Vai al commento



Asta Latias Shiny - RNG Abuse! 2nd Puntata


Lorenzo23

Vota quale Leggendario Shiny vorresti come protagonista della mia prossima asta.  

32 utenti hanno votato

  1. 1. Vota quale Leggendario Shiny vorresti come protagonista della mia prossima asta.

    • Shiny Heatran - Timid HP Ice - Bis Ball
    • Shiny Regigigas - Adamant - Sub Ball
    • Shiny Ho-Oh - Adamant - Rapid Ball
    • Shiny Lugia - Bold - Love Ball
    • Shiny Kyogre - Modest - Love Ball
    • Shiny Groudon - Adamant - Minor Ball
    • Shiny Latios - Timid HP Fire - Friend Ball
    • Shiny Latias - Timid - Rapid Ball
    • Shiny Dialga - Modest - Sub Ball
    • Shiny Palkia - Timid - Cura Ball

Questo sondaggio non può avere nuovi voti


Post raccomandati

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

Quando mai ho messo in discussione la tua libertà di non essere taggato? Ok, basta OT che non voglio rovinare il lavoro di @Lorenzo23 perché ne ho troppo rispetto!

 

Nel momento in cui dopo essere stato taggato senza motivo per la seconda volta, ho chiesto gentilmente a @Lorenzo23 di non farlo più.

Poi metti in discussione il fatto che non mi pacciono le aste e di fatto mi critichi (l'RNG quando lo facevo io i pokemon li regalavo: non pensare che sia una cosa di una difficoltà trascendentale).

Essere taggato su una vendita senza richiesta, non solo avvantaggia chi vende con continui up a discapito di non lo fa, ma è paragonabile a chi ti chiama a casa vendendoti cose che non ti interessano.

 

P.S. Anche in quest'asta qualcuno ha chiesto di non essere taggato più e così anche nelle ultime due che ho visto: la cosa non da fastidio solo a me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è bisogno di scaldarsi tanto su! I tag sulle aste si fanno da anni, chi non vuole essere taggato ha il diritto di dirlo. Nel caso specifico sarà stata una svista di @Lorenzo23. Lo conosco personalmente e non è tipo che insiste o arreca fastidio alle persone! :) Detto ciò continuate l'asta con serenità senza andare OT! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

Nel momento in cui dopo essere stato taggato senza motivo per la seconda volta, ho chiesto gentilmente a @Lorenzo23 di non farlo più.

Poi metti in discussione il fatto che non mi pacciono le aste e di fatto mi critichi (l'RNG quando lo facevo io i pokemon li regalavo: non pensare che sia una cosa di una difficoltà trascendentale).

Essere taggato su una vendita senza richiesta, non solo avvantaggia chi vende con continui up a discapito di non lo fa, ma è paragonabile a chi ti chiama a casa vendendoti cose che non ti interessano.

 

P.S. Anche in quest'asta qualcuno ha chiesto di non essere taggato più e così anche nelle ultime due che ho visto: la cosa non da fastidio solo a me...

Ciao Fantal!

 

Ti chiedo scusa per il tag, all'inizio ho taggato tutti coloro che hanno votato al sondaggio. Te mi hai chiesto, giustamente, di non essere piu' taggato ad asta gia' avviata. (Ho ricontrollato anche nella puntata su Mewtwo ma non mi pare che tu abbia avanzato questa richiesta, cmq se mi fosse sfuggita ti chiedo ancora scusa)

 

Poi vorrei fare una premessa che avrei dovuto/voluto fare sin dall'inizio:

  • Come ho scritto nei post principali, fare RNG su 4Gen e' veramente facile, piu' che altro ci vuole tempo per completare un intero game su emulatore (tra le 4 e 6 ore). Il "difficile" sta nell'imparare e mettersi di impegno per cercare di capire il meccanismo dell'RNG (imparare il procedimento a memoria e' inutile a parer mio, appena si incappa in qualche difficolta ci si blocca se non si sa nulla di come funziona e dei valori che giocano ruoli fondamentali nell'RNG). Una volta imparato, hai ragione tu, e' veramente facile (almeno su certe categorie, io ora non so tu quali pokemon/generazioni sai fare).
  • A dir la verita', io inizialmente volevo fare un Giveaway (puo' sembrare ipocrita, ma il mio interesse nei PP e' quasi pari a 0). Ma poi ho ripensato all'episodio che mi ha fatto scattare la voglia di imparare a fare RNG. Successe proprio qui su Pokemon Millennium, un utente @fleepter proponeva di scambiare un fantastico LATIOS Shiny RNGato, mi innamorai di quel Pokemon ma non avevo ne PP e nulla da dargli in cambio. Ma rimasi talmente colpito che la prima cosa che feci non fu lamentarmi di non avere PP o altro, ma di informarmi in cosa consisteva questo metodo e mettermi d'impegno a impararlo. La mia speranza, con questa asta, era prorpio di far scattare questa cosa nelle persone che partecipano, perche' tutti loro, invece di andare dietro ai Fantastici Pokemon Shiny della GTS, possono mettersi e imparare a fare RNG per avere questi pokemon catturati direttamente da loro. Hai detto tu stesso, che non e' nulla di trascendentale, e io sono d'accordo (anche se l'RNG puo' risultare macchinoso di primo impatto). Ma la difficolta' o meno del processo, non ne diminuisce il valore perche' per fare queste cose ci sono stati tanti ragazzi impegnati a sviluppare script, trovare address delle varie rom, programmare tool ecc ecc.
  • Comunque, capisco perfettamente il tuo ragionamento sulle aste e spero tu possa comprendere il mio ragionamento e il mio punto di vista. Se vorrai potremmo fare una iniziativa insieme proponendo un Pokemon RNGato a testa :)

 

Ps L'unico utente che mi ha chiesto di non essere piu' taggato e' @Strax, ci conosciamo abbastanza bene e non penso si sia infastidito. (Se altri utenti non vogliono essere taggati, basta dirlo :))

 

Detto questo (a me potete concederlo un piccolo OT visto che e' la mia asta :P) possiamo procedere con le puntate!

@xLeo @Vanelope

e' in vantaggio il caro @Wilson con 8.50 PP!

 

Ho aggiornato il post principale (LINK) aggiungendo l'ID che avra' Latias e le proof ANONIME del processo di RNG per ottenere ID e SID che mi permetteranno di trovarla Shiny Timido 6IV.

 

Le proof pulite verranno consegnate esclusivamente al vincitore dell'asta :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ciao Fantal!

 

Ti chiedo scusa per il tag, all'inizio ho taggato tutti coloro che hanno votato al sondaggio. Te mi hai chiesto, giustamente, di non essere piu' taggato ad asta gia' avviata. (Ho ricontrollato anche nella puntata su Mewtwo ma non mi pare che tu abbia avanzato questa richiesta, cmq se mi fosse sfuggita ti chiedo ancora scusa)

 

Poi vorrei fare una premessa che avrei dovuto/voluto fare sin dall'inizio:

  • Come ho scritto nei post principali, fare RNG su 4Gen e' veramente facile, piu' che altro ci vuole tempo per completare un intero game su emulatore (tra le 4 e 6 ore). Il "difficile" sta nell'imparare e mettersi di impegno per cercare di capire il meccanismo dell'RNG (imparare il procedimento a memoria e' inutile a parer mio, appena si incappa in qualche difficolta ci si blocca se non si sa nulla di come funziona e dei valori che giocano ruoli fondamentali nell'RNG). Una volta imparato, hai ragione tu, e' veramente facile (almeno su certe categorie, io ora non so tu quali pokemon/generazioni sai fare).
  • A dir la verita', io inizialmente volevo fare un Giveaway (puo' sembrare ipocrita, ma il mio interesse nei PP e' quasi pari a 0). Ma poi ho ripensato all'episodio che mi ha fatto scattare la voglia di imparare a fare RNG. Successe proprio qui su Pokemon Millennium, un utente @fleepter proponeva di scambiare un fantastico LATIOS Shiny RNGato, mi innamorai di quel Pokemon ma non avevo ne PP e nulla da dargli in cambio. Ma rimasi talmente colpito che la prima cosa che feci non fu lamentarmi di non avere PP o altro, ma di informarmi in cosa consisteva questo metodo e mettermi d'impegno a impararlo. La mia speranza, con questa asta, era prorpio di far scattare questa cosa nelle persone che partecipano, perche' tutti loro, invece di andare dietro ai Fantastici Pokemon Shiny della GTS, possono mettersi e imparare a fare RNG per avere questi pokemon catturati direttamente da loro. Hai detto tu stesso, che non e' nulla di trascendentale, e io sono d'accordo (anche se l'RNG puo' risultare macchinoso di primo impatto). Ma la difficolta' o meno del processo, non ne diminuisce il valore perche' per fare queste cose ci sono stati tanti ragazzi impegnati a sviluppare script, trovare address delle varie rom, programmare tool ecc ecc.
  • Comunque, capisco perfettamente il tuo ragionamento sulle aste e spero tu possa comprendere il mio ragionamento e il mio punto di vista. Se vorrai potremmo fare una iniziativa insieme proponendo un Pokemon RNGato a testa :)

 

Ps L'unico utente che mi ha chiesto di non essere piu' taggato e' @Strax, ci conosciamo abbastanza bene e non penso si sia infastidito. (Se altri utenti non vogliono essere taggati, basta dirlo :))

 

 

@xLeo@Vanelope

@Wilson

 

 

 

No Lorenzo, mi devi scusare tu, ho davvero esagerato.

Questo è un brutto periodo e sono un po' nervoso.

I tuoi pokemon sono bellissimi e appena finiscono le distribuzioni, ne prenderò qualcuno anche io ^^

Scusami anche tu

@RoseRed  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

No Lorenzo, mi devi scusare tu, ho davvero esagerato.

Questo è un brutto periodo e sono un po' nervoso.

I tuoi pokemon sono bellissimi e appena finiscono le distribuzioni, ne prenderò qualcuno anche io ^^

Scusatemi anche tu

@RoseRed  

A mio parere non hai nulla di cui scusarti, hai detto la tua. A me non dispiace andare OT per confrontarsi con le persone! Confronto = Crescita ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no invece mi sono infastidito eccome, talmente tanto che ho causato circa 30600€ di danni che quindi ti chiederò in rimborso :P

 

Comunque, se anche avessi avuto PP da spendere ai tempi, Fleep non li avrebbe mai voluto, ha sempre detestato i PonyPoints (una perla per pochi) e sempre e solo accettato in cambio Pokémon equivalenti di valore. E ricordo bene anche cosa gli venne offerto per quel Latios RNGato in terza... wondershiny e gtshiny, forse addirittura uno con "me lo ha dato uno youtuber" come "proof" :rotfl:

 

Detto questo, signori buon proseguimento di asta, e congratulazioni a chi riuscirà ad aggiudicarsi questa chicca, un gran bel pezzo da collezione! ;)

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/8/2018 at 15:25, xLeo ha scritto:

9,30

 

On 20/8/2018 at 19:26, Wilson ha scritto:

9.50

Uuuuh Frank con un colpo di scena rilancia allo scoccare del termine, ancora 5 minuti e il Latias sarà tuo!!! 

Complimenti a @Frank che con un'ottima giocata si aggiudica Latias Cromatico! 

 

Ora vado a nanna, domani ci mettiamo d'accordo per lo scambio! 

Buonanotte a tutti e grazie mille ancora per la partecipazione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambio effettuato!

 

 

Avevo intenzione di fare un ultimo episodio prima che finissero le ferie, ma non ne avro' il tempo :(

Purtroppo si torna alla dura realta'... 12h fuori casa al giorno. Ma non posso lamentarmi, almeno ho un lavoro fisso :)

 

Grazie a tutti per la partecipazione! Cerchero', se trovo il tempo, di portarvi qualche nuovo Leggendario Cromatico.

Risultati immagini per cry pokemon

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Noo dai!!! Almeno Lugia in love!!! Please!!!!

:cry:

Nn mi abbandonare così!!!!

 

Ci penso questa notte! Visto che ad arrivare fino a Lugia ci vuole molto poco, contando poi che nell'ultimo sondaggio e' arrivato secondo.

 

Domani mattina vedo se aprire l'ultima asta!

 

@Superyle99 intanto qui puoi chiudere, grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico solo: che senso avrebbe avere Latias cromatico ma non la sua controparte Latios? Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani!

E grazie ancora @Lorenzo23 per Latias! Te ne sono molto riconoscente :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Frank ha scritto:

Io dico solo: che senso avrebbe avere Latias cromatico ma non la sua controparte Latios? Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani!

E grazie ancora @Lorenzo23 per Latias! Te ne sono molto riconoscente :) 

Il problema è che a fare latios ci vogliono sulle 5 ore, a fare Lugia a malapena 2..  Come ti dicevo, son finite le ferie :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...