Vai al commento

Citazioni Anime/Manga

Post raccomandati

Bene bene... qui potremo citare alcune delle nostre frasi preferite prese dagli anime che più apprezziamo ^^

"Se non mi aprono dalla porta entrerò dalla finestra. O dalla credenza o da sotto il letto..." Xerxes Break (Pandora Hearts): oddio XD questa frase è uno dei tanti motivi per cui stimo Break *rotola*

"Give me some info, i don't know!" (trad. "Dimmi qualcosa che non so!") Rufus Barma (Pandora Hearts): ho scelto la versione inglese perché mi pare faccia più effetto, questa è una delle mie citazioni preferite del manga XD adoro soprattutto la situazione in cui la dice :°°D

"Tu sei ciò che ho sempre cercato. Qualcuno con cui parlare liberamente, mio amico ed eguale." Elliot Nightray (Pandora Hearts): oddeo :D mi fa commuovere come non mai questa frase (Elliot!!! à§_à§)

"Incredibile... tu sei come... me... la tua esistenza... ha fatto soffrire qualcuno importante." Leo (Pandora Hearts)

"In questo mondo non esistono coincidenze, esiste solo l'inevitabile." Yuko Ichihara (xxxHOLiC e Tsubasa Resevoir Revolution)

In aggiornamento...

P.S. perdonate l'insistenza con PH ^-^" ma stravedo per quel manga :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in quanto a citazioni stravedo soprattutto per videogiochi D:

Beh... se ci hanno fatto anche una versione cartacea e/o animata potresti anche citare alcune frasi XD (tipo Persona 4 o Kingdom Hearts, visto che hanno fatto il manga :D )

Link al commento

Nagatsukasa: Addio ragazzo, credo che non ci incontreremo mai più. Pretendevi di trascendere gli Dei...ma è qui che sei finito.

*Lacrime di BlackStar*

BlackStar: Fermo dove sei, cervo maledetto!

*Mifune osserva il corpo di BlackStar in fin di vita*

Mifune: [...]

*Mifune inizia ad allontanarsi*

*Il corpo di BlackStar si riprende avvolto da una luce grandiosa (Canzone Fica *____*)*

Mifune: Quella luce negli occhi! Sembra che tu abbia scelto la via del guerriero!

BlackStar: La via del guerriero..

*Ricompare il dialogo tra Nagatsukasa e BlackStar*

Nagatsukasa: Lacrime..!

BlackStar: Non sono uno che piange! Sono le lacrime di chi è morto con il rimpianto nel cuore! Se servirà  a sollevare le loro anime, mi farò carico del fardello dei loro rimpianti!

Nagatsukasa: Non essere ridicolo! Tu ormai hai perso! Vinto dalla disperazione...con il timore nel cuore non potrai mai vincere!

BlackStar: Smettila di rompere! Non ho ancora perso. Affronterò la paura! Non mi arrenderò mai! Avrò perso solo quando sarò morto! Finche' non ammetterò la sconfitta...IO NON AVRO' PERSO!

Nagatsukasa: *Risata* Pretendi di farti carico del rimpianto di tutti coloro che non sono riusciti a compiere il proprio destino?

BlackStar: Vieni con me Nagatsukasa. Voglio mostrarti un mondo che nessuno ha mai visto prima!

Amo questa citazione.

Durante l'anime:

(Andate su 08.41)

[media]http://www.youtube.com/watch?v=inBkzKGaoh8&feature=related#t=08m41s

Link al commento

Tratto dalla mia firma:

«Illusioni o Illusioni Reali? Tra le Illusioni si nascondono le illusioni reali; tra le illusioni reali si nascondono le illusioni. Tra le menzogne c'è la verità . in mezzo alla verità  si nasconde la menzogna.

Questa è la Nebbia!. »

Mukuro Rokudou, Katekyo Hitman Reborn!

Poi semmai ne metto altre,per ora metto questa che ho già  pronta. Si,sono pigro,e allora? :)

Link al commento

''Allora, immagina che durante il giorno hai bevuto troppo latte alla fragola. La notte ti svegli perchè devi andare in bagno, ti accorgi però che fuori dalle coperte fa freddo e non ti va di uscire dal letto. Dopo un po' hai un bisogno di urinare insopportabile. Agonia, ansia, dilemma. Il momento si fa impellente così decidi di andare in bagno. Sei in piedi davanti alla tazza, tiri fuori, spari, ti senti liberato! Per un istante pensi che si viva solo per un momento come questo, ma poi ti rendi conto che non sei in bagno, hai solo sognato, sei ancora dentro al letto. Tra le gambe si allarga la sensazione di qualcosa di caldo però non puoi fermarti, non ce la fai. Eccola qui, questa è la verità . è questo che significa essere un bevitore di latte alla fragola, capito?''

- Gintoki (Gintama)

E' troppo bella XD

Link al commento

One Piece

"Una ferita sulla schiena è un disonore per uno spadaccino" Roronoa Zoro a Drakul Mihawk durante il loro scontro sul Baratie

"I veri perdenti sono quelli che temono la morte" Marshall D. Teach dopo essersi salvato dal veleno di Magellan

"I pirati sono il male? E la Marina è la giustizia? Bene e male non sono che colori sulla tela, i cui nomi cambiano di continuo! I bambini che non conoscono la pace e quelli che non conoscono la guerra vedono il mondo con occhi molto diversi! Solo chi è al potere può stabilire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato! E questo luogo proprio ora si trova a metà  strada tra le due possibilità ! "La giustizia vincerà "?! Ovvio! Perchè sono i vincitori a essere nel giusto!" Donquijote Doflamingo durante la guerra di Marineford

"Lo sapete voi quand'è che un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente soltanto quando viene dimenticato da tutti." Le ultime parole del dottor Hillk

"Volete sapere se io sono un amico... o un nemico? Queste cose senza importanza... sta a voi decidere!" Rufy agli abitanti dell'isola degli uomini-pesce

"Chopper... ricordati sempre una cosa: è dovere di un vero uomo perdonare le bugie di una donna." Sanji a Chopper dopo l'addio (temporaneo) di Robin

"Ascolta... puoi versarmi addosso da bere, puoi tirarmi addosso del cibo, puoi anche sputarmi addosso... io ci riderò sopra e basta. Ma guai a chi osa fare del male a un mio amico!" Shanks a Higuma

Link al commento

Bene bene... qui potremo citare alcune delle nostre frasi preferite prese dagli anime che più apprezziamo XD

"Se non mi aprono dalla porta entrerò dalla finestra. O dalla credenza o da sotto il letto..." Xerxes Break (Pandora Hearts): oddio XD questa frase è uno dei tanti motivi per cui stimo Break *rotola*

"Give me some info, i don't know!" (trad. "Dimmi qualcosa che non so!") Rufus Barma (Pandora Hearts): ho scelto la versione inglese perché mi pare faccia più effetto, questa è una delle mie citazioni preferite del manga XD adoro soprattutto la situazione in cui la dice :°°D

"Tu sei ciò che ho sempre cercato. Qualcuno con cui parlare liberamente, mio amico ed eguale." Elliot Nightray (Pandora Hearts): oddeo XD mi fa commuovere come non mai questa frase (Elliot!!! à§_à§)

"Incredibile... tu sei come... me... la tua esistenza... ha fatto soffrire qualcuno importante." Leo (Pandora Hearts)

"In questo mondo non esistono coincidenze, esiste solo l'inevitabile." Yuko Ichihara (xxxHOLiC e Tsubasa Resevoir Revolution)

In aggiornamento...

P.S. perdonate l'insistenza con PH ^-^" ma stravedo per quel manga :)

lol mi hai preceduto con le citazioni di PH, ne aggiungo una che adoro troppo *-* :

But I will seek for it... the reason why I exist. In order to continue being who I am now! If fear clings on to me, then I will bring the fear with me! Snatch whatever I want! Beat up whoever's in my way!! This is who I am now--- The Blood-Stained Black Rabbit, Alice!!! Permantly mark this up in your so-called knowledge!! You disgusting looking meatball!!! [cit Alice / Pandora Hearts]

Link al commento

"Non è che odiassi gli umani. Quando ero con gli altri, sentivo calore, e a volte era anche confortevole. E non è che sono pessimista. Ero bravo a trovare cose divertenti da fare. Ed ho fatto del mio meglio per divertirmi. Però... c' era qualcosa che non andava con questo mondo. Lo sai di che parlo? Non ti fa venire una brutta sensazione? Ahah. Quei tuoi occhi mi dicono che non sei per nulla d' accordo. Diamine... che luce... Ho perso.-"

[byakuran - Katekyo Hitman Reborn]

Link al commento

Jiraya: "Se vuoi continuare a fare il ninja devi diventare più intelligente. Gli scemi hanno vita difficle in questo mondo."

Naruto: "Ho capito. se essere intelligenti significa questo mi sta bene restare scemo a vita."

----------------------------------

"Il mio sogno non è nel futuro. Il mio sogno…è nel passato." Sasuke

------------

"Io sono il tuo unico fratello. Anche a costo di essere odiato, continuerò a essere il tuo muro da scavalcare."Itachi a sasuke

---------------

"Anche un'uccello ingabbiato, se si fa furbo, prova ad aprire la gabbia con il becco, senza rinunciare alla voglia di volare" da manga di naruto

-----------------------------

<<Perdonami Sasuke. Questa è l’ultima volta.>> Itachi a Sasuke

mi commuovo sempre quando la leggo T.T all'inizio,pensavo fosse solo un uomo crudele,ma poi ho scoperto che era un fratello esemplare

INFERMIERA JOEY: "Non dovrebbero combattere così. Non dovrebbero farlo. Non c'è ragione. Cosa possono ottenere?"

ALLENATRICE: "Nient'altro che dolore."

- Dal primo film : "Mew contro Mewtwo" -

BROCK: "Perché Mewtwo non capisce che non è giusto obbligare i Pokemon a combattere?"

MISTY: "Sono creature viventi. Questa è la prova che battersi è sbagliato."

MEWTWO: "Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei."

ASH: "Lugia, che ci fanno laggiù tutti quei Pokemon?"

LUGIA: "Sentono che devono essere qui, nel caso ci fosse bisogno di loro."

ASH: "Non capisco! Che aiuto potrebbero dare?"

LUGIA: "Neanche loro lo sanno. Ma sono tutti qui."

ASH: "Che cosa vuoi dire?"

LUGIA: "Anche se un solo Pokemon potrà  aiutare il mondo, valeva la pena che, a migliaia, si mettessero in viaggio. Ma l'unico che può fare la differenza sei tu."

- Dal secondo film: "Pokémon 2: La forza di uno" -

Link al commento

One Piece (seconda parte)

Non è niente.....Era solo un braccio.....Piuttosto meno male che sei salvo. (Shanks a Rufy dopo aver perso il braccio per salvarlo dal Signore della Scogliera)

Già ... questo... è come se me lo fossi giocato... sull'arrivo di una nuova era! (Shanks a Barbabianca sulla perdita del suo braccio)

Gli uomini che Roger attendeva... sono davvero pochi... e tu Teach... non sei uno di questi! (Barbabianca a Barbanera)

Rufy: Oh! Dio grazie per lo spuntino!

Zoro: Ma quale Dio..Parli proprio tu che hai preso a calci il "Dio" dell'Isola del cielo...

Zoro: Rufy! Mi senti? Ti sei preoccupato vero? Perché se non divento lo spadaccino più forte del mondo ti metto nei guai, vero? Non perderò mai più! Non perderò più e un giorno lo batterò e diventerò il più grande spadaccino che sia mai esistito! Re dei pirati hai da dire qualcosa?

Rufy: Niente!

Rufy: Lascia stare... finirai sbudellato!

Zoro: Poi le rimetto dentro!

Mihawk: Se tu fossi un vero spadaccino, avresti capito la differenza che c'è tra di noi, senza combattere. Il tuo coraggio deriva dalla tua forte determinazione... oppure dalla tua ignoranza?

Zoro: Deriva dalla mia ambizione e dalla promessa fatta ad una persona molto importante per me.

Nami: Zoro perché tieni la spada in quel modo?

Zoro: La posa ideale se divento una statua!

Bibi: Ti sembra il momento di fare lo spiritoso?

Zoro: No stavo parlando sul serio!

Nami: Invece di dire tante sciocchezze pensa alle tue ferite! Mi fanno male soltanto a guardarle.

Zoro: E allora girati.

Nami: Smettila, la tua calma mi da sui nervi! Vuoi capire che quelle ferite potrebbero debilitarti? Poi sarebbe impossibile fuggire!

Zoro: Arriverei a tagliarmi le gambe pur di schiacciare quei vermi.

Nami: E come faresti a schiacciarli se non hai più le gambe?

Zoro: A... a questo non ci ho ancora pensato!

Nami: è incredibile, ha perso la testa completamente, non sa più farla funzionare!

Nami: Come puoi restare così calmo? Proprio tu che stavi per essere ucciso?

Rufy: Cose che succedono.

Nami: Succedono un cavolo!

Spandam (Capo CP9): Guardate quel simbolo pirati! è un marchio che simboleggia il patto tra ben centosettanta regni, diffuso nei quattro mari e lungo la rotta maggiore! Simboleggia il mondo stesso! Comprendete quanto insignificanti siate al confronto di esso?! Capite quale tremenda organizzazione sta alle costole di questa dannata donna?!

Rufy: So io chi è il nemico di Robin! Sogeking...

Sogeking (Usop): Si?

Rufy: Quel simbolo... distruggilo!

Sogeking (Usop): Ricevuto!

Spandam (Capo CP9): Ma siete impazziti?! Pensate forse di poter sopravvivere contro il mondo intero?!

Rufy: Ci puoi scommettere! Robin!...Non te lo ho ancora sentito dire! Dimmi che vuoi vivere!

Robin: Se mi è concesso un ultimo desiderio.....Io voglio vivere! Portatemi per il mare con voi!

Ace: Mi vuoi dire perché non hai parlato? Lo capisci o no che quelli non si fanno alcun problema a sgozzare persino donne e bambini?

Rufy: Se avessi parlato, non sarei più potuto essere tuo amico...

Ace: E non è sempre meglio che morire?! Ma si può sapere perché ci tieni così tanto a diventare mio amico?! Non capisci che per colpa tua ho passato un mare di guai? Perché mi hai seguito fin qui?!

Rufy: Perché io... Non ho nessun altro di cui fidarmi!

Link al commento

Ma che belle citazioni *__* ne sono contenta XD

-"Anpan! Ti piace questa scuola? A me davvero tanto. Ma nulla rimane invariato. Cose divertenti... Cose felici... Non potranno restare invariate per sempre. Puoi quindi continuare ad amare questo posto?"

-"Trovale e basta. Semplicemente trova nuove cose felici e divertenti. Dai, andiamo." primo dialogo tra Nagisa e Tomoya (Clannad): >w<

"L'altroieri ho visto un coniglio, ieri un cervo e oggi, te." Kotomi (Clannad)

"Nagisa? Senti? E' la guancia di Ushio. Ecco, la senti? Nagisa... Hai detto che saresti rimasta per sempre con me, vero? Hai detto che resterai per sempre con me... Noi... L'abbiamo promesso molte volte, vero? Era il mio sogno. Non c'era niente di buono nel vivere. Era una vita noiosa. Qualcuno come me, che aveva passato una vita simile, finalmente aveva trovato il suo sogno. Ehi... Nagisa. Nagisa... Nagisa!" Tomoya (Clannad After Story): :) oddio mio *scoppia in lacrime*

