HypnoticSoul Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Come da consuetudine, la nota rivista giapponese Famitsu ha pubblicato la classifica dei videogiochi più desiderati dagli utenti nell'ultimo periodo, e nella quale compaiono numerosi titoli per Nintendo Switch usciti o in via di rilascio prossimamente. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 mi sembra ovvio come podio nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Solo io odio Smash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Buoni titoli soprattutto bayonetta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 2 ore fa, Sabry ha scritto: Solo io odio Smash? SÌ E' stata aggiunta una reazione da Francy89 e Naterd 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Mi associo a quelli che aspettano Bayonetta 3!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 aspetto entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naterd Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 (modificato) On 3/9/2018 at 17:58, Sabry ha scritto: Solo io odio Smash? Si, solo tu Modificato 6 settembre, 2018 da Naterd E' stata aggiunta una reazione da Francy89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 #SMAAAAAAAASH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 On 3/9/2018 at 17:58, Sabry ha scritto: Solo io odio Smash? Se ti può consolare, neanche a me entusiasma Smash. Però è questione di gusti. Tuttosommato da quello che ho potuto vedere sembra un bel gioco se ti piacciono i personaggi Nintendo e i piacchiaduro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 On 3/9/2018 at 17:58, Sabry ha scritto: Solo io odio Smash? Si, ma perché io non lo odio, mi lascia semplicemente indifferente..... E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 14 ore fa, Roxua ha scritto: Se ti può consolare, neanche a me entusiasma Smash. Però è questione di gusti. Tuttosommato da quello che ho potuto vedere sembra un bel gioco se ti piacciono i personaggi Nintendo e i piacchiaduro. Bhe sì è sempre questioni di gusti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 On 3/9/2018 at 17:58, Sabry ha scritto: Solo io odio Smash? No ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati