Newisdom Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Team Volava, grazie per i 5pp <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Gli utenti di PM in questo momento: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Bene, ma rimettete il tasto per la ricerca pls! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 22 minuti fa, Jace ha scritto: Gli utenti di PM in questo momento: Se il limite non fosse stato di 5 a quest'ora avremmo avuto tutti il nostro patrimonio raddoppiato. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Le gioie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Bene, bene, la semifinale è ormai alle porte, così come il mio pranzetto. Stavolta la cerimonia dei sacrifici è stata molto cruenta, alcuni di voi hanno tentato con ogni forza o mezzo di scampare alla mia ira. C'è chi ci è riuscito, chi no. Vi annuncio allora che gli eliminati di questo giro sono Darki del team Rhychu, Pory99 del Team Britzle e Green del team Manma! I semifinalisti sono dunque i seguenti: TEAM VOLAVA Dragopika22 Ghilgakia 19Kyogre97 Jace TEAM BRITZLE Ozen LapisLazuli TEAM MANMA ThePokémonMaster hermana TEAM RHYCHU Shark Porygon-Zozzo Le squadre che hanno perso il caposquadra devono sceglierne uno nuovo e comunicarlo ai referenti. Alla prossima prova. E team Britzle... Vi osservo. A voi la scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 2 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: E team Britzle... Vi osservo. A voi la scelta. Non mettete ansia Ma la prova ci sarà domani o é oggi? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 7 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: Alla prossima prova. E team Britzle... Vi osservo. A voi la scelta. Sì, ma vacci piano, o ti accecherai a forza di guardarci come splendiamo Scherzi a parte, io e @Ozen daremo il massimo, fino alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Ben ricollegati a questa maratona che va avanti da 264 ore ormai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 @Darki Solo el tuo nome es en grassetto, por mi es un gomblotto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 3 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: @Darki Solo el tuo nome es en grassetto, por mi es un gomblotto.... Già da qui, si capisce da che parte sta l'organizzazione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Volava ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Il mio sacrificio è servito a qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 21 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2018 I FINALISTI Oh, finalmente abbiamo i sei prescelti. Ridicoli! Vi darò ancora del filo da torcere, tranquilli, non penserete di passarla liscia? Bene, e allora passiamo al sodo: durante lo scorso televoto ci sono state delle incorrettezze, ho infatti annullato parte dei voti. Che mossa DIABOLICA, non me lo sarei mai aspettato da voi umani. E ora, siete curiosi di conoscere i nomi dei sei finalisti? Io no, ma ve li dico ugualmente. Eccoli! Spoiler TEAM VOLAVA Jace [13 voti] TEAM MANMA hermana e ThePokemonMaster [10 voti] TEAM BRITZLE Porygon-Z [12 voti] e Ozen [12 voti] TEAM RHYCHU Shark E ora ci divertiamo, anzi: io mi divertirò, voi soffrirete affrontando la prossima prova! Divertente, eh? Già, io sono sempre divertente e spietato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 No surprises here, forza Shark You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Ah. Quindi i doppi voti... erano per me? Questo non me l'aspettavo, sicuramente. Be', suppongo sia destino. Team Britzle, vincete per me. ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Pensavo di essere morto e sepolta! Mi dispiace un sacco per Lapis peró By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Forza @Shark Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Dai che siamo in 2 Britzle ♥ Mi dispiace per Adam, ma almeno ci siamo pigliati Ozen in finale >///< Peccato per l'inconveniente dei doppi-account, la foga dell'iniziativa a volte fa agire senza pensarci troppo °^° Ora sono curiosissimo di vedere come sarà la prova finale. E soprattutto, quando, dato che in questi giorni ho difficoltà ad esserci sempre D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Al tizio che mi ha messo in difficoltà alle 23:47, anche se ho fatto la scelta giusta... Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 BUENAS TARDES A TODOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Forza Manma! @hermana @ThePokemonMaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 I Britzle sembrano i più gettonati (l’ho gufata, addio) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 22 minuti fa, Darki ha scritto: No surprises here, forza Shark 17 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Forza @Shark Grazie mille a tutti e due, prometto che non vi deluderò *si asciuga le lacrime* Spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.