Vai al commento


Annunciata l'edizione speciale di Nintendo Switch dedicata a Pikachu e Eevee


Pokéscout

Post raccomandati

Non conviene perché il gioco non sarà come nel bundle di Super Mario Odissey , disponibile tramite codice download ma veramente già preinstallato. Ciò significa che per forza di cose dovrete tenervi la Micro SD base della Switch, che non vale nulla in termini di memoria...

Modificato da HJR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bello, mi piace... meno la copia preinstallata... cioè almeno il codice per riscattarlo, se perdi la memoria o chissà che altro, perdi il gioco.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HJR ha scritto:

Non conviene perché il gioco non sarà come nel bundle di Super Mario Odissey , disponibile tramite codice download ma veramente già preinstallato. Ciò significa che per forza di cose dovrete tenervi la Micro SD base della Switch, che non vale nulla in termini di memoria...

Io sinceramente non capisco la decisione di Nintendo di non rilasciare un'edizione fisica del gioco all'interno del bundle... personalmente trovo che sia quel qualcosa che ogni bundle di qualsivoglia console debba avere come minimo (sarò io old-fashioned, boh). Forse tra la fine di quest'anno e metà anno prossimo una switch vorrei comprarmela e 'per l'occasione' non mi dispiacerebbe averne una 'a tema', anche se molto probabilmente se ne annunceranno una di Pokémon 2019 o Super Smash Bros Ultimate sarò molto più tentato da una delle due. :th_sisi:

Modificato da Frank
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...