OMBRALUCE Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Ciao, ho camminato con Eevee 10 km come compagno. Questa mattina alle nove ho provato ad evolverlo in Espeon per completare la ricerca speciale, e invece si è evoluto in Jolteon!!! Sono rimasta malissimo!!! A qualcuno è successo? Potrei aver sbagliato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Strano.. per caso, prima di farlo evolvere, lo hai tolto come compagno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OMBRALUCE Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 4 ore fa, Gabar ha scritto: Strano.. per caso, prima di farlo evolvere, lo hai tolto come compagno? .... 5 ore fa, Gabar ha scritto: Strano.. per caso, prima di farlo evolvere, lo hai tolto come compagno? .....si.....ecco dove ho sbagliato....quindi va evoluto ancora da compagno? Però non era chiarissimo che doveva essere evoluto ancora da compagno! Ti ringrazio Gabar per il consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Se non hai ancora provato puoi provare con i nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 14 ore fa, OMBRALUCE ha scritto: Ciao, ho camminato con Eevee 10 km come compagno. Questa mattina alle nove ho provato ad evolverlo in Espeon per completare la ricerca speciale, e invece si è evoluto in Jolteon!!! Sono rimasta malissimo!!! A qualcuno è successo? Potrei aver sbagliato qualcosa? Gli hai dato il nome della sua allenatrice in hgss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 6 ore fa, OMBRALUCE ha scritto: .... .....si.....ecco dove ho sbagliato....quindi va evoluto ancora da compagno? Però non era chiarissimo che doveva essere evoluto ancora da compagno! Ti ringrazio Gabar per il consiglio! Di nulla! ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 15 ore fa, Frabyte ha scritto: Gli hai dato il nome della sua allenatrice in hgss? Anche quando si fa il procedimento dei 10km come compagno bisogna mettere il nome delle allenatrici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manliolupo Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Ciao. E successo anche a me perché ho patto lo stesso errore. Ora ho rimesso un altro eevee come compagno. Funzionerà o funziona solo con eevee catturato al livello precedente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 5 ore fa, GIANX14 ha scritto: Anche quando si fa il procedimento dei 10km come compagno bisogna mettere il nome delle allenatrici? Provare vi costa solo un Eevee, tanto vale provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 On 2/9/2018 at 07:51, manliolupo ha scritto: Ciao. E successo anche a me perché ho patto lo stesso errore. Ora ho rimesso un altro eevee come compagno. Funzionerà o funziona solo con eevee catturato al livello precedente? Funziona con qualsiasi eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gulysfurniot Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 ciao a tutti, ho conosciuto il forum proprio a causa di questa questione...ho ripreso a giocare da maggio da zero dopo che avevo iniziato pkmn go all'uscita e..ho avuto e ho ancora lo stesso problema! ho camminato per 10km, l'ho tolto come compagno e l'ho fatto evolvere: flareon... allora ho rifatto la procedura ma questa volta non l’ho tolto come compagno, ho fatto i dieci km e….ancora flareon! L Pareri o consigli? Dovrò continuare a far evolvere eevee dopo averci camminato 10km finchè non becco un espeon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DHADO Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 il mio problema è che cambiando il nome di Eevee in Sakura per ottenere espeon.....non funziona più.... a voi? è capitato....perchè il trucco di cambiare nome non funziona più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gulysfurniot Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 funziona solo la prima volta 1 minuto fa, DHADO ha scritto: il mio problema è che cambiando il nome di Eevee in Sakura per ottenere espeon.....non funziona più.... a voi? è capitato....perchè il trucco di cambiare nome non funziona più? funziona solo una volta per evoluzione, poi stop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DHADO Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Adesso, gulysfurniot ha scritto: funziona solo la prima volta funziona solo una volta per evoluzione, poi stop! NOOOOOOOO!!!!!! e quindi devo provare all'infinito????? voglio morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gulysfurniot Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 9 minuti fa, DHADO ha scritto: NOOOOOOOO!!!!!! e quindi devo provare all'infinito????? voglio morire eh pensa che la mia prospettiva è di provare all'infinito e ogni volta dopo aver percorso 10km... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DHADO Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 COME 10KM.??????vuol dire che bisogna evolvere in espeon l'eevee con cui hai fatto 10km????? ma io li ammazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gulysfurniot Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 è l'altro metodo per ottenerlo, almeno da quello che ho letto sul sito, inoltre fa parte dei quest per ottenere celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dejovon89 Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Ciao! Qui confermano che bisogna camminare per 10km con un’eevee e poi farlo evolvere come compagno durante il giorno. Anche io ho sbagliato la prima volta e mi è usciro Flareon... https://www.eurogamer.net/articles/2018-08-10-pokemon-go-eevee-evolution-how-to-evolve-eevee-vaporeon-jolteon-flareon-umbreon-espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 On 5/9/2018 at 11:11, DHADO ha scritto: il mio problema è che cambiando il nome di Eevee in Sakura per ottenere espeon.....non funziona più.... a voi? è capitato....perchè il trucco di cambiare nome non funziona più? Funziona una sola volta. ---------------------------------------------- Sinceramente non capisco tutto questo clamore si parla di 10 km mica di 100 km, ricapitolando: metti eevee come compagno camminate per 10 km poi NON dovete toglierlo come compagno e lo evolvete in base a chi volete, quando dice mattina e come tutto il giorno quando nel gioco e giorno, poi se vi serve quello di sera aspettate che nel gioco diventi sera (blu) ed è fatta :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Adesso, Alice ha scritto: Funziona una sola volta. ---------------------------------------------- Sinceramente non capisco tutto questo clamore si parla di 10 km mica di 100 km, ricapitolando: metti eevee come compagno camminate per 10 km poi NON dovete toglierlo come compagno e lo evolvete in base a chi volete, quando dice mattina e come tutto il giorno quando nel gioco e giorno, poi se vi serve quello di sera aspettate che nel gioco diventi sera (blu) ed è fatta :D. Scusami...se io ho usato il trucco del nome per ottenere un vaporeon non posso piu usarlo per ottenere espeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 12 ore fa, Sabry ha scritto: Scusami...se io ho usato il trucco del nome per ottenere un vaporeon non posso piu usarlo per ottenere espeon? Puoi usarlo per ottenere 1 vaporeon, 1 jolteon, 1 flareon, 1 espeon e 1 umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: Puoi usarlo per ottenere 1 vaporeon, 1 jolteon, 1 flareon, 1 espeon e 1 umbreon Capito! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miwaku Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Ma per le missioni di celebi i kilometri inizia a contarli dal momento che mi compare la missione o posso iniziare anche prima a fare i 10 km? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 On 10/9/2018 at 09:53, Miwaku ha scritto: Ma per le missioni di celebi i kilometri inizia a contarli dal momento che mi compare la missione o posso iniziare anche prima a fare i 10 km? Solo quando appare la missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papuzzo Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Ciao ragazzi verso che ora li avete fatto evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.