Vai al commento

Mostrate nuove animazioni di mosse in Pokémon Let's Go

Monty

Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ed ecco che vanno avanti a mostrare cose inutili.

Cosa possono mostrare ? Avranno già finito di mostrare le novità e per non far dimenticare il goco ora mostrano alcune scene di gioco .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Mikhay ha scritto:

Cosa possono mostrare ? Avranno già finito di mostrare le novità e per non far dimenticare il goco ora mostrano alcune scene di gioco .

Piuttosto che umiliarsi così è meglio che non mostrino niente. Sarebbe una strategia migliore di questa

6 ore fa, Frabyte ha scritto:

Per di più sono semplicemente adattamenti di quelli quelli settima quindi neanche le hanno poi così tanto migliorate. 

Sì infatti, manco le animazioni si sono sforzati di modificare come si deve

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

4 minuti fa, Mikhay ha scritto:

c'è sempre 808, che però continuano a rifiutarsi di mostrarlo.

• Mi Piace 1
Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Piuttosto che umiliarsi così è meglio che non mostrino niente. Sarebbe una strategia migliore di questa

The pokemon Company non brilla per innovazione ma pare che sia l'unico modo per far conoscere il gioco.

E poi secondo me invece di mostrarlo su YouTube potevano darlo su pokenchi  (se si scrive così ) li si che danno informazioni inutili sui giochi !

Link al commento

The pokemon Company non brilla per innovazione ma pare che sia l'unico modo per far conoscere il gioco.

E poi secondo me invece di mostrarlo su YouTube potevano darlo su pokenchi  (se si scrive così ) li si che danno informazioni inutili sui giochi !

Campagna marketing peggiore non potevano farla. Ogni nuovo video mostra sempre più palesemente le pochezze che costellano questi giochi, quando una strategia più orientata sul mistero forse gli avrebbe fruttato qualcosa di più. Se un gioco non ha niente di interessante da dire, allora meglio tacere, in questo modo almeno lasci ai fan l'immaginazione, la fantasia e intanto il gioco magari te lo comprano. Almeno così se ne accorgono dopo averlo comprato che non vale niente, invece come stanno facendo te lo stanno dicendo direttamente loro xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Campagna marketing peggiore non potevano farla. Ogni nuovo video mostra sempre più palesemente le pochezze che costellano questi giochi, quando una strategia più orientata sul mistero forse gli avrebbe fruttato qualcosa di più. Se un gioco non ha niente di interessante da dire, allora meglio tacere, in questo modo almeno lasci ai fan l'immaginazione, la fantasia e intanto il gioco magari te lo comprano. Almeno così se ne accorgono dopo averlo comprato che non vale niente, invece come stanno facendo te lo stanno dicendo direttamente loro xD

Su questo hai ragione mi ricordo i giochi fino alle 6 compresa, io li giocavo alla cieca e li ho apprezzato moltissimo, poi il marketing ossessivo di sole e luna hanno rovino il gioco a mio avviso .

Comunque se stanno zitti é inutile perché esistono i siti di recensione dei video giochi che lo critiche ranno malissimo ancor prima di uscire per il pubblico .

La morale della storia é :

far uscire diettamente la nuova generazione su switch piuttosto che un altro gioco su kanto

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

c'è sempre 808, che però continuano a rifiutarsi di mostrarlo.

C'è ancora il flotte forma eterea che la dovevano mostrare in xy o in ultrasole e ultra luna 

Link al commento

2 minuti fa, Mikhay ha scritto:

C'è ancora il flotte forma eterea che la dovevano mostrare in xy o in ultrasole e ultra luna 

Va beh, ma qui sappiamo che sono i primi 151 + il numero 808 (totale di 152 Pokémon), e secondo me Floette Fiore Eterno dovevi ottenerlo nella storia di XZ e YZ.

