Vai al commento



Domanda Xploder - Gameshark - Action Replay GBA


Post raccomandati

Chiedo ai più navigati su tali periferiche (non avendole mai acquistate): dato che ho scoperto troppo tardi il servizio offerto dalla Nintendo per sbloccare i biglietti per le isole di Deoxys, Lugia, Ho-Oh, Lati@s ecc sulle versioni di terza generazione (ed ora è bello che defunto da circa un annetto), stavo pensando di procurarmi qualcuno di questi strumenti per sbloccare gli eventi, essendo ormai l'unico modo. :( 

 

Ovviamente, dopo tanti anni, non è semplice procurarsele e tocca ricorrere ad ebay e siti simili. La maggior parte dei venditori, tuttavia, sono stranieri, e da qui nasce il mio dubbio: sapete se Xploder - Gameshark - Action Replay stranieri per gameboy advance sono compatibili con le versioni italiane dei giochi Pokémon? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Matrix ha scritto:

Chiedo ai più navigati su tali periferiche (non avendole mai acquistate): dato che ho scoperto troppo tardi il servizio offerto dalla Nintendo per sbloccare i biglietti per le isole di Deoxys, Lugia, Ho-Oh, Lati@s ecc sulle versioni di terza generazione (ed ora è bello che defunto da circa un annetto), stavo pensando di procurarmi qualcuno di questi strumenti per sbloccare gli eventi, essendo ormai l'unico modo. :( 

 

Ovviamente, dopo tanti anni, non è semplice procurarsele e tocca ricorrere ad ebay e siti simili. La maggior parte dei venditori, tuttavia, sono stranieri, e da qui nasce il mio dubbio: sapete se Xploder - Gameshark - Action Replay stranieri per gameboy advance sono compatibili con le versioni italiane dei giochi Pokémon? 

Dipende cosa intendi per stranieri.

Se PAL si, altrimenti no.

Ricordati però che i vari Darkrai ecc. non so trasferibili anche se ad esser cheat è solo l'oggetto per sbloccare l'evento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, HJR ha scritto:

Dipende cosa intendi per stranieri.

Se PAL si, altrimenti no.

Ricordati però che i vari Darkrai ecc. non so trasferibili anche se ad esser cheat è solo l'oggetto per sbloccare l'evento!

Quindi un xploder britannico dovrebbe andare con la cassetta ita.

 

Sicuro valga anche per gba? Lo acquisterei principalmente per ottenere il biglietto di Deoxys su Smeraldo e poi soft-resettarlo shiny legalmente... ma se poi non potrei trasferirlo lo stesso, evito direttamente l'acquisto... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Matrix ha scritto:

Quindi un xploder britannico dovrebbe andare con la cassetta ita.

 

Sicuro valga anche per gba? Lo acquisterei principalmente per ottenere il biglietto di Deoxys su Smeraldo e poi soft-resettarlo shiny legalmente... ma se poi non potrei trasferirlo lo stesso, evito direttamente l'acquisto... :(

Per GBA non ho idea onestamente, anzi non mi ricordo nemmeno ci fosse tale codice.

Sull'AR del DS i codici potevano esser inseriti da PC ( dovrei averlo ancora da qualche parte e infatti appena mi arriva Platino francese proverò a inserire gli eventi), mentre per il GBA erano fissi, ovvero quelli al momento dell'acquisto e fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HJR ha scritto:

Per GBA non ho idea onestamente, anzi non mi ricordo nemmeno ci fosse tale codice.

Sull'AR del DS i codici potevano esser inseriti da PC ( dovrei averlo ancora da qualche parte e infatti appena mi arriva Platino francese proverò a inserire gli eventi), mentre per il GBa erano fissi, ovvero quelli al momento dell'acquisto e fine.

#PrayForDeoxys 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo un Xploder ma non ricordo assolutamente ci fosse alcuna particolarità richiamasse la lingua italiana, era interamente in inglese e funzionava tranquillamente sia sui miei giochi ita che sulla versione inglese di smeraldo che avevo

 

 

Gli eventi sono stati distribuiti tutti, quindi non rischi nulla per quanto riguarda l'illegalità del Pokémon. L'unico che non è legale è Mew in una versione di Smeraldo che non sia quella giapponese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi crolla un mito...:cry2:

 

Io mandai la cartuccia alla Nintendo, ma non essendo esperta all'epoca di softreset presi Deoxis alla cdc...

Mentre qui un tizio è riuscito a prendere il biglietto per un pelo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Mi crolla un mito...:cry2:

 

Io mandai la cartuccia alla Nintendo, ma non essendo esperta all'epoca di softreset presi Deoxis alla cdc...

Mentre qui un tizio è riuscito a prendere il biglietto per un pelo...

 

Quel tizio ha un nick, puoi anche menzionarlo. Voglio congratularmi con lui! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Quel tizio ha un nick, puoi anche menzionarlo. Voglio congratularmi con lui! :)

Non mi sovviene...

Basta OT, scusa @Matrix :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Matrix ha scritto:

Chiedo ai più navigati su tali periferiche (non avendole mai acquistate): dato che ho scoperto troppo tardi il servizio offerto dalla Nintendo per sbloccare i biglietti per le isole di Deoxys, Lugia, Ho-Oh, Lati@s ecc sulle versioni di terza generazione (ed ora è bello che defunto da circa un annetto), stavo pensando di procurarmi qualcuno di questi strumenti per sbloccare gli eventi, essendo ormai l'unico modo. :( 

 

Ovviamente, dopo tanti anni, non è semplice procurarsele e tocca ricorrere ad ebay e siti simili. La maggior parte dei venditori, tuttavia, sono stranieri, e da qui nasce il mio dubbio: sapete se Xploder - Gameshark - Action Replay stranieri per gameboy advance sono compatibili con le versioni italiane dei giochi Pokémon? 

Ma...seriamente sto servizio era disponibile fino all'anno scorso?? A saperlo orco can...

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Ma...seriamente sto servizio era disponibile fino all'anno scorso?? A saperlo orco can...

 

 

Sì... ho mandato la mail un mesetto fa e mi hanno risposto dicendo che da poco avevano cessato il servizio... :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Matrix ha scritto:

Sì... ho mandato la mail un mesetto fa e mi hanno risposto dicendo che da poco avevano cessato il servizio... :( 

Se insistessimo tutto magari comincerebbero a farlo nuovamente. Magari se arrivassero decine di mail al giorno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HJR ha scritto:

Se insistessimo tutto magari comincerebbero a farlo nuovamente. Magari se arrivassero decine di mail al giorno...

Ma pensi sul serio che gli interessi qualcosa ai piani alti?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/9/2018 at 17:15, Matrix ha scritto:

Xploder - Gameshark - Action Replay stranieri per gameboy advance sono compatibili con le versioni italiane dei giochi Pokémon? 

si, anche quelli non pal visto che la console stessa è regionfree.. ovviamente ti serviranno i codici specifici per la tua versione del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...