Vai al commento



Necrozma con natura errata


Post raccomandati

Ho già catturato Necrozma su UL ed ingenuamente gli ho dato natura Timida. Non mi sono effettivamente posto il problema poichè i leggendari non li uso mai quindi ho dato natura timida per "usarlo" in forma Ali dell'Aurora, dato che era quella che preferivo esteticamente. Adesso però, con l'annuncio delle regole del VGC19 nel quale usare Necrozma sarà permesso, mi ritroverei invece la necessità di utilizzarlo nella forma Criniera del Vespro, quest'ultima a differenza dell'altra è molto più forte ed utile nel competitivo che si prospetta, però richiede una natura Decisa o Allegra. Come posso fare adesso per avere un Necrozma con natura Decisa/Allegra? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Come ha detto Leoo o te lo fai scambiare o ricominci il gioco. Perché altrimenti dovresti ritoccarlo con apparecchi esterni tipo Powersave, e di certo non vale.

Beh, se è legal puoi usarlo, sai quanti leggendari ritoccati girano e il gioco li considera legali? L'importante è che siano credibili, se fai un qualcosa che non puoi effettivamente avere allora si, non vale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LupusInFabula ha scritto:

Temevo fosse così, vabbè

Al massimo ricomincio Luna e mi passo il Necrozma con natura corretta da lì, dovrebbe andare bene comunque no?

Yes

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, LupusInFabula ha scritto:

Ho già catturato Necrozma su UL ed ingenuamente gli ho dato natura Timida. Non mi sono effettivamente posto il problema poichè i leggendari non li uso mai quindi ho dato natura timida per "usarlo" in forma Ali dell'Aurora, dato che era quella che preferivo esteticamente. Adesso però, con l'annuncio delle regole del VGC19 nel quale usare Necrozma sarà permesso, mi ritroverei invece la necessità di utilizzarlo nella forma Criniera del Vespro, quest'ultima a differenza dell'altra è molto più forte ed utile nel competitivo che si prospetta, però richiede una natura Decisa o Allegra. Come posso fare adesso per avere un Necrozma con natura Decisa/Allegra? 

basta che non usi necrozma lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/8/2018 at 15:01, LupusInFabula ha scritto:

Sarà anche vero che nel VGC19 non ci sarà solo Necrozma, ma a prescindere non vorrei precludermi la possibilità di usarlo solo per un mio errore, per questo ho posto la domanda

oppure gli dai uno strumento che gli permette di alzare la statistica diminuita dalla natura sbagliata per rimediare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/8/2018 at 18:51, dragotales ha scritto:

oppure gli dai uno strumento che gli permette di alzare la statistica diminuita dalla natura sbagliata per rimediare.

Il VGC non funziona così, una natura sbagliata cambia tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/8/2018 at 18:51, dragotales ha scritto:

oppure gli dai uno strumento che gli permette di alzare la statistica diminuita dalla natura sbagliata per rimediare.

Ma anche no...

On 26/8/2018 at 20:41, Zarxiel ha scritto:

Beh, se è legal puoi usarlo, sai quanti leggendari ritoccati girano e il gioco li considera legali? L'importante è che siano credibili, se fai un qualcosa che non puoi effettivamente avere allora si, non vale.

Lasciamo stare questi consigli, no?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È ovvio ragazzi che ognuno è libero di fare quello che crede, purtroppo però mi sono accorta che da qualche tempo a questa parte anche il mondo pokemon è stato rovinato da persone che adorano le scorciatoie, ma finché lo fanno per loro stessi niente da dire, se poi spacciano mostriciattoli ottenuti con mezzi esterni per legit e lo fanno per ottenerne un vantaggio e quindi prendendo in giro gente che magari non ne capisce nulla, ecco qui ho molto da recriminare....

E non nego che non sia il massimo, imho, consigliare a dei neofiti come riuscire a rimuovere gli ostacoli del breeding e con essi togliere tutto ciò che c'è di interessante in esso...

