Vai al commento


Hola a todos!


Kei

Post raccomandati

Bonsoir! :D Salve a tutti, sono »K Ó™ i (anche se è la prima volta che lo scrivo così XD, di solito Kei., ma non interessa a nessuno :'D) ,ma il mio vero nome è Mattia. Sono un ragazzo di 16 anni a cui piace molto disegnare (e graficare, anche se oggi dopo mesi ho riaperto photoshop lol), ascoltare musica di qualsiasi genere sia: dal rock al pop, dal jpop al kpop :D, ma soprattutto leggere molti manga (anche se ultimamente ho allentato un po' per scuola e altri motivi) ed i miei preferiti sicuramente sono i manga di nicchia come Death Note e Another, non vi annoio scrivendoli tutti :'D.

Che dire?Sono cresciuto con i Pokèmon e gli ho amati sin da piccolo. La mia saga dell'anime preferita è sicuramente Oltre i cieli dell'avventura, tanto che ogni volta che ne sento la opening mi viene la pelle d'oca. Anche se con gli anni la passione è un po' svanita, continuo ad essere aggiornato almeno sul videogame (grazie anche alle continue news di un mio amico XD), di cui Zaffiro è il mio preferito. Non ho un Pokemon preferito, ma sicuramente Blaziken ha un posto d'onore essendo lo starter del mio Zaffiro u.u

Che altro? Niente ho finito gli argomenti XD. Spero di non avervi annoiato e di fare presto la conoscenza di tutti. Ci becchiamo, Ja Ne! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti e scusate se non riesco a rispondere personalmente a tutti ^^

Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto!

Com'è New York? Sai io sono abituato a Scotland Yard XD

Il travaglio è finalmente compiuto. Complimenti per il parto. e___e

Benvenuto! XD

Pff V.V Sempre esagerato non è mica durato 9 mesi u.u

Another ♥

Benvenuto ^^

Se ti piace Another non può non piacerti Mirai Nikki allora u.u (Parla un amante del raccapricciante e giocatore di horror games ahahah :'D)

Welcome!!! :)

Bella presentazione. ^^

Grazie ^^ sai è la prima volta che mi fanno i complimenti per una presentazione :DD

Benvenuto a Lazyland dall'Amico Poetico, bello de' zio! :^D

Davvero è Lazyland? o.O Pensavo fosse Lazy Town O.o (???) ok pessima xDD. Finalmente conosco il fantomatico amico poetico che ha fatto impazzire Fra ahahah

Bhè non riesco a rispondere a tutti quindi grazie ancora ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...