• Mi Piace 1
Link al commento

Su questo hai ragione mi ricordo i giochi fino alle 6 compresa, io li giocavo alla cieca e li ho apprezzato moltissimo, poi il marketing ossessivo di sole e luna hanno rovino il gioco a mio avviso .

Comunque se stanno zitti é inutile perché esistono i siti di recensione dei video giochi che lo critiche ranno malissimo ancor prima di uscire per il pubblico .

La morale della storia é :

far uscire diettamente la nuova generazione su switch piuttosto che un altro gioco su kanto

Appunto, fino alla sesta gen, anche se quella è stata la gen della transizione versi il marketing attuale, dei giochi si sapeva molto meno e c'era più smania di acquistare il gioco per l'enorme curiosità del fan. Da SL il degenero, però in quei casi almeno l'hype lo riuscivano a creare con quei trailer fighi. È vero purtroppo che ci son sempre le recensioni e che molta gente si fa influenzare da esse nell'acquisto, ma sicuramente c'erano mille modi migliori per presentare sti giochi, a partire soprattutto dal non spacciarli per la serie principale. Mi auguro che il 2019 cancelli questa spiacevole parentesi, o altrimenti per GF si prospettano tempi bui.

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Appunto, fino alla sesta gen, anche se quella è stata la gen della transizione versi il marketing attuale, dei giochi si sapeva molto meno e c'era più smania di acquistare il gioco per l'enorme curiosità del fan. Da SL il degenero, però in quei casi almeno l'hype lo riuscivano a creare con quei trailer fighi. È vero purtroppo che ci son sempre le recensioni e che molta gente si fa influenzare da esse nell'acquisto, ma sicuramente c'erano mille modi migliori per presentare sti giochi, a partire soprattutto dal non spacciarli per la serie principale. Mi auguro che il 2019 cancelli questa spiacevole parentesi, o altrimenti per GF si prospettano tempi bui.

Io me ne sono invischiato del 7.8 troppa acqua Del IGN di pokemon oras

Link al commento

Io me ne sono invischiato del 7.8 troppa acqua Del IGN di pokemon oras

Quello poi è stato l'apoteosi dell'idiozia. Cioè come si fa a mettere una cosa simile come contro? Non è un argomento valido a sfavore del gioco. Ma ora non deviamo troppo dall'argomento del topic.

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quello poi è stato l'apoteosi dell'idiozia. Cioè come si fa a mettere una cosa simile come contro? Non è un argomento valido a sfavore del gioco. Ma ora non deviamo troppo dall'argomento del topic.

Diciamo che è facile deviare dall'argomento del Topic non c'è molto da dire ...

Link al commento

3 minuti fa, Mikhay ha scritto:

Diciamo che è facile deviare dall'argomento del Topic non c'è molto da dire ...

Purtroppo è tristemente vero. Perciò siccome è stata esaurita la materia oggetto di discussione io mi defilo. E' stato un piacere, alla prossima conversazione:)

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo è tristemente vero. Perciò siccome è stata esaurita la materia oggetto di discussione io mi defilo. E' stato un piacere, alla prossima conversazione:)

Ci rivedremo presto con il prossimo trailer di lets go pikachu e lets go eevee

Link al commento

@Mikhay quel Floette quasi sicuramente non verrà mai rilasciato, sarebbe dovuto essere un evento in X/Y, ma poi si è deciso di farlo apparire fisicamente dopo aver sconfitto la lega, ed essendo tornato da AZ (visto che è un Pokémon unico) solo lui può averlo, quindi visto che è già in possesso di AZ ovviamente (a livello di logica) non possiamo possederlo anche noi

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento

5 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

@Mikhay quel FL quasi sicuramente non verrà mai rilasciato, sarebbe dovuto essere un evento in X/Y, ma poi si è deciso di farlo apparire fisicamente dopo aver sconfitto la lega, ed essendo tornato da AZ (visto che è un Pokémon unico) solo lui può averlo, quindi visto che è già in possesso di AZ ovviamente (a livello di logica) non possiamo possederlo anche noi