Certo nessuno obbliga nessuno a perdere tempo, per me breedare è un hobby, ma posso capire che per chi non è appassionato possa risultare noioso, allora mi domando, se uno non vuole passare ore "inutilmente" facendo uova, ma vuole dei pokemon competitivi per lottare, perché non usa direttamente il simulatore di lotte?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, RoseRed ha scritto:

È ovvio ragazzi che ognuno è libero di fare quello che crede, purtroppo però mi sono accorta che da qualche tempo a questa parte anche il mondo pokemon è stato rovinato da persone che adorano le scorciatoie, ma finché lo fanno per loro stessi niente da dire, se poi spacciano mostriciattoli ottenuti con mezzi esterni per legit e lo fanno per ottenerne un vantaggio e quindi prendendo in giro gente che magari non ne capisce nulla, ecco qui ho molto da recriminare....

E non nego che non sia il massimo, imho, consigliare a dei neofiti come riuscire a rimuovere gli ostacoli del breeding e con essi togliere tutto ciò che c'è di interessante in esso...

Certo nessuno obbliga nessuno a perdere tempo, per me breedare è un hobby, ma posso capire che per chi non è appassionato possa risultare noioso, allora mi domando, se uno non vuole passare ore "inutilmente" facendo uova, ma vuole dei pokemon competitivi per lottare, perché non usa direttamente il simulatore di lotte?

Il punto è che Necrozma non è breedabile quindi dovrebbe rifare il gioco tutto da capo, se fosse breedabile ti darei ragione ma così non è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, pokemario ha scritto:

Il punto è che Necrozma non è breedabile quindi dovrebbe rifare il gioco tutto da capo, se fosse breedabile ti darei ragione ma così non è

Vai tranquillo, ritoccalo pure con qualche mezzo esterno, in questo caso è anche moralmente accettabile. Anche i giocatori competitivi piu forti al mondo se hanno bisogno danno una ritoccatina ai pokemon.

Per la questione breeding, capisco bene le lamentele per chi spende tanto tempo per ottenere pokemon forti legittimamente, ma non tutti hanno il tempo per farlo e nemmeno si vogliono trovare svantaggiati nelle sfide online. Non è una giustificazione la mia per l'hacking ma a mio parere il breeding dovrebbe essere una passione, una soddisfazione personale, non una sfida verso chi genera i pokemon con mezzi esterni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, RoseRed ha scritto:

È ovvio ragazzi che ognuno è libero di fare quello che crede, purtroppo però mi sono accorta che da qualche tempo a questa parte anche il mondo pokemon è stato rovinato da persone che adorano le scorciatoie, ma finché lo fanno per loro stessi niente da dire, se poi spacciano mostriciattoli ottenuti con mezzi esterni per legit e lo fanno per ottenerne un vantaggio e quindi prendendo in giro gente che magari non ne capisce nulla, ecco qui ho molto da recriminare....

E non nego che non sia il massimo, imho, consigliare a dei neofiti come riuscire a rimuovere gli ostacoli del breeding e con essi togliere tutto ciò che c'è di interessante in esso...

Certo nessuno obbliga nessuno a perdere tempo, per me breedare è un hobby, ma posso capire che per chi non è appassionato possa risultare noioso, allora mi domando, se uno non vuole passare ore "inutilmente" facendo uova, ma vuole dei pokemon competitivi per lottare, perché non usa direttamente il simulatore di lotte?

La gente c'ha anche una vita, studia, lavora, non c'ha tempo e voglia di fare un processo così lungo e sopratutto noioso, che diciamocelo, è più divertente trapanarsi gli occhi che stare a breedare, vedere le IV, la natura, EVsare ecc.. inoltre ai mondiali ricordo di aver visto uno Zapdos shiny, dubito che abbia trovato uno Zapdos con natura favorevole, IV a 31 e per di più shiny legittimamente.

Il motivo per cui la gente non usa il simulatore è perché è un simulatore, uno vuole avere i Pokémon competitivi nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Ferrocene. ha scritto:

Vai tranquillo, ritoccalo pure con qualche mezzo esterno, in questo caso è anche moralmente accettabile. Anche i giocatori competitivi piu forti al mondo se hanno bisogno danno una ritoccatina ai pokemon.

Per la questione breeding, capisco bene le lamentele per chi spende tanto tempo per ottenere pokemon forti legittimamente, ma non tutti hanno il tempo per farlo e nemmeno si vogliono trovare svantaggiati nelle sfide online. Non è una giustificazione la mia per l'hacking ma a mio parere il breeding dovrebbe essere una passione, una soddisfazione personale, non una sfida verso chi genera i pokemon con mezzi esterni

Non sono io che ho il problema ma l'autore del topic XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

La gente c'ha anche una vita, studia, lavora, non c'ha tempo e voglia di fare un processo così lungo e sopratutto noioso, che diciamocelo, è più divertente trapanarsi gli occhi che stare a breedare, vedere le IV, la natura, EVsare ecc.. inoltre ai mondiali ricordo di aver visto uno Zapdos shiny, dubito che abbia trovato uno Zapdos con natura favorevole, IV a 31 e per di più shiny legittimamente.

Il motivo per cui la gente non usa il simulatore è perché è un simulatore, uno vuole avere i Pokémon competitivi nel gioco.

Non è possibile trovare un leggendario nel gioco con almeno 5 IVs al 31 (come le voglio io) o comunque si può ma penso ti venga voglia di suicidarti piuttosto che riuscire a trovarlo. Non tiratemi oltretutto fuori quel coso RNG Abuse che se vogliamo parlare francamente, risulta essere sempre un tool esterno, ossia un programmino che ti aiuta a trovare il tuo leggendario con le ivs perfette o shiny. Non capisco come faccia questo programmino ad essere moralmente accettato dalla società pokemon visto che si usa sempre un programma esterno, un tool per ottenere il pokemon e non venitemi a dire "EEEEh ma è legitthh", si certo grazie al *censura*. Cioè a mio avviso ci vogliono due pesi e due misure. Se considerate l'uso di programmi esterni come hack, allora lo deve essere anche rng (non prendiamoci in giro pls)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

È ovvio ragazzi che ognuno è libero di fare quello che crede, purtroppo però mi sono accorta che da qualche tempo a questa parte anche il mondo pokemon è stato rovinato da persone che adorano le scorciatoie, ma finché lo fanno per loro stessi niente da dire, se poi spacciano mostriciattoli ottenuti con mezzi esterni per legit e lo fanno per ottenerne un vantaggio e quindi prendendo in giro gente che magari non ne capisce nulla, ecco qui ho molto da recriminare....

E non nego che non sia il massimo, imho, consigliare a dei neofiti come riuscire a rimuovere gli ostacoli del breeding e con essi togliere tutto ciò che c'è di interessante in esso...

Certo nessuno obbliga nessuno a perdere tempo, per me breedare è un hobby, ma posso capire che per chi non è appassionato possa risultare noioso, allora mi domando, se uno non vuole passare ore "inutilmente" facendo uova, ma vuole dei pokemon competitivi per lottare, perché non usa direttamente il simulatore di lotte?

perché potrà pur essere il simulatore migliore del mondo ma dato che sono tutti fanmade, non riuscirà mai ad eguagliare ciò che puoi fare con il gioco originale, e capusco che si potrebbe obiettare che si sta pretendendo sia lo botte piena che la moglie ubriaca, ma se ci pensate bene, io lo so perché lo pratico e infatti i prezzi che faccio ne risentono, pochissimi di quelli che usano metodi alternativi, lo fanno per diletto, molti me compreso ci vengono portati dal fatto che, dopo tutto questo tempo, non si sia degnata di implementare un sistema simil team builder di showdown nei giochi, ovviamente valevole solo per per il pvp online.

Non mi pare quindi di fare alcun male a vendere ad un prezzo giusto qualcosa che possa fare felici il maggior numero di persone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS: Io personalmente mi diverto a giocare con le squadre a nolo perchè come ho gia detto non ho tempo per crearmene una mia (come dice Zarxiel, abbiamo anche una vita).

Per ora non ho mai modificato o generato nessun pokemon con pkhex et similar, ma per il semplice motivo che mi scoccerebbe se mi bannassero la console visto che gia sto a rischio causa cfw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ferrocene. ha scritto:

PS: Io personalmente mi diverto a giocare con le squadre a nolo perchè come ho gia detto non ho tempo per crearmene una mia (come dice Zarxiel, abbiamo anche una vita).

Per ora non ho mai modificato o generato nessun pokemon con pkhex et similar, ma per il semplice motivo che mi scoccerebbe se mi bannassero la console visto che gia sto a rischio causa cfw

Mai bannato per un cfw, basta muoversi con intelligenza e discrezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...