Vai al commento
Iniziative invernali 2019

Contest di Grafica

Warmachine

Il vostro smartphone quanto raggiunge vostra giornata?

Recommended Posts

Salve :)cominciano per primo la batteria un buon sistema ottimizzato arrivo 2 giorni:) voi?scrivete pure 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ottima durata grazie allo xianomi che non cambierò mai arrivo anche 3 giorni :) ad ogni modo una buona durata 

@Myth25 una durata limitata ma dipende da tanti fattori di utilizzo 

Link al messaggio

@HJR bhe immagino che potesse durare max una giornata:) raggiungo 4000mh primo smartphone

Modificato da Starscream01

Link al messaggio

@HJRxianomi note 5

Praticamente è il massimo perde un po' sul processore ma il resto alta velocità 

Ovviamente il mio formato più alto che si dispone:)

Link al messaggio
10 minuti fa, Starscream01 ha scritto:

@HJRxianomi note 5

Praticamente è il massimo perde un po' sul processore ma il resto alta velocità 

Ovviamente il mio formato più alto che si dispone:)

Mai provato ahimè ma penso che a breve cambierò, ho iPhone dal 3G quindi dal 2008/2009 e quindi è diventata più che altro un’abitudine ormai.

Penso davvero che proverò altro a breve, consigli in rapporto prezzo/qualità? :) 

Link al messaggio

@HJR ormai rinunciato preferisco prodotti di questo calibro guarda sul sito  del modello citato potrà chiarirti idee dico solo che ai 4gb di ram è 64 gb con minima spesa:) massima resa fammi sapere cosa ne pensi.telefono storico il tuo:) lo avevo pure io tempo fa

Modificato da Starscream01

Link al messaggio
6 ore fa, Starscream01 ha scritto:

@HJR ormai rinunciato preferisco prodotti di questo calibro guarda sul sito  del modello citato potrà chiarirti idee dico solo che ai 4gb di ram è 64 gb con minima spesa:) massima resa fammi sapere cosa ne pensi.telefono storico il tuo:) lo avevo pure io tempo fa

Appena mi si fonde questo sicuramente opterò qualcosa di più economico e magari più potente allo stesso tempo!

Link al messaggio

@HJR certo sempre con calma se dovessi vederlo e nel range per cui ti occorre:)

Link al messaggio

One plus 5t. Premesso che la durata dipende dall'utilizzo medio che se ne fa, durante la settimana ci faccio 3 giorni...mentre mi è capitato anche di farci 1 solo giorno (usandolo ovviamente moooooolto xD)

Link al messaggio

Ho Iphone e dura mezza giornata, se è di buon umore.

(C’è da dire che lo uso spesso)

Modificato da TheDarkCharizard

Link al messaggio

Samsung Galaxy J5: in base all'utilizzo che ne faccio, a quanta illuminazione dello schermo uso e a quanto navigo sul web mi dura generalmente tra 1 e 3 giorni!

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Galaxy S6 Edge, premetto che lo uso spessissimo con molte schede di Chrome aperte e che l'ho preso usato e quindi ha già pressappoco 2 anni di vita: autonomia veramente pessima, anche nel momento in cui uso app che consumano poco o iberno completamente ciò che gira in background (a livello profondo, dato che ho il root). Faccio almeno 2/3 cicli di ricarica al giorno, a volte dalle 8 di mattina fino alle 13:15/13:45 se non lo uso per niente o quasi me lo ritrovo verso il 40/50%, in caso di uso intenso torno a casa con il cell completamente scarico. La modalità risparmio energetico medio è mediocre, il risparmio energetico massimo invece davvero eccezionale, mi permette di restare con la batteria all'1% anche per più di 2/3 ore

Modificato da DrinkOfEnergy

Link al messaggio