Remikyu Inviato 4 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2023 Salve a tutte e tutti! Oggi si prosegue la serie delle "Doll" dei personaggi di anime e manga, in particolare Blue Lock. L'ultima volta avevo detto che avrei creato altri personaggi di Blue Lock, tra cui Bachira ed Ego, ebbene, sono arrivati xD Ma basta tergiversare, eccoli a voi Spoiler Bachira Meguru - Blue Lock Ecco qui il "mostro" del Blue Lock, maestro del dribbling dai capelli bicolore! E' uno dei miei personaggi preferiti di Blue Lock, e quindi non potevo esimermi dal farlo Sono soddisfatto nel risultato, direi che ormai ho preso mano a creare questi calciatori. Jinpachi Ego - Blue Lock Ed ecco a voi anche il responsabile principale del Progetto Blue Lock, il folle ed egoista Ego! Anche lui mi piace molto come personaggio, perchè se ne frega di tutti e va per la sua strada, inculcando anche con volgarità l'"egoismo" nei partecipanti al progetto. Sono molto soddisfatto anche di lui, e almeno è stato un po' diverso farlo, invece di usare la stessa base solita Direi che per oggi ci siamo! (b0ssa @evilespeon, Kana di Oshi no Ko che avevi chiesto arriverà, non preoccuparti u_u) Spero vi piacciano, e come sempre se avete qualche richiesta di qualche personaggio anime/videogioco chiedete pure e vedrò che posso far Intanto avrei intenzione di fare anche Dan Heng, per gli amici strettissimi Daniele, e March 7th, per gli amicissimi Marzolina, di Honkai: Star Rail, ma non so quando riuscirò, vedremo Taggo la solita ggente di sempre @evilespeon@Celes@Lyndon@SilverApricot@YukiV@MoonlightUmbreon@Mana@BloodyRed@Lotta@Eleeee@Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Lotta, evilespeon e 3 altri 1 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2023 Condividi Inviato 4 maggio, 2023 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi si prosegue la serie delle "Doll" dei personaggi di anime e manga, in particolare Blue Lock. L'ultima volta avevo detto che avrei creato altri personaggi di Blue Lock, tra cui Bachira ed Ego, ebbene, sono arrivati xD Ma basta tergiversare, eccoli a voi Nascondi contenuto Bachira Meguru - Blue Lock Ecco qui il "mostro" del Blue Lock, maestro del dribbling dai capelli bicolore! E' uno dei miei personaggi preferiti di Blue Lock, e quindi non potevo esimermi dal farlo Sono soddisfatto nel risultato, direi che ormai ho preso mano a creare questi calciatori. Jinpachi Ego - Blue Lock Ed ecco a voi anche il responsabile principale del Progetto Blue Lock, il folle ed egoista Ego! Anche lui mi piace molto come personaggio, perchè se ne frega di tutti e va per la sua strada, inculcando anche con volgarità l'"egoismo" nei partecipanti al progetto. Sono molto soddisfatto anche di lui, e almeno è stato un po' diverso farlo, invece di usare la stessa base solita Direi che per oggi ci siamo! (b0ssa @evilespeon, Kana di Oshi no Ko che avevi chiesto arriverà, non preoccuparti u_u) Spero vi piacciano, e come sempre se avete qualche richiesta di qualche personaggio anime/videogioco chiedete pure e vedrò che posso far Intanto avrei intenzione di fare anche Dan Heng, per gli amici strettissimi Daniele, e March 7th, per gli amicissimi Marzolina, di Honkai: Star Rail, ma non so quando riuscirò, vedremo Taggo la solita ggente di sempre @evilespeon@Celes@Lyndon@SilverApricot@YukiV@MoonlightUmbreon@Mana@BloodyRed@Lotta@Eleeee@Diamaxus C'è bachira e io sono una fan so mi accontento anche senza kanaXD bellissimooooo quel bachira e anche ego fantastico anche lui lo adoro a personality Ti sono venuti fantastici e non vedo l'ora per kana che sto adorando dall'anime,poi se me lo permetti la metterei anchein firma u.u noooo vabbe se fai daniele e marzolina ti sj adoraaaaaa E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2023 Condividi Inviato 4 maggio, 2023 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi si prosegue la serie delle "Doll" dei personaggi di anime e manga, in particolare Blue Lock. L'ultima volta avevo detto che avrei creato altri personaggi di Blue Lock, tra cui Bachira ed Ego, ebbene, sono arrivati xD Ma basta tergiversare, eccoli a voi Nascondi contenuto Bachira Meguru - Blue Lock Ecco qui il "mostro" del Blue Lock, maestro del dribbling dai capelli bicolore! E' uno dei miei personaggi preferiti di Blue Lock, e quindi non potevo esimermi dal farlo Sono soddisfatto nel risultato, direi che ormai ho preso mano a creare questi calciatori. Jinpachi Ego - Blue Lock Ed ecco a voi anche il responsabile principale del Progetto Blue Lock, il folle ed egoista Ego! Anche lui mi piace molto come personaggio, perchè se ne frega di tutti e va per la sua strada, inculcando anche con volgarità l'"egoismo" nei partecipanti al progetto. Sono molto soddisfatto anche di lui, e almeno è stato un po' diverso farlo, invece di usare la stessa base solita Direi che per oggi ci siamo! (b0ssa @evilespeon, Kana di Oshi no Ko che avevi chiesto arriverà, non preoccuparti u_u) Spero vi piacciano, e come sempre se avete qualche richiesta di qualche personaggio anime/videogioco chiedete pure e vedrò che posso far Intanto avrei intenzione di fare anche Dan Heng, per gli amici strettissimi Daniele, e March 7th, per gli amicissimi Marzolina, di Honkai: Star Rail, ma non so quando riuscirò, vedremo Taggo la solita ggente di sempre @evilespeon@Celes@Lyndon@SilverApricot@YukiV@MoonlightUmbreon@Mana@BloodyRed@Lotta@Eleeee@Diamaxus Molto belli entrambi, ottimo lavoro anche stavolta E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 maggio, 2023 Condividi Inviato 5 maggio, 2023 21 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi si prosegue la serie delle "Doll" dei personaggi di anime e manga, in particolare Blue Lock. L'ultima volta avevo detto che avrei creato altri personaggi di Blue Lock, tra cui Bachira ed Ego, ebbene, sono arrivati xD Ma basta tergiversare, eccoli a voi Nascondi contenuto Bachira Meguru - Blue Lock Ecco qui il "mostro" del Blue Lock, maestro del dribbling dai capelli bicolore! E' uno dei miei personaggi preferiti di Blue Lock, e quindi non potevo esimermi dal farlo Sono soddisfatto nel risultato, direi che ormai ho preso mano a creare questi calciatori. Jinpachi Ego - Blue Lock Ed ecco a voi anche il responsabile principale del Progetto Blue Lock, il folle ed egoista Ego! Anche lui mi piace molto come personaggio, perchè se ne frega di tutti e va per la sua strada, inculcando anche con volgarità l'"egoismo" nei partecipanti al progetto. Sono molto soddisfatto anche di lui, e almeno è stato un po' diverso farlo, invece di usare la stessa base solita Direi che per oggi ci siamo! (b0ssa @evilespeon, Kana di Oshi no Ko che avevi chiesto arriverà, non preoccuparti u_u) Spero vi piacciano, e come sempre se avete qualche richiesta di qualche personaggio anime/videogioco chiedete pure e vedrò che posso far Intanto avrei intenzione di fare anche Dan Heng, per gli amici strettissimi Daniele, e March 7th, per gli amicissimi Marzolina, di Honkai: Star Rail, ma non so quando riuscirò, vedremo Taggo la solita ggente di sempre @evilespeon@Celes@Lyndon@SilverApricot@YukiV@MoonlightUmbreon@Mana@BloodyRed@Lotta@Eleeee@Diamaxus Sempre bellissime. Piano piano facciamo la squadra u.u E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2023 On 4/5/2023 at 20:38, evilespeon ha scritto: C'è bachira e io sono una fan so mi accontento anche senza kanaXD bellissimooooo quel bachira e anche ego fantastico anche lui lo adoro a personality Ti sono venuti fantastici e non vedo l'ora per kana che sto adorando dall'anime,poi se me lo permetti la metterei anchein firma u.u noooo vabbe se fai daniele e marzolina ti sj adoraaaaaa Certo che potrai farlo b0ssa Sto provando a fare Marzi, ma come in Genshin i vestiti sono super complicati, so sto avendo difficoltà On 4/5/2023 at 21:55, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto belli entrambi, ottimo lavoro anche stavolta Grazie caro On 5/5/2023 at 17:43, Lyndon ha scritto: Sempre bellissime. Piano piano facciamo la squadra u.u A 11 ci siamo quasi arrivati u_u Salve a tutte e tutti! Eccomi di nuovo qui a mostrarvi le mie "doll" a tema anime, manga e videogames. Continuando con i personaggi di Blue Lock, oggi sono qui a mostrarvene due nuovi! Uno che tutti conoscono e uno spoileroso per chi non legge il manga, so lo metterò sotto spoiler nello spoiler Ma bando alle ciance e arriviamo ai personaggi di oggi! Spoiler Itoshi Rin - Blue Lock Ecco a voi il più forte partecipante al Progetto Blue Lock, e fratello di uno dei giovani giocatori più forti al mondo, che desidera ardentemente distruggere sul campo. Devo dire che Rin all'inizio, e non solo, non mi piaceva più di tanto, ma sta iniziando a piacermi abbastanza andando avanti. Non lo metterei di sicuro tra i preferiti, ma male non è Finalmente ho dovuto fare una divisa un po' diversa, anche se per certi versi simile alle altre, ma il prossimo personaggio sarà sicuramente diverso. Spoiler Aiku Oliver - Blue Lock Eccoci al personaggio spoileroso per chi ha visto solo l'anime, nonché uno dei miei personaggi preferiti, soprattutto per l'aspetto, e capitano della Nazionale Giapponese Under 20, Aiku! Fortissimo difensore, il primo presentato all'interno della serie, metà svedese e metà giapponese, affetto da eterocromia, ovvero i due occhi di colore diverso. Come aspetto mi piace moltissimo, anche come carattere devo dire che sa il fatto suo, nonostante sia un dongiovanni fuori dal campo, ma quando gioca è parecchio tosto Non vedo l'ora che appaia in versione animata, e spero ciò accada presto, al massimo il prossimo anno. Ed ecco i due nuovi personaggi! Tra un po' potremo creare una squadra di doll egoiste, e non vedo l'ora. B0ssa @evilespeon, Kana si sta rivelando un po' più dura del previsto, so ci vorrà un po', ma arriverà Come al solito se volete proporre qualche doll ditemelo pure e vedrò cosa posso fare Taggo la solita ggente @evilespeon@Celes@Lyndon@SilverApricot@YukiV@MoonlightUmbreon@Mana@BloodyRed@Lotta@Eleeee@Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, MoonlightUmbreon, Eleeee e 3 altri 1 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 maggio, 2023 Condividi Inviato 8 maggio, 2023 41 minuti fa, Remikyu ha scritto: Certo che potrai farlo b0ssa Sto provando a fare Marzi, ma come in Genshin i vestiti sono super complicati, so sto avendo difficoltà Grazie caro A 11 ci siamo quasi arrivati u_u Salve a tutte e tutti! Eccomi di nuovo qui a mostrarvi le mie "doll" a tema anime, manga e videogames. Continuando con i personaggi di Blue Lock, oggi sono qui a mostrarvene due nuovi! Uno che tutti conoscono e uno spoileroso per chi non legge il manga, so lo metterò sotto spoiler nello spoiler Ma bando alle ciance e arriviamo ai personaggi di oggi! Nascondi contenuto Itoshi Rin - Blue Lock Ecco a voi il più forte partecipante al Progetto Blue Lock, e fratello di uno dei giovani giocatori più forti al mondo, che desidera ardentemente distruggere sul campo. Devo dire che Rin all'inizio, e non solo, non mi piaceva più di tanto, ma sta iniziando a piacermi abbastanza andando avanti. Non lo metterei di sicuro tra i preferiti, ma male non è Finalmente ho dovuto fare una divisa un po' diversa, anche se per certi versi simile alle altre, ma il prossimo personaggio sarà sicuramente diverso. Nascondi contenuto Aiku Oliver - Blue Lock Eccoci al personaggio spoileroso per chi ha visto solo l'anime, nonché uno dei miei personaggi preferiti, soprattutto per l'aspetto, e capitano della Nazionale Giapponese Under 20, Aiku! Fortissimo difensore, il primo presentato all'interno della serie, metà svedese e metà giapponese, affetto da eterocromia, ovvero i due occhi di colore diverso. Come aspetto mi piace moltissimo, anche come carattere devo dire che sa il fatto suo, nonostante sia un dongiovanni fuori dal campo, ma quando gioca è parecchio tosto Non vedo l'ora che appaia in versione animata, e spero ciò accada presto, al massimo il prossimo anno. Ed ecco i due nuovi personaggi! Tra un po' potremo creare una squadra di doll egoiste, e non vedo l'ora. B0ssa @evilespeon, Kana si sta rivelando un po' più dura del previsto, so ci vorrà un po', ma arriverà Come al solito se volete proporre qualche doll ditemelo pure e vedrò cosa posso fare Taggo la solita ggente @evilespeon@Celes@Lyndon@SilverApricot@YukiV@MoonlightUmbreon@Mana@BloodyRed@Lotta@Eleeee@Diamaxus Yeeeeeee grazie vice Ti capisco per Marzolina io volevo disegarla ma stesso problema dai vice non mollare Waaaaa bellissimo rin nell'anime mi era piaciuto un sacco Ho visto pure lo spoileroso... Ma non ho letto XD e sembra very cool il tipo, lo si aspetta nell'anime Complimenti vice fantastici Yeeeeeee team egoist ma con lo 0XD Tranquillo per kana attendo e sono certa sarà bellissima Prendiri tutto il tempo vice e grazieeeee per farmela TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2023 Salve a tutte e tutti! Dopo un po' di tempo sono di nuovo qui a postare le Doll di anime/manga e videogames. Oggi è il turno della prima Doll animata del progetto Blue Lock Millennium (name by @Lyndon) e la dedico proprio a lui, essendo il suo personaggio preferito Ma basta chiacchierare, vi lascio alla Doll! Spoiler Barou Shouei (Animato) - Blue Lock Ed ecco qui il buon Barou! Ovviamente non potevo non farlo arrabbiato nero e pronto a scaricare tutta la sua rabbia per dribblare e segnare Mi sono divertito molto a farlo, e sono soddisfatto dei fulmini. Vi consiglio di guardarla con uno sfondo bianco, o almeno non nero, altrimenti vi potreste perdere i fulmini e sarebbe un peccato Spero che questa Doll animata sia di vostro gradimento, e cercherò di farne altre appena trovo l'ispirazione Come al solito, se avete qualche richiesta di Doll particolare tratta da anime/manga e videogiochi fatemelo sapere qui e cercherò di fare il possibile per accontentarvi Taggo the same ppeople como いつも (oggi multilanguage) @evilespeon@Celes@Lyndon@SilverApricot@YukiV@MoonlightUmbreon@Mana@BloodyRed@Lotta@Eleeee@Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, Diamaxus e MoonlightUmbreon 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 maggio, 2023 Condividi Inviato 17 maggio, 2023 Purtroppo conosco pochissimi di Blue Lock, per cui ogni riferimento alla serie non lo conosco ^^" Sarebbe divertente però vedere Luz Noceda (The Owl House) in versione Bambola.. Non credo di realizzarla comunque, io la mia versione l'ho già fatta E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 maggio, 2023 Condividi Inviato 17 maggio, 2023 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un po' di tempo sono di nuovo qui a postare le Doll di anime/manga e videogames. Oggi è il turno della prima Doll animata del progetto Blue Lock Millennium (name by @Lyndon) e la dedico proprio a lui, essendo il suo personaggio preferito Ma basta chiacchierare, vi lascio alla Doll! Nascondi contenuto Barou Shouei (Animato) - Blue Lock Ed ecco qui il buon Barou! Ovviamente non potevo non farlo arrabbiato nero e pronto a scaricare tutta la sua rabbia per dribblare e segnare Mi sono divertito molto a farlo, e sono soddisfatto dei fulmini. Vi consiglio di guardarla con uno sfondo bianco, o almeno non nero, altrimenti vi potreste perdere i fulmini e sarebbe un peccato Spero che questa Doll animata sia di vostro gradimento, e cercherò di farne altre appena trovo l'ispirazione Come al solito, se avete qualche richiesta di Doll particolare tratta da anime/manga e videogiochi fatemelo sapere qui e cercherò di fare il possibile per accontentarvi Taggo the same ppeople como いつも (oggi multilanguage) @evilespeon@Celes@Lyndon@SilverApricot@YukiV@MoonlightUmbreon@Mana@BloodyRed@Lotta@Eleeee@Diamaxus Waaaaaaaaa barou animato arrabbiato assai è carinissimooooooo Bellissimo vice complimenti Viste che è periodo totk magari qualche dollina zelda related mi piacerebbe ma vedi te 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un po' di tempo sono di nuovo qui a postare le Doll di anime/manga e videogames. Oggi è il turno della prima Doll animata del progetto Blue Lock Millennium (name by @Lyndon) e la dedico proprio a lui, essendo il suo personaggio preferito Ma basta chiacchierare, vi lascio alla Doll! Apri contenuto nascosto Barou Shouei (Animato) - Blue Lock Ed ecco qui il buon Barou! Ovviamente non potevo non farlo arrabbiato nero e pronto a scaricare tutta la sua rabbia per dribblare e segnare Mi sono divertito molto a farlo, e sono soddisfatto dei fulmini. Vi consiglio di guardarla con uno sfondo bianco, o almeno non nero, altrimenti vi potreste perdere i fulmini e sarebbe un peccato Spero che questa Doll animata sia di vostro gradimento, e cercherò di farne altre appena trovo l'ispirazione Come al solito, se avete qualche richiesta di Doll particolare tratta da anime/manga e videogiochi fatemelo sapere qui e cercherò di fare il possibile per accontentarvi Taggo the same ppeople como いつも (oggi multilanguage) @evilespeon@Celes@Lyndon@SilverApricot@YukiV@MoonlightUmbreon@Mana@BloodyRed@Lotta@Eleeee@Diamaxus la parola giappa sarei io?XD comunque ormai il taggo un po di people è un must u.u E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 maggio, 2023 Condividi Inviato 17 maggio, 2023 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un po' di tempo sono di nuovo qui a postare le Doll di anime/manga e videogames. Oggi è il turno della prima Doll animata del progetto Blue Lock Millennium (name by @Lyndon) e la dedico proprio a lui, essendo il suo personaggio preferito Ma basta chiacchierare, vi lascio alla Doll! Nascondi contenuto Barou Shouei (Animato) - Blue Lock Ed ecco qui il buon Barou! Ovviamente non potevo non farlo arrabbiato nero e pronto a scaricare tutta la sua rabbia per dribblare e segnare Mi sono divertito molto a farlo, e sono soddisfatto dei fulmini. Vi consiglio di guardarla con uno sfondo bianco, o almeno non nero, altrimenti vi potreste perdere i fulmini e sarebbe un peccato Spero che questa Doll animata sia di vostro gradimento, e cercherò di farne altre appena trovo l'ispirazione Come al solito, se avete qualche richiesta di Doll particolare tratta da anime/manga e videogiochi fatemelo sapere qui e cercherò di fare il possibile per accontentarvi Taggo the same ppeople como いつも (oggi multilanguage) @evilespeon@Celes@Lyndon@SilverApricot@YukiV@MoonlightUmbreon@Mana@BloodyRed@Lotta@Eleeee@Diamaxus Bella bella anche questa, ottimo lavoro come sempre E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 maggio, 2023 Condividi Inviato 17 maggio, 2023 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un po' di tempo sono di nuovo qui a postare le Doll di anime/manga e videogames. Oggi è il turno della prima Doll animata del progetto Blue Lock Millennium (name by @Lyndon) e la dedico proprio a lui, essendo il suo personaggio preferito Ma basta chiacchierare, vi lascio alla Doll! Nascondi contenuto Barou Shouei (Animato) - Blue Lock Ed ecco qui il buon Barou! Ovviamente non potevo non farlo arrabbiato nero e pronto a scaricare tutta la sua rabbia per dribblare e segnare Mi sono divertito molto a farlo, e sono soddisfatto dei fulmini. Vi consiglio di guardarla con uno sfondo bianco, o almeno non nero, altrimenti vi potreste perdere i fulmini e sarebbe un peccato Spero che questa Doll animata sia di vostro gradimento, e cercherò di farne altre appena trovo l'ispirazione Come al solito, se avete qualche richiesta di Doll particolare tratta da anime/manga e videogiochi fatemelo sapere qui e cercherò di fare il possibile per accontentarvi Taggo the same ppeople como いつも (oggi multilanguage) @evilespeon@Celes@Lyndon@SilverApricot@YukiV@MoonlightUmbreon@Mana@BloodyRed@Lotta@Eleeee@Diamaxus Fighissimo!!! Alla fine hai fatto quello che ti avevo proposto xD È uscito meglio di come lo immaginavo, lo avevo pensato più basic E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2023 On 17/5/2023 at 16:51, Mana ha scritto: Purtroppo conosco pochissimi di Blue Lock, per cui ogni riferimento alla serie non lo conosco ^^" Sarebbe divertente però vedere Luz Noceda (The Owl House) in versione Bambola.. Non credo di realizzarla comunque, io la mia versione l'ho già fatta Non ti preoccupare, se e quando riuscirai a recuperarlo capirati tutto Non conosco la serie, ma mi pare di aver letto un tuo stato in cui ne parlavi On 17/5/2023 at 17:48, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaaa barou animato arrabbiato assai è carinissimooooooo Bellissimo vice complimenti Viste che è periodo totk magari qualche dollina zelda related mi piacerebbe ma vedi te la parola giappa sarei io?XD comunque ormai il taggo un po di people è un must u.u Grazie b0ssa! Per Zelda vedrò, vorrei prima giocarlo un po' Vuol dire "sempre", non sei tu xD On 17/5/2023 at 18:07, MoonlightUmbreon ha scritto: Bella bella anche questa, ottimo lavoro come sempre Grazie caro Moon On 17/5/2023 at 18:29, Lyndon ha scritto: Fighissimo!!! Alla fine hai fatto quello che ti avevo proposto xD È uscito meglio di come lo immaginavo, lo avevo pensato più basic E beh, seguo sempre i consigli u_u Anche la mia idea iniziale era abbastanza banale, ma facendola ci ho preso la mano e sono soddisfatto di come sia venuta Salve a tutte e tutti! In questo periodo sono molto prolifico, se non si fosse capito, e dopo poco sono di nuovo qui a condividere con voi delle Doll! E anche stavolta sono animate, e anche stavolta sono di Blue Lock, ormai non mi fermo più xD Oggi vi porto Isagi e Bachira animati, che spero vi piaceranno. E ora basta e passiamo ai fatti Spoiler Isagi Yoichi (Animato) - Blue Lock Ecco qui il buon vecchio Isagi, stavolta animato! La mia prima idea era di fare in modo che la sua testa diventasse pezzi di puzzle che avrebbero svolazzato di qua e là, ma alla fine ho puntato su una cosa più semplice, cosa che non toglie il fatto che potrei fare anche la prima idea in futuro u_u Qui il buon Isagi sta evolvendo, anche se non è un Pokémon, e i suoi occhi si illuminano, invece i "fulmini" sono una specie di aura, come si vede in vari episodi dell'anime. Sono soddisfatto, ma diciamo che sia questa animata che quella base sono le Doll meno riuscite, ma comunque da dove tutto ha avuto inizio, quindi sono importanti Bachira Meguru (Animato) - Blue Lock Ed ecco invece la Doll animata di cui sono più soddisfatto, ovvero Bachira. Ovviamente era quasi scontato che avrei dovuto farlo con il suo mostro interiore, e quindi eccolo qui. Ho deciso di farlo fuoriuscire da lui come un'ombra, come poi succede nell'anime, ed è stato divertente farlo apparire dal nulla. Come con Baro vi consiglio di guardare questa Doll su sfondo bianco, perchè essendo il mostro grigio scuro, quasi nero, con sfondo scuro si vede moooolto poco. Ormai il buon Bachira è venuto a patti con il suo mostro, quindi non lo vedremo più, ma con questa Doll rimarrà sempre nelle nostre teste Spero che questa Doll animata sia di vostro gradimento, e cercherò di farne altre appena trovo l'ispirazione Come al solito, se avete qualche richiesta di Doll particolare tratta da anime/manga e videogiochi fatemelo sapere qui e cercherò di fare il possibile per accontentarvi Taggo la solita bella gente @evilespeon@Celes@Lyndon@YukiV@MoonlightUmbreon@Mana@BloodyRed@Lotta@Eleeee@Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, evilespeon, Diamaxus e 4 altri 1 2 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio, 2023 Condividi Inviato 20 maggio, 2023 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Non ti preoccupare, se e quando riuscirai a recuperarlo capirati tutto Non conosco la serie, ma mi pare di aver letto un tuo stato in cui ne parlavi Grazie b0ssa! Per Zelda vedrò, vorrei prima giocarlo un po' Vuol dire "sempre", non sei tu xD Grazie caro Moon E beh, seguo sempre i consigli u_u Anche la mia idea iniziale era abbastanza banale, ma facendola ci ho preso la mano e sono soddisfatto di come sia venuta Salve a tutte e tutti! In questo periodo sono molto prolifico, se non si fosse capito, e dopo poco sono di nuovo qui a condividere con voi delle Doll! E anche stavolta sono animate, e anche stavolta sono di Blue Lock, ormai non mi fermo più xD Oggi vi porto Isagi e Bachira animati, che spero vi piaceranno. E ora basta e passiamo ai fatti Apri contenuto nascosto Isagi Yoichi (Animato) - Blue Lock Ecco qui il buon vecchio Isagi, stavolta animato! La mia prima idea era di fare in modo che la sua testa diventasse pezzi di puzzle che avrebbero svolazzato di qua e là, ma alla fine ho puntato su una cosa più semplice, cosa che non toglie il fatto che potrei fare anche la prima idea in futuro u_u Qui il buon Isagi sta evolvendo, anche se non è un Pokémon, e i suoi occhi si illuminano, invece i "fulmini" sono una specie di aura, come si vede in vari episodi dell'anime. Sono soddisfatto, ma diciamo che sia questa animata che quella base sono le Doll meno riuscite, ma comunque da dove tutto ha avuto inizio, quindi sono importanti Bachira Meguru (Animato) - Blue Lock Ed ecco invece la Doll animata di cui sono più soddisfatto, ovvero Bachira. Ovviamente era quasi scontato che avrei dovuto farlo con il suo mostro interiore, e quindi eccolo qui. Ho deciso di farlo fuoriuscire da lui come un'ombra, come poi succede nell'anime, ed è stato divertente farlo apparire dal nulla. Come con Baro vi consiglio di guardare questa Doll su sfondo bianco, perchè essendo il mostro grigio scuro, quasi nero, con sfondo scuro si vede moooolto poco. Ormai il buon Bachira è venuto a patti con il suo mostro, quindi non lo vedremo più, ma con questa Doll rimarrà sempre nelle nostre teste Spero che questa Doll animata sia di vostro gradimento, e cercherò di farne altre appena trovo l'ispirazione Come al solito, se avete qualche richiesta di Doll particolare tratta da anime/manga e videogiochi fatemelo sapere qui e cercherò di fare il possibile per accontentarvi Taggo la solita bella gente @evilespeon@Celes@Lyndon@YukiV@MoonlightUmbreon@Mana@BloodyRed@Lotta@Eleeee@Diamaxus Ma fammi illudere che era bossa in giappo o almeno espeon XD Capito ci sta alla fine per zelda meglio non farsi spoiler XD Waaaaaaaa ormai chi ti ferma XD che belleeeeeee Da fan dibachira non posso che adorarlo poi lo hai fatto pure col mostro...posso metterla in firma? Possoooooo?XD ti do i crediti ovviamente Ti sono venute benissimo entrambe E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma fammi illudere che era bossa in giappo o almeno espeon XD Capito ci sta alla fine per zelda meglio non farsi spoiler XD Waaaaaaaa ormai chi ti ferma XD che belleeeeeee Da fan dibachira non posso che adorarlo poi lo hai fatto pure col mostro...posso metterla in firma? Possoooooo?XD ti do i crediti ovviamente Ti sono venute benissimo entrambe Ovvio che puoi metterlo b0ssa @evilespeon , sono a disposizione di tutti xD Grazie b0ssa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio, 2023 Condividi Inviato 20 maggio, 2023 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Ovvio che puoi metterlo b0ssa @evilespeon , sono a disposizione di tutti xD Grazie b0ssa waaaaaaaaaa grazieeeee vice lui va diritto in firma subito allora Di nullaaaaa stai diventando sempre più bravo,complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 maggio, 2023 Condividi Inviato 20 maggio, 2023 33 minuti fa, Remikyu ha scritto: Non ti preoccupare, se e quando riuscirai a recuperarlo capirati tutto Non conosco la serie, ma mi pare di aver letto un tuo stato in cui ne parlavi Grazie b0ssa! Per Zelda vedrò, vorrei prima giocarlo un po' Vuol dire "sempre", non sei tu xD Grazie caro Moon E beh, seguo sempre i consigli u_u Anche la mia idea iniziale era abbastanza banale, ma facendola ci ho preso la mano e sono soddisfatto di come sia venuta Salve a tutte e tutti! In questo periodo sono molto prolifico, se non si fosse capito, e dopo poco sono di nuovo qui a condividere con voi delle Doll! E anche stavolta sono animate, e anche stavolta sono di Blue Lock, ormai non mi fermo più xD Oggi vi porto Isagi e Bachira animati, che spero vi piaceranno. E ora basta e passiamo ai fatti Nascondi contenuto Isagi Yoichi (Animato) - Blue Lock Ecco qui il buon vecchio Isagi, stavolta animato! La mia prima idea era di fare in modo che la sua testa diventasse pezzi di puzzle che avrebbero svolazzato di qua e là, ma alla fine ho puntato su una cosa più semplice, cosa che non toglie il fatto che potrei fare anche la prima idea in futuro u_u Qui il buon Isagi sta evolvendo, anche se non è un Pokémon, e i suoi occhi si illuminano, invece i "fulmini" sono una specie di aura, come si vede in vari episodi dell'anime. Sono soddisfatto, ma diciamo che sia questa animata che quella base sono le Doll meno riuscite, ma comunque da dove tutto ha avuto inizio, quindi sono importanti Bachira Meguru (Animato) - Blue Lock Ed ecco invece la Doll animata di cui sono più soddisfatto, ovvero Bachira. Ovviamente era quasi scontato che avrei dovuto farlo con il suo mostro interiore, e quindi eccolo qui. Ho deciso di farlo fuoriuscire da lui come un'ombra, come poi succede nell'anime, ed è stato divertente farlo apparire dal nulla. Come con Baro vi consiglio di guardare questa Doll su sfondo bianco, perchè essendo il mostro grigio scuro, quasi nero, con sfondo scuro si vede moooolto poco. Ormai il buon Bachira è venuto a patti con il suo mostro, quindi non lo vedremo più, ma con questa Doll rimarrà sempre nelle nostre teste Spero che questa Doll animata sia di vostro gradimento, e cercherò di farne altre appena trovo l'ispirazione Come al solito, se avete qualche richiesta di Doll particolare tratta da anime/manga e videogiochi fatemelo sapere qui e cercherò di fare il possibile per accontentarvi Taggo la solita bella gente @evilespeon@Celes@Lyndon@YukiV@MoonlightUmbreon@Mana@BloodyRed@Lotta@Eleeee@Diamaxus Isagi classico ma carino... il mostro di Bachira tanta roba, bella idea :o E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 31 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2023 (modificato) Salve a tutte e tutti! Dopo un po' di giorni sono di nuovo qui con le ormai consuete Doll di anime/manga e videogames. Questa volta Blue Lock va in pausa, e torna Oshi no Ko! Finalmente per la gioia della b0ssa @evilespeon sono riuscito a fare il personaggio che aveva richiesto ormai credo più di un mese fa, da quando ho iniziato la serie di doll di Oshi no Ko, e un altro personaggio molto particolare xD Ma bando alle ciance e passiamo alle Doll! Spoiler Arima Kana - Oshi no Ko Ecco qui l'attrice prodigio, esperta nel piangere a comando e amica dei nostri cari protagonisti Aqua e Ruby! Mi sono divertito molto a crearla, essendo anche uno dei miei personaggi preferiti, e i capelli sono stati una sfida, ma che credo di aver superato Qui indossa la divisa della scuola, ma credo che in futuro ne farò altri outfit. Pieyon - Oshi no Ko Ed ecco il personaggio particolare di cui parlavo sopra, il muscoloso Youtuber dell'allenamento fisico, con la testa da pulcino xD Non potevo esimermi dal farlo, è stato troppo divertente e mi viene da ridere ogni volta che lo guardo xD Diciamo che non è stato molto difficile da creare, ma per quel poco che ci è voluto sono più che soddisfatto E per oggi abbiamo finito, spero vi siano piaciuti! I prossimi personaggi di Oshi no Ko che farò saranno Akane e Mem-Cho, spero mi verranno altrettanto bene Come sempre se volete proporre qualche personaggio, che sia esso di Oshi no Ko o di qualsiasi altra serie, fatemelo sapere qui e vedrò che posso fare Taggo la solita gente mereavigliosa @evilespeon@Celes@Lyndon@YukiV@MoonlightUmbreon@Mana@BloodyRed@Lotta@Eleeee@Diamaxus Modificato 31 maggio, 2023 da Remikyu E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, Lotta, Lyndon e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 maggio, 2023 Condividi Inviato 31 maggio, 2023 Questi non li conosco xD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 maggio, 2023 Condividi Inviato 31 maggio, 2023 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un po' di giorni sono di nuovo qui con le ormai consuete Doll di anime/manga e videogames. Questa volta Blue Lock va in pausa, e torna Oshi no Ko! Finalmente per la gioia della b0ssa @evilespeon sono riuscito a fare il personaggio che aveva richiesto ormai credo più di un mese fa, da quando ho iniziato la serie di doll di Oshi no Ko, e un altro personaggio molto particolare xD Ma bando alle ciance e passiamo alle Doll! Nascondi contenuto Arima Kana - Oshi no Ko Ecco qui l'attrice prodigio, esperta nel piangere a comando e amica dei nostri cari protagonisti Aqua e Ruby! Mi sono divertito molto a crearla, essendo anche uno dei miei personaggi preferiti, e i capelli sono stati una sfida, ma che credo di aver superato Qui indossa la divisa della scuola, ma credo che in futuro ne farò altri outfit. Pieyon - Oshi no Ko Ed ecco il personaggio particolare di cui parlavo sopra, il muscoloso Youtuber dell'allenamento fisico, con la testa da pulcino xD Non potevo esimermi dal farlo, è stato troppo divertente e mi viene da ridere ogni volta che lo guardo xD Diciamo che non è stato molto difficile da creare, ma per quel poco che ci è voluto sono più che soddisfatto E per oggi abbiamo finito, spero vi siano piaciuti! I prossimi personaggi di Oshi no Ko che farò saranno Akane e Mem-Cho, spero mi verranno altrettanto bene Come sempre se volete proporre qualche personaggio, che sia esso di Oshi no Ko o di qualsiasi altra serie, fatemelo sapere qui e vedrò che posso fare Taggo la solita gente mereavigliosa @evilespeon@Celes@Lyndon@YukiV@MoonlightUmbreon@Mana@BloodyRed@Lotta@Eleeee@Diamaxus Adoro Kana, è probabilmente il mio personaggio preferito della serie. Ti è venuta benissimo! Pieyon mi fa morire già nel manga ma nell'anime è stato favoloso XD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 maggio, 2023 Condividi Inviato 31 maggio, 2023 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un po' di giorni sono di nuovo qui con le ormai consuete Doll di anime/manga e videogames. Questa volta Blue Lock va in pausa, e torna Oshi no Ko! Finalmente per la gioia della b0ssa @evilespeon sono riuscito a fare il personaggio che aveva richiesto ormai credo più di un mese fa, da quando ho iniziato la serie di doll di Oshi no Ko, e un altro personaggio molto particolare xD Ma bando alle ciance e passiamo alle Doll! Nascondi contenuto Arima Kana - Oshi no Ko Ecco qui l'attrice prodigio, esperta nel piangere a comando e amica dei nostri cari protagonisti Aqua e Ruby! Mi sono divertito molto a crearla, essendo anche uno dei miei personaggi preferiti, e i capelli sono stati una sfida, ma che credo di aver superato Qui indossa la divisa della scuola, ma credo che in futuro ne farò altri outfit. Pieyon - Oshi no Ko Ed ecco il personaggio particolare di cui parlavo sopra, il muscoloso Youtuber dell'allenamento fisico, con la testa da pulcino xD Non potevo esimermi dal farlo, è stato troppo divertente e mi viene da ridere ogni volta che lo guardo xD Diciamo che non è stato molto difficile da creare, ma per quel poco che ci è voluto sono più che soddisfatto E per oggi abbiamo finito, spero vi siano piaciuti! I prossimi personaggi di Oshi no Ko che farò saranno