Vai al commento


Che manga mi consigliate peri incominciare a leggere ??


Post raccomandati

ho sempre visto anime so che va a gusti personali...però vorrei qualche consiglio io stavo pensando di prendermi shaman king ma non so anocora tra perfect edition o la vecchia quelli antichi mi hanno sempre affascinato più che altro so che cambia la trama...

poi mi piacevano anche i cavalieri dello zodiaco e pokemon adventures quest'ultimo non ho idea se sia reperibile in italiano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Arka97 ha scritto:

ho sempre visto anime so che va a gusti personali...però vorrei qualche consiglio io stavo pensando di prendermi shaman king ma non so anocora tra perfect edition o la vecchia quelli antichi mi hanno sempre affascinato più che altro so che cambia la trama...

poi mi piacevano anche i cavalieri dello zodiaco e pokemon adventures quest'ultimo non ho idea se sia reperibile in italiano...

Attualmente Pokémon Adventures è stato pubblicato da J-Pop in italiano ed è disponibile nei negozi specializzati e in certe edicole.

Hanno pubblicato le saghe di Kanto e Johto (in 3 volumi grossi da 500 ciascuna, in questo momento stanno realizzando la saga di Hoenn. Non so se faranno anche RossoFuoco e VerdeFoglia).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Attualmente Pokémon Adventures è stato pubblicato da J-Pop in italiano ed è disponibile nei negozi specializzati e in certe edicole.

Hanno pubblicato le saghe di Kanto e Johto (in 3 volumi grossi da 500 ciascuna, in questo momento stanno realizzando la saga di Hoenn. Non so se faranno anche RossoFuoco e VerdeFoglia).

caspita li voglio quanto spenderei ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Arka97 ha scritto:

ho sempre visto anime so che va a gusti personali...però vorrei qualche consiglio io stavo pensando di prendermi shaman king ma non so anocora tra perfect edition o la vecchia quelli antichi mi hanno sempre affascinato più che altro so che cambia la trama...

poi mi piacevano anche i cavalieri dello zodiaco e pokemon adventures quest'ultimo non ho idea se sia reperibile in italiano...

Se vuoi prendere shaman king ti consiglio la perfect edition, perché la prima edizione è incompleta :)

per quanto riguarda pokémon adventures in Italia sono disponibili i volumi su RBG, OAC e BN

I cavalieri dello zodieco è stata una delle mie prime letture, lost canvas nello specifico te lo consiglio ^^

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mana ha scritto:

Hanno pubblicato le saghe di Kanto e Johto (in 3 volumi grossi da 500 ciascuna, in questo momento stanno realizzando la saga di Hoenn. Non so se faranno anche RossoFuoco e VerdeFoglia).

Hai dimenticato due cose: si può trovare anche siti online come Amazon; sono pubblicati anche la saga BN divisa in due parti~

Come hai detto tu, dato che da questa generazione inizia la moda dei remake, o saranno messi insieme ancora più grossa di Jotho o divisi in due, una saga principale e l'altra remake. Staremo a vedere :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Hai dimenticato due cose: si può trovare anche siti online come Amazon; sono pubblicati anche la saga BN divisa in due parti~

Come hai detto tu, dato che da questa generazione inizia la moda dei remake, o saranno messi insieme ancora più grossa di Jotho o divisi in due, una saga principale e l'altra remake. Staremo a vedere :th_sisi:

Ho dimenticato di accennare Amazon..

E comunque si, staremo a vedere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Arka97 ha scritto:

ho sempre visto anime so che va a gusti personali...però vorrei qualche consiglio io stavo pensando di prendermi shaman king ma non so anocora tra perfect edition o la vecchia quelli antichi mi hanno sempre affascinato più che altro so che cambia la trama...

poi mi piacevano anche i cavalieri dello zodiaco e pokemon adventures quest'ultimo non ho idea se sia reperibile in italiano...

I volumi dei Pokémon costano 9.90 l'uno perchè sono ciccioni:XD: volendo li trovi anche raccolti in box (tre volumi alla volta)...su amazon comunque dovresti riuscire a risparmiare qualcosa...

 

Poi, cosa potrei consigliarti:

-Full Metal Alchemist

-Soul Eater

-Black Cat

-Hunter X Hunter

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fullmetal Alchemist va più che bene per iniziare

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora

 

Shaman King è un ottimo manga,prendi la perfect edition

 

altri manga che ti consiglio di leggere:

 

Eyeshield 21

As the God Will 1 e 2 (la prima serie sono 5 volumi,la seconda 21)

Dungeon Food

Fullmetal Alchemist

Vita da Slime

Overlord

The rising of the Shield hero

Kumo desu ga nani ka (questo non è uscito in italia,e se vuoi leggerlo,lo trovi solo in scan in inglese,o cartaceo sempre in inglese)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...