Darki Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Ué belli sti trailer utili You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Meno male! Avevo quasi paura che queste due non ci fossero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 non lo so... Se mi mostrano che si può andare in bici lo acquisto di sicuro ! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Io almeno spero che LGPE servano per migliorare i futuri giochi.Serve proprio una "semplificazione" a livello competitivo,perchè ormai non trovi un pokémon legit alle lotte.Magari sistemare le IV,o fare come showdown(ossia nelle lotte competitive ti setti tu il pokémon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Scontro epico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Con questo fantastico trailer zeppo di succose novità posso dire che la probabilità che le abilità non ci siano si alza al 99% e lo stesso vale per la probabilità che non prenderò sto "gioco", se non a 15 euro E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 L'unica cosa che sembra essere migliorata tantissimo è la grafica delle ambientazioni/arene. Davvero belle. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 L'assenza delle abilità non mi turba più di tanto...tanto mica c'è del competitivo... 5 ore fa, Megusta_Games ha scritto: Io almeno spero che LGPE servano per migliorare i futuri giochi.Serve proprio una "semplificazione" a livello competitivo,perchè ormai non trovi un pokémon legit alle lotte.Magari sistemare le IV,o fare come showdown(ossia nelle lotte competitive ti setti tu il pokémon). Una semplificazione nel breeding non sarebbe una cosa brutta! (io preferirei però che le lotte rimanessero a turni e non farle dinamiche...) E' stata aggiunta una reazione da Roxua e TheDarkCharizard 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest misteryyes434 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 I miei mega preferiti!! Menomale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 On 19/8/2018 at 10:08, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo è un'ulteriore conferma dell'assenza delle abilità, visto che il piccolo di Kanga non attacca Non ne sarei molto sicuro. Perché il video non è un’unica scena, ma varie montate, quindi potrebbero aver tolto dei pezzi per farlo più breve possibile. Difatti appena Gyarados si megaevolve, si passa subito al suo attacco. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Non ne sarei molto sicuro. Perché il video non è un’unica scena, ma varie montate, quindi potrebbero aver tolto dei pezzi per farlo più breve possibile. Difatti appena Gyarados si megaevolve, si passa subito al suo attacco. Non farsi trip mentali è la cosa migliore, inoltre questo non è l'unico indizio per l'assenza delle abilità, ma anche mega charizard y che non attiva siccità. Ormai è palese che non ci saranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non farsi trip mentali è la cosa migliore, inoltre questo non è l'unico indizio per l'assenza delle abilità, ma anche mega charizard y che non attiva siccità. Ormai è palese che non ci saranno. Veramente non sto facendo nessun trip, ho descritto il modo in cui è montato il video, in cui sono tagliati i momenti in cui si attivano alcune abilità. Poi ci sta tutto, per ora però mi baso su quello che vedo (o non vedo). Non mi ricordo il video di mega Charizard, ma potrebbe valere lo stesso discorso. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Veramente non sto facendo nessun trip, ho descritto il modo in cui è montato il video, in cui sono tagliati i momenti in cui si attivano alcune abilità. Poi ci sta tutto, per ora però mi baso su quello che vedo (o non vedo). Non mi ricordo il video di mega Charizard, ma potrebbe valere lo stesso discorso. Non ha nessun senso nascondere le abilità e non tirare in ballo i giocatori di GO perché come motivazione non regge. Dai su, montaggi fatti a doc per nascondere una ovvietà come le abilità, dai non ci credi nemmeno tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ha nessun senso nascondere le abilità e non tirare in ballo i giocatori di GO perché come motivazione non regge. Dai su, montaggi fatti a doc per nascondere una ovvietà come le abilità, dai non ci credi nemmeno tu. No ma non dico che i montaggi siano stati fatti ad hoc per nascondere le abilità, semplicemente hanno tagliato alcuni pezzi della scena che non interessano ancora, solo per rendere i video molto brevi. spero davvero che le abilità ci siano!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: No ma non dico che i montaggi siano stati fatti ad hoc per nascondere le abilità, semplicemente hanno tagliato alcuni pezzi della scena che non interessano ancora, solo per rendere i video molto brevi. spero davvero che le abilità ci siano!! Beh, io resto della mia idea che le abilità non ci saranno, poi solo il tempo ci darà le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Ma tanto per l’economia del gameplay le abilità possono anche non esserci, la loro assenza sicuramente fa storcere il naso ma dal momento che il VGC19 si giocherà su USUM (spero con i leggendari) il problema delle abilità non sussiste, l’importante è che il gioco del 2019 sia come (o possibilmente migliore nelle meccaniche di base) i giochi pokemon classici e possibilmente sia complessivamente almeno al livello di SL E' stata aggiunta una reazione da Roxua e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati