Redattore Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Meloetta si è fatto attendere, ma finalmente è in arrivo anche in tutta Europa!The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato che il Pokémon Melodia sarà distribuito in Italia dal 22 Marzo al 19 Aprile nei negozi Gamelife, Games Bond, GameStop e Opengames aderenti all'iniziativa. Il Pokémon sarà distribuito per tutti i giocatori di Pokémon Versione Nera, Bianca, Nera 2 e Bianca 2 attraverso la modalità Dono Segreto (Via Wireless). Il Pokémon sarà al livello 50 e avrà le mosse Coro, Strampadanza, Psichico e Zuffa. Per tutti i giocatori del Pokémon Global Link saranno disponibili internazionalmente due nuove iniziave dedicate a Meloetta: il programma per il musical il Musical Meloettaaa!!! e l'aspetto C-Gear ispirato a Meloetta. In particolare, l'Aspetto C-Gear di Meloetta, sarà disponibile solamente per Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2. Queste iniziative saranno disponibili per i giocatori Statunitensi dal 7 Marzo, mentre per i giocatori Europei dal 28 Marzo.E' stato annunciato il rilascio Australiano di Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'Infinito. Il gioco sarà rilasciato il 18 Maggio 2013, il giorno dopo il rilascio in Europa. Modificato 26 febbraio, 2013 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da miticomarco00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Evvai solo tre giorni dopo il mio compleanno l'uscita del nuovo mystery dungeon. Grazie millemila per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Finalmente.Grazie mille per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Ma perché danno sempre i pokemon tramite i negozi D: non mi resta che aspettare il dono wifi 'personale' come keldeo grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Finalmente è stato annunciato anche questo evento! .... Ma no... Al Gamestop no... Grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Wi-Fi,voglio Meloetta in Wi-Fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Grazie della News °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Che bella notizia! Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Grazie della notizia! Non vedo l'ora di avere Meloetta Comunque credo abbiate sbagliato la data di Mystery Dungeon i Portali sull'Infinito, il gioco da noi esce il 17 Maggio non 17 Marzo (magari uscisse da noi così presto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 (modificato) Meloetta sarà mia!!! LOLEdito: Me ne spettano 3!!! LOL (Bianco, Nero e Nero2) Li manderò in fallimento! u.u Modificato 26 febbraio, 2013 da ~Darkyurem300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Bella notizia, grazie x la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Anche per bianco!? Grande ne avrò 2 una ottima per forma danza e l'altra forma canto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Grazie della notizia! Non vedo l'ora di avere Meloetta Comunque credo abbiate sbagliato la data di Mystery Dungeon i Portali sull'Infinito, il gioco da noi esce il 17 Maggio non 17 Marzo (magari uscisse da noi così presto )Corretto Grazie per la segnalazione! E' stata una mia piccola confusione con il mese del rilascio in America! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Grazie mille manu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Yep!Era ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Meoletta non sarà par wi-fi O_o sono pazzi se credono che dovrò andare fino al Game-Stop per prenderlo.Lo farò perchè mi serve per il completamento della mia squadra però.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Grazie della notizia! Non vedo l'ora di avere Meloetta Comunque credo abbiate sbagliato la data di Mystery Dungeon i Portali sull'Infinito, il gioco da noi esce il 17 Maggio non 17 Marzo (magari uscisse da noi così presto ) non vedo l'ora di creare un portale con la terra da google earthmagari funziona.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 quando sarà distribuito in wi-fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Siii, Meloetta sarà mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Grazie per le news non vedo lora di scaricarlo!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Wifi no è? -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 quando sarà distribuito in wi-fi?LOL Lo devono ancora distribuire nei negozi... Quindi, in teoria o tra qualche mese o per il cortometraggio del film di Kyurem & Comapagnia bella!Wifi no è? -.-'E a me che il wi-fi non ce l'ho non pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati