kingdom Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 6 minuti fa, MatBig ha scritto: Non parlerei se fossi in te. Tsk, il prosciutto crudo è meno tollerabile eè Spoiler Sì anch’io ho le mie colpe ma voltiamo pagina! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 In Italia a chi non piace la pasta... Btw la adoro con i frutti di mare e i crostacei Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 On 14/9/2018 at 14:21, AlucardIlTizio ha scritto: La best pasta imho è la carbonara Anche secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 La pasta con cozze e vengole è una delle mie preferite! (Poi c'è praticamente la lista infinita di tutti i condimenti del mondo, ma ngl amo il pesto rosso, aglio, olio e peperoncino, l'arrabiata ed il ragù di cinghiale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 17 ore fa, kingdom ha scritto: Ti ricordo che c’era il prosciutto crudo......... 17 ore fa, Darki ha scritto: E nella tua c'era la panna Non so per quanto riuscirò a trattenermi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Buon appetito a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 On 14/9/2018 at 14:33, Kio_ ha scritto: Praticamente l'unico tipo di pasta che non mi piace sono le Farfalle, perché non si cuociono mai adeguatamente al centro e odio la pasta cruda/al dente. Troppo irritante!! La mia preferita è la pasta lunga, spaghetti quadrati (danno soddisfazione quando li mangi) e tagliatelle in particolare. Come condimento il ragù di mamma ~ Mi piace con qualsiasi cosa, l'importante è che non sia in bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 1 ora fa, -Heisenberg ha scritto: Buon appetito a tutti Ma quanta pasta mangi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 24 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma quanta pasta mangi? Direi che quella è la quantità minima per sopravvivere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 pastapastapasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 3 ore fa, Arock2 ha scritto: Direi che quella è la quantità minima per sopravvivere xD Io ne mangio 1/3 di quella... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 pasta al dente con ragù alla bolognese. pasta al dente con zucchine e philadelphia. pasta al dente con tonno. pasta al dente con salmone. pasta al dente con panna. pasta al dente con panna e prosciutto. pasta al dente con panna salmonata. pasta al dente allo scoglio. ho fame 5 ore fa, -Heisenberg ha scritto: Buon appetito a tutti grazie altrettanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Io ne mangio 1/3 di quella... Praticamente il mio assaggio per vedere se è cotta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Io ne mangio 1/3 di quella... quel piatto era anche piccolo haah 54 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: pasta al dente con ragù alla bolognese. pasta al dente con zucchine e philadelphia. pasta al dente con tonno. pasta al dente con salmone. pasta al dente con panna. pasta al dente con panna e prosciutto. pasta al dente con panna salmonata. pasta al dente allo scoglio. ho fame grazie altrettanto che buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Uno dei motivi per cui amo la mia terra <3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Praticamente il mio assaggio per vedere se è cotta XD Ahahahah Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 4 ore fa, ThePharaoh ha scritto: pasta al dente con ragù alla bolognese. pasta al dente con zucchine e philadelphia. pasta al dente con tonno. pasta al dente con salmone. pasta al dente con panna. pasta al dente con panna e prosciutto. pasta al dente con panna salmonata. pasta al dente allo scoglio. ho fame grazie altrettanto Mi hai fatto venire fame di notte... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Domanda subdola.. ma i noodles sono pasta? Io adoro quelli di soia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 1 minuto fa, proxy ha scritto: Domanda subdola.. ma i noodles sono pasta? Io adoro quelli di soia.. Aaaaaaaaaa ho fame all'una adesso ç_ç You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Perché sono entrato alle 7 di mattina in questa sezione? ...ora mangerei pasta a colazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 La pasta va bene in qualsiasi momento del giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Queste cose non si fanno.....che fame!!! Mannaggia a me che sono venuta a vedere le foto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigy Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 La mia preferita è la pasta al forno fatta in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Quella che preferisco è la carbonara e subito dopo la pasta al forno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 La pasta è il top. Sopratutto la domenica a pranzo, è il suo giorno ideale! La mia preferita è la pasta alla carbonara, ma la mangio con ogni tipo di condimento esistente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.