Emh ...

no

mi spieghi il perché è presente in omega ruby alpha saphyre, sole e luna e in ultra sole e ultra luna ?

e potevano benissimo non metterlo nei giochi successivi come era stato fatto per pichu con l’orecchio puntellato nei giochi di Heart gold e soul silver!

e vogliamo parlare dei leggendari di xy che sono stati a momenti rivelati solo in oras ?

e poi potrebbero dare floette di az come dono segreto come hanno fatto per tutti i leggendari 

Non ti sto attaccando

Link al commento

6 minuti fa, Mikhay ha scritto:

Emh ...

no

mi spieghi il perché è presente in omega ruby alpha saphyre, sole e luna e in ultra sole e ultra luna ?

e potevano benissimo non metterlo nei giochi successivi come era stato fatto per pichu con l’orecchio puntellato nei giochi di Heart gold e soul silver!

e vogliamo parlare dei leggendari di xy che sono stati a momenti rivelati solo in oras ?

e poi potrebbero dare floette di az come dono segreto come hanno fatto per tutti i leggendari 

Non ti sto attaccando

Semplicemente perché non hanno rimosso le stringhe di codice come la camminata/corsa. 

Cosa stai dicendo? 

I leggendari di x e y sono 5 e li puoi trovare subito, non appena finisci le versioni. 

I misteriosi li hanno sempre dati nel corso della generazione e non contano come leggendari. 

Già ne hanno fatte di cose senza senso come zygarde su sole e luna completamente a caso, almeno non lamentarti se non ne hanno fatte altre in settima. 

Quindi, lascia perdere quei cavolo di eventi e goditi ciò che hai davanti. 

Link al commento

Meh, fuococarica è uguale alla 7° gen, non vedo alcun cambiamento, per fare esempio. Areoattacco ha cambiato poco, solo quella parte delle ali, se non erro in 6-7 sono nere.

Il resto? Sono tutti uguali, posso capire se hanno cambiato le animazioni ma non a metà solo per marketing, vi prego GF, eh.

Link al commento

26 minuti fa, Mikhay ha scritto:

Emh ...

no

Non ti sto attaccando

Sarebbe come ha detto @Frabyte riguardo il Flotte, sono rimasti i suoi dati di gioco (infatti, utilizzando il PKHeX è possibile avere in un salvataggio di ORAS strumenti disponibili solamente in XY, così come nelle precedenti generazioni è possibile avere in Rosso Fuoco / Verde Foglia strumenti disponibili solamente in Rubino / Zaffiro tramite hacking o, ancora, in USM è possibile avere il cerchio Z invece del Suprcerchio Z, poiché rimasto dai dati di gioco di SM) ma a conti fatti probabilmente non sarà mai disponibile (anche perché ne è passato di tempo, XY son usciti ben 5 anni fa). Riguardo i leggendari non so a cosa tu ti stia riferendo, poiché tutti quelli introdotti in XY sono disponibili in gioco o tramite evento, ad eccezione di MegaLatios, MegaLatias, MegaDiancie e la forma libera di Hoopa (anche se queste ultime due tecnicamente non esistevano proprio nei dati di gioco di XY, sebbene fosse possibile che a livello concettuale fossero state immaginate già per XY)

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento

ovvio che ci sono gli stessi strumenti tra heart gold e diamante ecc oppure tra verde foglia e rubino perché i Remake dei giochi sono stati realizzati sulla stessa base dei giochi precedenti della stessa generazione .

Ho solo detto che floette di az possono benissmo distribuirlo senza un altro logica basta che lo fanno tramite un postino come per tutti i pokemon misteriosi.

e ho citato pokemon misteriosi di xy perché sono stati rivelati durante il periodo di oras fuori dal loro gioco di origine 

@DrinkOfEnergy

Modificato da Mikhay
Link al commento