute" a pagina 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Visto che voglio torturarti un altro po', ci sono un altro paio di mie "battute" a pagina 2 sono tornato alla pagina 1 e ho grrato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 2 minuti fa, NicoRobin ha scritto: sono tornato alla pagina 1 e ho grrato tutto Ahahahahahahahaah grazie sai ogni tanto mi vengono sti lampi e allora posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 8 minuti fa, NicoRobin ha scritto: sono tornato alla pagina 1 e ho grrato tutto Qual è il pokémon più propenso ad arrabbiarsi? GRRotle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 2 minuti fa, L12 ha scritto: Qual è il pokémon più propenso ad arrabbiarsi? GRRotle ho grrato, ma qui ci andava benissimo il ahahah un magikarp entra in un caffè: splash. ma non succede nulla. giusto per non sentirsi da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 L'avevo già postata in agg di stato, ma qui avrà forse più visibilità. Qual è la marca di rasoi più nota nel mondo pokémon? Muk 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Mi unisco alla discussione - Ma secondo voi due Pikachu innamorati si Elettrococcolano? - Qual'è il gioco sparatutto piú famoso del mondo pokemon? BelDoom - E la canzone tormentone dell'estate scorsa? Dunsparcito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 1 minuto fa, Dixon ha scritto: Mi unisco alla discussione - Ma secondo voi due Pikachu innamorati si Elettrococcolano? - Qual'è il gioco sparatutto piú famoso del mondo pokemon? BelDoom - E la canzone tormentone dell'estate scorsa? Dunsparcito Non sapevo avessi talento nelle freddure comunque qual è il pokémon più disgustoso che esista? MetaGROSS (e questa la si capisce solo se si mastica l'inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 On 16/8/2018 at 01:29, Keroro ha scritto: Io non l'ho capita L'eroe Pokémon mascherato? Zorro-ark oooooooooooooooooooooooooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sapevo avessi talento nelle freddure comunque qual è il pokémon più disgustoso che esista? MetaGROSS (e questa la si capisce solo se si mastica l'inglese) Ecco appunto io l’inglese non lo mastico preferisco parlarci normalmente con le persone e quindi non le mangi... @MoonlightUmbreon Cannibile!! Comunque metaGOSS l’ho capita lol Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 7 minuti fa, Seremabull ha scritto: Ecco appunto io l’inglese non lo mastico preferisco parlarci normalmente con le persone e quindi non le mangi... @MoonlightUmbreon Cannibile!! Comunque metaGOSS l’ho capita lol Sorvoliamo sulla tua battuta va MetaGROSS, ti sei perso per strada una R Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sorvoliamo sulla tua battuta va MetaGROSS, ti sei perso per strada una R Fa talmente schifo che scriverlo correttamente mi fa ribrezzo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Fa talmente schifo che scriverlo correttamente mi fa ribrezzo Questa era già più carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questa era già più carina Grazie grazie, crescendo si impara! Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.