Akane e Mem-Cho, spero mi verranno altrettanto bene Come sempre se volete proporre qualche personaggio, che sia esso di Oshi no Ko o di qualsiasi altra serie, fatemelo sapere qui e vedrò che posso fare Taggo la solita gente mereavigliosa @evilespeon@Celes@Lyndon@YukiV@MoonlightUmbreon@Mana@BloodyRed@Lotta@Eleeee@Diamaxus Bellissime entrambe, ma soprattutto Kana Arima, ottimo lavoro come sempre E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 31 maggio, 2023 Condividi Inviato 31 maggio, 2023 4 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un po' di giorni sono di nuovo qui con le ormai consuete Doll di anime/manga e videogames. Questa volta Blue Lock va in pausa, e torna Oshi no Ko! Finalmente per la gioia della b0ssa @evilespeon sono riuscito a fare il personaggio che aveva richiesto ormai credo più di un mese fa, da quando ho iniziato la serie di doll di Oshi no Ko, e un altro personaggio molto particolare xD Ma bando alle ciance e passiamo alle Doll! Nascondi contenuto Arima Kana - Oshi no Ko Ecco qui l'attrice prodigio, esperta nel piangere a comando e amica dei nostri cari protagonisti Aqua e Ruby! Mi sono divertito molto a crearla, essendo anche uno dei miei personaggi preferiti, e i capelli sono stati una sfida, ma che credo di aver superato Qui indossa la divisa della scuola, ma credo che in futuro ne farò altri outfit. Pieyon - Oshi no Ko Ed ecco il personaggio particolare di cui parlavo sopra, il muscoloso Youtuber dell'allenamento fisico, con la testa da pulcino xD Non potevo esimermi dal farlo, è stato troppo divertente e mi viene da ridere ogni volta che lo guardo xD Diciamo che non è stato molto difficile da creare, ma per quel poco che ci è voluto sono più che soddisfatto E per oggi abbiamo finito, spero vi siano piaciuti! I prossimi personaggi di Oshi no Ko che farò saranno Akane e Mem-Cho, spero mi verranno altrettanto bene Come sempre se volete proporre qualche personaggio, che sia esso di Oshi no Ko o di qualsiasi altra serie, fatemelo sapere qui e vedrò che posso fare Taggo la solita gente mereavigliosa @evilespeon@Celes@Lyndon@YukiV@MoonlightUmbreon@Mana@BloodyRed@Lotta@Eleeee@Diamaxus Bellissimi anche questi. Sei molto bravo con i capelli. E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio, 2023 Condividi Inviato 31 maggio, 2023 5 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un po' di giorni sono di nuovo qui con le ormai consuete Doll di anime/manga e videogames. Questa volta Blue Lock va in pausa, e torna Oshi no Ko! Finalmente per la gioia della b0ssa @evilespeon sono riuscito a fare il personaggio che aveva richiesto ormai credo più di un mese fa, da quando ho iniziato la serie di doll di Oshi no Ko, e un altro personaggio molto particolare xD Ma bando alle ciance e passiamo alle Doll! Nascondi contenuto Arima Kana - Oshi no Ko Ecco qui l'attrice prodigio, esperta nel piangere a comando e amica dei nostri cari protagonisti Aqua e Ruby! Mi sono divertito molto a crearla, essendo anche uno dei miei personaggi preferiti, e i capelli sono stati una sfida, ma che credo di aver superato Qui indossa la divisa della scuola, ma credo che in futuro ne farò altri outfit. Pieyon - Oshi no Ko Ed ecco il personaggio particolare di cui parlavo sopra, il muscoloso Youtuber dell'allenamento fisico, con la testa da pulcino xD Non potevo esimermi dal farlo, è stato troppo divertente e mi viene da ridere ogni volta che lo guardo xD Diciamo che non è stato molto difficile da creare, ma per quel poco che ci è voluto sono più che soddisfatto E per oggi abbiamo finito, spero vi siano piaciuti! I prossimi personaggi di Oshi no Ko che farò saranno Akane e Mem-Cho, spero mi verranno altrettanto bene Come sempre se volete proporre qualche personaggio, che sia esso di Oshi no Ko o di qualsiasi altra serie, fatemelo sapere qui e vedrò che posso fare Taggo la solita gente mereavigliosa @evilespeon@Celes@Lyndon@YukiV@MoonlightUmbreon@Mana@BloodyRed@Lotta@Eleeee@Diamaxus Waaaaaaaaaa che bella che ti è venuta kana,i capelli li hai fatti benissimoooo Adorooooo,razieeee vice anche lie va diritta in firma E poi hai fatto anche pieyon...no vabbe stupendo XD adoro come ti èvenuta la testa pulcino XD Non vedo l'ora per mem adoro il suo design E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 maggio, 2023 Condividi Inviato 31 maggio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Adorooooo,razieeee vice anche lie va diritta in firma lie ti è venuto perché parlano sempre di bugie e finzione? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio, 2023 Condividi Inviato 31 maggio, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: lie ti è venuto perché parlano sempre di bugie e finzione? XD Era lei ma in effetti love is lie XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 maggio, 2023 Condividi Inviato 31 maggio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Era lei ma in effetti love is lie XD Sì lo so si capiva, però dovevo chiedertelo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati