Vai al commento



Pokémon Drab Conspiracy [Capitolo 1 - Completo]


E2VaN

Post raccomandati

logo.png

 

Nome Hack ➜ Pokémon Drab Conspiracy [Capitolo 1°]
Inizio Sviluppo ➜ 2016
Piattaforma ➜ GBA
Base ➜ Ruby AXVE (USA)
Stato ➜ Capitolo 1° Terminato
Durata ➜ 12-18 ore
Instagram pokemon_drab_conspiracy

 
Download e Documentazione
Download v.1.4.0 Completo: Clicca Qui! (Compreso Emulatore consigliato)
Download v.1.4.0 Smartphone: Clicca Qui!
Questionario di Gradimento: Clicca Qui! (Grazie per il Feedback)
Documentazione*: Clicca Qui!
Mappa di Gioco*: Clicca Qui!
*Sconsigliamo di leggere troppo o guardare le mappe di gioco, le mettiamo comunque a disposizione per chi avesse difficoltà a continuare.

 


Piccola premessa; tempo fa postai la stessa Hack su questo forum ma era ancora agli albori con diversi errori ed il comparto grafico non ancora completo; abbiamo continuato a lavorarci soprattutto sotto lockdown per rilasciare un prodotto completo e godibile.
Abbiamo lavorato a cose un po' particolari mettendo sul piedistallo un player che è costantemente messo davanti a dubbi e scelte intorno a lui; le mappe sono nuove, grandi e ben rifornite (a livello di strumenti); alcune implementazioni come la cura rapida, il ricordamosse e il cambio nome sono comodità utili e fortemente volute dal team; anche il sistema della difficoltà adattiva, implementazione fondamentale che rende il gioco stimolante e mai banale evitando che si giochi alla cieca livellando a caso picchiando come fabbri.
Questa Hack si divide in 3 capitoli che sviluppano una trama diversa e stimolante; l'esplorazione la fa da padrona senza dubbio ma si presta molto anche alle speedrun oppure alle nuzlocke (per via della varietà di scelte che si possono fare in game).
Questo primo capitolo ha una conclusione quindi di fatto è un'Hack completa in ITA, nel frattempo sono già partiti i lavori per il secondo capitolo; vorremo vedere quante più persone possibili giocarci perchè molte cose implementate, anche semplici dialoghi, spesso vengono da consigli da persone che hanno giocato e ci hanno scritto per complimenti e critiche.
Vi lascio con un po' di trama, qualche screen e la documentazione scritta per evitare che qualcuno possa bloccarsi per qualsiasi motivo (un po' come i libretti anni 90/2000).

Trama
Kanto: alcuni anni dopo gli eventi di Hoenn.
Vi siete mai chiesti come potrebbe trasformarsi una regione dopo uragani, terremoti, esplosioni vulcaniche e maremoti?
Bene, questa Hack ROM vi porta nella prima regione, dove tutto ha avuto inizio, alcuni anni dopo i casini di Ivan e Max; sì, perché quando scateni 2 leggendari per sommergere la terra o far esplodere vulcani la cosa non finisce a tarallucci e vino con un Rayquaza qualsiasi, forse serve una nuova forza che aiuti questa regione a non collassare su se stessa.
Una storia inedita per raccontare le vicende di un giovane che inizia la sua avventura proprio come hanno fatto i precedenti campioni ma...
...qualcosa non quadra.
Incontrerete persone che non rubano Pokémon per fare soldi, non li usano per modificare il clima o per redimersi anzi, non li usano affatto!
Forse il loro scopo è qualcosa di più grande, chissà... forse qualcuno o qualcosa li ha delusi tanto da scatenarsi contro... chi? o cosa?
Queste persone riusciranno a prendersi la propria rivincita?
Non rimane altro che esplorare questa nuova Kanto, più grande, più evoluta con tanti misteri che ruotano intorno ad essa...


Team
@"IvanFGK" @"Flygon" @"Stygian" @PacoScarso @"Andrea" @"Lex@97" @"Шахтар"


Collaboratori generali
Unix, DragonType, MasterNinja98, PacoScarso, Zeppho, Carl_J90, Zer0, Spinda94, eMMe97, fuji97 (se ho lasciato qualcuno ditemelo)


Considerazioni
Perchè proprio un gioco a capitoli?:
Questa capitolo comporta circa 12/18 ore di gioco (forse di più) quindi un buon inizio di gameplay; c'è molto da esplorare e molte citazioni e riferimenti sono presenti in quasi tutti i personaggi. Il gioco finale comprenderà circa 25/30 ore di gioco (molto longevo se si pensa ad un Hack ROM).
Ho deciso di rilasciare questo primo capitolo per vedere la risposta degli utenti ed il supporto che riceveremo.
Un po' di storia:
Abbiamo iniziato questa ROM il 2 Settembre 2015, il progetto è partito quasi per scherzo con me e @"Stygian" (che stava lavorando ad un altra Hack). Hanno contribuito moltissimi Hacker di livello con aiuti di ogni tipo; infatti si può quasi dire che la ROM è una collaborazione massiccia di tanti hacker italiani. Lo sviluppo è andato avanti fino a Ottobre 2016 per poi fermarsi del tutto per vari impegni del Team.
Ho cercato ri riunire il Team in Aprile 2018 perché avevo una gran voglia di lasciare una buona impronta nell'Hacking italiano; non voglio accostarmi a mostri sacri come Silver Legend o Crono, ma... sognare non costa nulla.
Siamo tutti Hacker abbastanza navigati ma nessuno di noi ha mai rilasciato una Hack di questo calibro e vorrei che tutti prendessero il giusto merito per il lavoro e l'impegno che hanno portato al progetto; l'Hack non è mia ma di tutti quanti in egual modo, perché come dico sempre:
"sono un umile tilesetter nabbo che sa giusto fare uno script a 5 righe". :v
E' un progetto a conversione totale quindi, script, mappe, tileset, personaggi, grafiche e qualche musica... insomma tutto (quasi) completamente nuovo.
Vogliamo solo raccontare una storia diversa in una regione che ci ha accompagnato con le prime avventure; abbiamo cercato di accontentare tutti, dalle nuove leve ai fag.

Cosa troverete nel gioco?

Attenzione, lo specifico anche qui... questo gioco NON E' UN REMAKE, quindi non c'è nulla di originale di Rosso Fuoco, neanche un singolo script.

Troverete una Kanto molto cambiata, alcune zone sono irriconoscibili per il mutamento che hanno subito negli anni; altre invece hanno la stessa struttura ma con alcuni nuovi dettagli...
Tanti strumenti nascosti vi aiuteranno nella vostra avventura, alcune mappe sono molto grandi (quasi open world), non vi resta che esplorare e parlare con tutti, perché sì, noi fag parlavamo con tutti una volta e non skippavamo neanche un dialogo :D
Ogni Zona può avere un suo "segreto", può essere un NPC oppure una mappa, oppure una quest con mappe nascoste... alcune scelte varieranno la storia, in meglio o in peggio per voi...
Aiuterete l'assistente con il suo Carletto oppure scapperete dalla paura? Beh non sono io a dirvi di fare i bravi o di giocarlo da veri ACAB, vi dico che una scelta può cambiare radicalmente la vostra esperienza di gioco, quindi, attenzione alle scelte. ;)
Insomma in questo minestrone, tra passato, presente e futuro speriamo di farvi divertire e strapparvi un sorriso ogni volta che leggerete una cit. di un film o di qualche personaggio famoso.

P.S. Ehy ma il giocatore, PARLA!
 

Cosa troveremo nel gioco?

Spoiler

►Gioco interamente in italiano: compresi dialoghi, mosse, descrizioni, menu di gioco, etc...
►Grafica di gioco completamente nuova.
►80+ Allenatori.
►270+ Pokemon.
►4 modi per iniziare l'avventura (in base alle scelte che farete), per un totale di 31 diversi starter possibili!
►27 arbusti che generano una bacca ogni ora di gioco.
►20 nuove tracce musicali.

►Meteo randomico per zona, che cambia ogni ora di gioco. (Clicca per visualizzare)

►Meandri Nascosti che celano pokémon cromatici, oggetti utili, o persino uova di specie introvabili altrove!
►Alcuni Pokémon sono visibili! Potete far cadere un Cascoon dall'albero per catturarlo, o cercare specie rare in diversi angoli di Kanto...
►Easter Egg.
►Umorismo sano.
►Complotti.
►Split fisico/speciale.
►Nuovi metodi evolutivi.
►Aggiornati moveset e sprite con un mix delle diverse generazioni, e cambiato il tipo di alcuni Pokémon (es. Sunflora ora è Erba/Fuoco): dettagli nei vari manuali di gioco.

 

Sistema di difficoltà adattiva. Scopri come funziona:
Spoiler
 
Il giocatore può, in qualsiasi momento, scegliere di attivare o disattivare la "modalità difficile", che farà in modo che il livello dei Pokémon avversari salga per equiparare il livello medio della squadra del giocatore.
Per farlo, interagite con la mamma a casa a Biancavilla, o col macchinario presente in ogni Centro Pkmn del gioco.

►Rinomina i Pokémon in qualsiasi momento, o cambia loro il moveset, interagendo col macchinario in ogni Centro Pkmn.
►I dialoghi delle infermiere sono più brevi (ed è possibile skipparli completamente se il giocatore sceglie di attivare l'opzione "Cura rapida"); I dialoghi ripetuti, come ad esempio quelli dei massi di Forza, sono stati abbreviati.
►La squadra viene curata automaticamente prima di ogni battaglia importante (come battaglie col Rivale, o capipalestra);
►Missioni secondarie ed eventi facoltativi (e missabili).
►Possibilità di affrontare diversamente alcuni eventi di gioco, fare scelte che cambiano lo svolgimento degli eventi, combattere o scegliere opzioni pacifiche per proseguire nella storia, e incontrare finali alternativi per alcuni eventi.
►Gilde che offrono servizi delle MN.
►Distributori automatici sparsi per la regione (ispirati ai jidōhanbaiki giapponesi).
►Controllo dei Pokémon nella pensione direttamente dal macchinario nei Centri Pokémon


Screen
[Immagine: Battuta-AMO.png] [Immagine: Battuta-CIOBAR.png] [Immagine: Battuta-DIESEL.png] [Immagine: Battuta-GAS.png]

[Immagine: Battuta-OAK-BLAINE.png] [Immagine: Battuta-SANITA.png] [Immagine: Cattivi1.png] [Immagine: Chiesa.png]

[Immagine: Dentro-il-Giardino.png] [Immagine: Dentro-il-Giardino-Grotta.png] [Immagine: impostazioni-avventura.png] [Immagine: memory-Iwata.png]

[Immagine: Sabrina.png] [Immagine: Salta-intro.png] [Immagine: successo-totale.png] [Immagine: Vecchia-mail.png]

 


Targhette e Cover
Drab_Support.png

[url=http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4516][img=https://s8.postimg.cc/r6rrdo7f9/Drab_Support.png][/url]
Spoiler

Cover_Drab.png



Crediti
874521, Kyle-Dove, Speedialga, Sagaxxy, Crito, WesleyFG, 0RCV0, CriSH698

 


 

Bug o errori noti:

Se trovate dei Bug comunicateli via MP nel forum.
▸In alcune zone le icone del menù sono nere.
▸Nella palestra di Celestopoli, aprendo il menù possono variare dei colori nella mappa.
▸Alcuni testi (in battaglia) sono in inglese.
▸A volte nel PC del player possono esserci delle icone strane, ma non compromettono la visione del PC.
▸...

Modificato da E2VaN
Aggiornamento 2023
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ma a te pare normale rilasciare adesso  un hack rom con Kanto come regione quando è da anni che siamo riempiti di Kanto reference in tutti i giochi e adesso addirittura uscirà un gioco odiatissimo su Switch???
Vuoi essere linciato per caso?

Scherzi a parte la trama sembra interessante, Regigigas in copertina è un sogno nel cassetto, sicuramente lo proverò.:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Infernman ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ma a te pare normale rilasciare adesso  un hack rom con Kanto come regione quando è da anni che siamo riempiti di Kanto reference in tutti i giochi e adesso addirittura uscirà un gioco odiatissimo su Switch???
Vuoi essere linciato per caso?

Scherzi a parte la trama sembra interessante, Regigigas in copertina è un sogno nel cassetto, sicuramente lo proverò.:)

 Eehehehe, peccato che un sequel ambientato a Kanto lo penso da una vita :D
Regi avrà un ruolo fondamentale nella seconda Beta, tocca pazientare ancora ;)

 

Ho aggiornato la beta alla 1.1 per alcuni errori di warp, ecco qui:

http://www.mediafire.com/file/2mm8fncx5cbxrc1/Drab Conspiracy 1.1.zip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' hack è superficiale e stupida.

 

Per vari motivi:

 

-Ci sono molti messaggi di testo, che a vederli mi si chiude la vena (esempio: Ecco tieni questo strumento: X, Poi: questo strumento è utile).

-In alcuni punti del gioco, la difficoltà non è regolare, dal 10-11 a 16-19 senza motivo.

-Perché gli starter sono sotto il 5? E poi perché dobbiamo catturarli noi (capisco la scelta, ma andare a save states quando gli starter hanno i catch rate bassi, è un pò meh).

-La fine beta dovrebbe avere un blocco che non ti fà andare avanti, lasciare una città con bug per me è una mancanza.

-Le musiche di Kanto con quelle di Hoenn, bruh.

-Alcuni sprite dei Pokémon sono quelli di III quando alcuni sono in stile V Gen, per me o li fai tutti o non ne fai nessuno una via di mezzo è un brutto compromesso.

-Troppe citazioni ad hacker, youtuber e co.

 

E ora. I BUG e cose brutte.

 

-Alcuni strumenti non si possono prendere.

-Manca la punteggiatura in alcuni messaggi.

-Alcuni sprite dell'overworld sono glitchati.

-Alcune mappe sono fatte male, ti fanno andare a destra e sinistra per poi farti tornare indietro.

 

Mi spiace ad essere pesante, ma ci sono alcune cose che questa hack che andrebbero sistemate, una cosa, se hai idea delle hack inglesi noterai una certa linearità rispetto a questa hack o a tutte le hack Italiane (fatte secondo l'aspetto grafico/attrattivo e non lineari).

 

 

Bye.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/8/2018 at 14:56, Lory94 ha scritto:

L' hack è superficiale e stupida.

 

Per vari motivi:

 

-Ci sono molti messaggi di testo, che a vederli mi si chiude la vena (esempio: Ecco tieni questo strumento: X, Poi: questo strumento è utile).

-In alcuni punti del gioco, la difficoltà non è regolare, dal 10-11 a 16-19 senza motivo.

-Perché gli starter sono sotto il 5? E poi perché dobbiamo catturarli noi (capisco la scelta, ma andare a save states quando gli starter hanno i catch rate bassi, è un pò meh).

-La fine beta dovrebbe avere un blocco che non ti fà andare avanti, lasciare una città con bug per me è una mancanza.

-Le musiche di Kanto con quelle di Hoenn, bruh.

-Alcuni sprite dei Pokémon sono quelli di III quando alcuni sono in stile V Gen, per me o li fai tutti o non ne fai nessuno una via di mezzo è un brutto compromesso.

-Troppe citazioni ad hacker, youtuber e co.

 

E ora. I BUG e cose brutte.

 

-Alcuni strumenti non si possono prendere.

-Manca la punteggiatura in alcuni messaggi.

-Alcuni sprite dell'overworld sono glitchati.

-Alcune mappe sono fatte male, ti fanno andare a destra e sinistra per poi farti tornare indietro.

 

Mi spiace ad essere pesante, ma ci sono alcune cose che questa hack che andrebbero sistemate, una cosa, se hai idea delle hack inglesi noterai una certa linearità rispetto a questa hack o a tutte le hack Italiane (fatte secondo l'aspetto grafico/attrattivo e non lineari).

 

 

Bye.

 

Ciao Lory,
ti rispondo in ordine (come collab)
 

- I testi sono ovviamente "standard" ci lavoreremo nel tempo cercando di renderli più "originali"; anche se di fatto in tanti giochi dicono "lo strumento è utile per..."
- La difficoltà è una cosa abbastanza difficile da apportare perchè l'hack è varia (visto la choice iniziale).
- Gli starter sono sotto il 5 per dare un piccolo handicap iniziale in allenamento, dovete catturarli perché è una cosa originale che non ha nessun'hack (a memoria); per quanto riguarda il rate, ci stiamo lavorando tramite routine, quindi risolveremo.
- La scelta di lasciare Zaffe esplorabile è solo per incuriosire il player, nulla di più, non mi pare un motivo stupido.
- Qualche song verrà implementata nella table su Kanto.
- Gli sprite che io sappia non sono stati toccati, abbiamo implementato solo un Karrablast per testare.
- Le citazioni sono volute, e non mi paiono neanche troppe (al massimo di film o serie tv).
Detto questo non mi sembrano motivazioni che rendono l'hack stupida (superficiale può darsi per alcune sviste, dato che si parla di BETA), poiché non si è parlato neanche di trama (che a parer nostro è quello che dovrebbe rendere un gioco bello, brutto o stupido ;)

 

Conosco bene il mondo hacking e non ho notato molta "non" linearità a livello grafico, la grafica è sempre una cosa personale ovviamente che a parer mio non mi fa reputare un progetto stupido o superficiale :D
P.S. Hack italiane? tralasciando le varie BETA vecchiotte (tipo Crono), ne esistono di belle e serie? (oltre ai progetti del buon Grappaman e Zepphyr)?
no te lo chiedo, perché magari non li conosco ;)

Per i BUG ci lavoreremo, ricordo sempre che è una prima BETA.
Per quanto riguarda le mappe, se mi fai qualche esempio ci lavoreremo, per renderle più "facili", ma credo che anche questa sia una questione di abitutine rispetto ai giochi originali (con mappe troppo banali).

 

THX per il feed! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scaricato e finito oggi questa hack rom ma ho avuto dei problemi e alcune cose non si capivano.
Le mappe erano belle e molto colorate ma erano difficili da percorrere perche a volte mi sono trovato al punto di partenza e non capivo dove andare.
i testi degli allenatori erano molto simili a rosso fuoco ma a volte erano ripetitivi.
Poi in alcuni centri pokemon e nelle città alcune persone parlano di cose senza senso che non capisco oppure il tizio nella casa che cita un certo pdor e poi cambiava le parole dicendo di fare altro.
non l'ho finito perche alla fine da daisy il gioco si e bloccato e non riuscivo ad andare avanti.
secondo me potevate fare dei dialoghi piu di pokèmon perché certe cose sono proprio senza senso o non le capisci.
ah si alcuni allenatori hanno le immagini di lotta buggate e alcuni sono troppo forti!
E' meglio se sistemate gli errori e diminuite le mappe e le frasi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RawPower ha scritto:

Ho scaricato e finito oggi questa hack rom ma ho avuto dei problemi e alcune cose non si capivano.
Le mappe erano belle e molto colorate ma erano difficili da percorrere perche a volte mi sono trovato al punto di partenza e non capivo dove andare.
i testi degli allenatori erano molto simili a rosso fuoco ma a volte erano ripetitivi.
Poi in alcuni centri pokemon e nelle città alcune persone parlano di cose senza senso che non capisco oppure il tizio nella casa che cita un certo pdor e poi cambiava le parole dicendo di fare altro.
non l'ho finito perche alla fine da daisy il gioco si e bloccato e non riuscivo ad andare avanti.
secondo me potevate fare dei dialoghi piu di pokèmon perché certe cose sono proprio senza senso o non le capisci.
ah si alcuni allenatori hanno le immagini di lotta buggate e alcuni sono troppo forti!
E' meglio se sistemate gli errori e diminuite le mappe e le frasi.

 

Ciao, grazie per il feedback.

Mappe difficile, bisogna vedere fino a che punto; nel senso, siamo abituati ad esplorare poco perché nella maggior parte dei giochi, la strada è praticamente spianata; però se hai da segnalarmi una mappa particolarmente difficile, controlleremo se possiamo vedere di aggiornarla.
I testi simili a Rosso Fuoco? mi pare strano visto che abbiamo usato Ruby USA quindi li abbiamo scritti tutti da 0 e molte sono citazioni o utenti del forum (quindi tutti diversi uno dall'altro).
Se puoi segnalare le cose che non hai capito sono ben felice di controllare ed eventualmente spiegarle (ricordiamo sempre che è una BETA che non è un gioco finito, quindi alcune cose si possono capire più avanti).
Per allenatori buggati, se puoi segnalarmi con uno screen quali, correggeremo senz'altro, idem per quelli troppo forti.

Non vogliamo comunque rendere il gioco un "easy way" altrimenti reciclavamo rosso fuoco e veniva l'ennesima hack senza sentimento.

 

Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehy... è uscita l'ultima rella (e sarà quella buona perché dobbiamo andare avanti con lo sviluppo del gioco)

download.gif[DOWNLOAD BETA 1.3]download.gif Clicca sulla scritta Download!

 

Seguendo alcuni suggerimenti abbiamo apportato alcune migliorie
E rispondo anche ad alcune critiche (costruttive e personali)
-Gli starter sono stati alzati al 5 (come di consueto) ;)
-La scelta di fare un safari come scelta è una cosa diversa dal solito (e meno male) :asduj1:
-Abbiamo dato un'utilità al Pokéblock per le pokèmelle appunto che facilitano la cattura :sisi:
-Di citazioni a Youtuber, manco l'ombra (salvo un cammeo per Dlarzz), a film, filosofi e serie TV decisamente sì. :D
-Mappe grandi? Sì è vero, e ci piace così, se non avete voglia di esplorare e di cercare segreti e quests (e nel gioco ce n'è sono) consiglio uno "smeraldo perfetto" o simili dove sapete esattamente cosa fare. :cool:

-Non c'è un testo di un allenatore simile ad un altro (non capisco dove abbiate trovato testi simili a Rosso Fuoco, visto che il gioco è basato su Ruby USA quindi nulla di reciclato). :cool:
-Nella pensione (Pdorr e Kmerr) c'è un evento di diverse centinaia di linee per riuscire ad entrare nella pensione e prendere un premio, i nomi sono voluti, i testi pure... ehy un po' di immaginazione nel gioco ragazzi, mica possiamo suggerire ogni mossa. :crazy:
-Diminure mappe e frasi? No grazie, le cose hanno perfettamente senso, se uno legge. Ovvio che tutti i testi non sono collegati tra loro. Non dovremmo mica mettere PEGI 18, vero? Poi certo se una cosa non si conosce, dov'è andata a finire la sana curiosità di cercare e informarsi? :D
-Abbiamo cercato di sistemare la "forza" degli allenatori e dei selvatici, ma molto dipende dalla scelta iniziale. ;)

 

Per il resto credo che abbiano già risposto al mio posto; non me ne vogliate per queste risposte "dure", ma purtroppo credo che il pubblico italiano sia abituato troppo "male" al livello di Hacking, spero di ricredermi... e sono pronto a farlo.
Del resto non c'è da stupirsi se le uniche hack che abbiamo in lingua (complete) sono boiate demenziali che non fanno ridere o cose reciclate senza sentimento. (RS Project, Freedom, Penumbra a parte).

Sì è vero abbiamo diverse Beta molto belle con tante innovazioni, ma sono Beta di anni e anni fa, e forse non ci basta. ;)
Ovviamente conosco benissimo il mondo hacking internazionale dalla Spagna agli USA, rispetto a loro non ci manca nulla, solo la voglia; hanno creato dei veri capolavori, ma anche tante vaccate, fortuna vuole che abbiano vinto le cose belle, per di più quelle "brutte" (leggere le "") sono comunque apprezzabili, vedi Snakewood e Clover; non come da noi che abbiamo più remake di Marron *censura* tra pisciazza,
marijuana, stronzemon e Co.

 

Abbraccetti coccolosi e abbiate pietà di noi; siamo una razza in via di estinzione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova rella per la 1.4 out
Non dovrebbero esserci bug che bloccano eventi; è partito ufficialmente lo sviluppo della 2.0.
Speriamo entro fine anno di farcela ;)

 

download.gif[DOWNLOAD BETA 1.4]download.gif Clicca sulla scritta Download!
 

Immagine2.png [DOWNLOAD BETA 1.4 solo ROM per Emulatore dello Smartphone]Immagine2.png Clicca sulla scritta Download!

Modificato da E2VaN
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!

 

Abbiamo chiesto allo staff di riaprire questo thread in quanto ci tenevamo a coloro che sono interessati a questa hack rom che il progetto non è morto!

I lavori dietro le quinte del progetto hanno continuato a progredire nel corso degli ultimi anni, ma la vita reale e non hanno avuto la meglio portando a un rallentamento progressivo dei lavori.

 

Nei prossimi giorni, appena gli sarà possibile, il capo del team di sviluppo di questo progetto provvederà a sistemare e aggiornare il post principale, ma nel frattempo ci sono qui io e vi vorrei lasciare con qualche screen dei nostri progressi(una minima parte in confronto a quelli che ci sono stati) e con due avvisi:

 

In questo primo screen possiamo vedere una porzione di mappa e l'introduzione di aggiornamenti agli sprite degli npc:

 

Sprite-nuovi.png.d70a02c2772115f25ed0e5a02063f788.png

 

In quest'altro screen, invece, possiamo vedere come i tileset degli interni degli edifici presenti in game siano stati modificati e adattati con un'estetica originale e che si discosta da quella standard presente nel gioco originale:

 

Interni-nuovi.png.dda2a6ce97aab81815920296a792afbd.png

 

 

Mostrati questi due screen che, ripeto, rappresentano una piccola parte delle varie modifiche e dei vari progressi che abbiamo portato avanti nel corso di quest'ultimi anni, vi lascio ai due avvisi di cui vi ho parlato più sopra.

 

ATTENZIONE:

 

Attualmente i lavori su Drab Conspiracy sono sospesi poiché nessun membro del team è in grado di lavorarci attivamente e costantemente, quindi l'episodio 2 NON ha data di uscita, ne ufficiale ne presunta.

Se avete giocato al primo episodio e ci tenete comunque ad aiutare il nostro team a migliorare ancora di più il progetto potete usare usare questo thread per postare i vostri commenti a tal riguardo, segnalarci gli eventuali bug in cui vi siete imbattuti o condividere con noi e gli altri interessati le vostre esperienze.

 

A coloro che si sono avvicinati al progetto perché incuriositi o tramite passaparola vi chiediamo, se volete, di giocarci ed eventualmente di farlo giocare anche a chi conoscete...solo così, infatti, potremo sapere cosa ne pensa il pubblico e se Drab Conspiracy può essere un prodotto che può piacere o meno.

Insomma, vorremmo essere orgogliosi di quello che abbiamo creato per convincerci in futuro di avere un bel pubblico che reclama ed è interessato a giocare al secondo episodio.

 

Grazie mille per il vostro eventuale sostegno e per la curiosità che vi tiene ancora legati al nostro progetto! ^.^

 

 

ANNUNCIO:

 

Anche se i lavori al progetto sono temporaneamente sospesi, il team rimane aperto a candidature di chiunque voglia proporsi di aiutarci e abbia le capacità per portare avanti con noi la hack rom(soprattutto a livello di Scripting)!

Io e il resto del team(altri membri dello stesso sono iscritti qui su PM oltre che in altri forum di settore) rimaniamo a disposizione per aiutare o fornire eventuali indicazioni sia se siete interessati a unirvi al nostro gruppo sia che siate interessati a godervi il nostro progetto giocandoci e divertendovi.

 

Vi ringrazio ancora per il vostro supporto e non mi resta altro che dirvi...stay tuned! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille a @Carl-J90 per averci fornito la giusta assistenza per il thread e grazie agli Admin per avermi fatto ripristinare l'account ;)
Ho aggiornato il primo post con tutti gli screen e metterò qui sotto i vari download col questionario (se gradite farlo)
 

Download e Documentazione
Download v.1.4.0 Completo: Clicca Qui! (Compreso Emulatore consigliato)
Download v.1.4.0 Smartphone: Clicca Qui!
Questionario di Gradimento: Clicca Qui! (Grazie per il Feedback)
Documentazione*: Clicca Qui!
Mappa di Gioco*: Clicca Qui!
*Sconsigliamo di leggere troppo o guardare le mappe di gioco, le mettiamo comunque a disposizione per chi avesse difficoltà a continuare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...