"Io.. Ormai non sono nè un umano nè un demone. Quindi... Diventerò un esorcista!" Rin Okumura (Ao no Exorcist)

Link al commento

"Ti farò vedere... Cambierò il futuro... Riuscirò a sconfiggere anche il destino!" (Bardack - "Le origini del mito")

"Io sono il tuo unico fratello. Anche a costo di essere odiato, continuerò a essere il tuo muro da scavalcare." (Itachi Uchiha - "Naruto")

"Non ho mai preteso chissà  cosa dalla vita... Volevo solo diventare un ninja, fare un po' di soldi, sposarmi con una donna qualsiasi, che non fosse né brutta né bella e... fare due figli. Il primo doveva essere femmina e il secondo maschio, poi, quando la ragazza fosse stata pronta per il matrimonio e il maschio fosse diventato un uomo maturo, sarei volentieri andato in pensione. A quel punto me la sarei goduta. Avrei trascorso il tempo a giocare a scacchi e a fare passeggiate. Alla fine mi sarei spento serenamente... Sarebbe stata una vita bellissima."

(Shikamaru - "Naruto")

Per adesso mi sono venute in mente solo queste. :)

Link al commento

Saiko: "Sei tu quello strano, che in terza media parla ancora di sogni e cerca pure di realizzarli. Io sono normale."

Shujin: "I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere normali!"

Link al commento

"I know I'm much younger than you.

I've been hating that this whole time.

But, there's some good things about it... I'm not gonna die before you!

I'll always be by your side.

I'll never leave you behind.

So please... smile for me. Please live for me.

Please... Let me into your life." -Ken si dichiara a Minako [Persona 3 Portable]

Link al commento

"Non sono né Goku né Vegeta, sono solo colui che ti distruggerà !" (Gogeta - Oav "Il diabolico guerriero degli inferi")

"Sai perchè la neve è bianca? Perchè ha dimenticato il suo colore." (C.C. - "Code Geass: Lelouch of the Rebellion")

"Un amore impossibile. Quello che ci vuole per far precipitare la mia vita ancora più in basso." (Mashiro - "Bakuman")

Saiko: "Sei tu quello strano, che in terza media parla ancora di sogni e cerca pure di realizzarli. Io sono normale."

Shujin: "I veri falliti sono quelli che nella vita non provano a realizzare i loro sogni e si accontentano di essere normali!"

Bella citazione. :)

Link al commento

"Ne uccide più la lingua della spada." {Tao Bai Bai - DB}

"Sa dirmi qual'è il colmo per un falegname? Avere la moglie scollata!!" {Tien - DBZ}

"Mio marito è un osso duro, non si farà  mettere al tappeto dal primo alieno che passa!" {Chi-Chi - DBZ}

Link al commento

FMA

Penso che sia sempre così. C'è sempre qualcosa di più importante di noi stessi e dei nostri sogni.

*censura*... Ridamelo! lui è il mio fratellino! prenditi pure l'altra gamba, oppure tutte e due le braccia! Ti offro anche il mio cuore... Perciò... Ridamelo! Lui è l'unico fratello che ho!

Voglio rivedere qualcuno che è morto, voglio avere tanti soldi, voglio essere circondato di belle donne, voglio difendere il mondo..sono tutte cose che il tuo cuore brama, vale a dire che sono desideri..Per quanto mi riguarda l'avidità  non è né buona né cattiva, siete voi umani che andate in crisi perché volete attribuirle un valore morale!

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento

"Sono sempre stato solo. I miei genitori morirono quando ero ancora piccolo... Sono stato trattato come uno stupido ovunque andassi... Questo... a causa... della mia bassa statura. Le mie mani ed i miei piedi erano corte, quindi ero sempre vittima di bullismi... Ma i Pokèmon erano diversi, a loro non importava della mia bassa statura. Per questo quando avevo bisogno di qualcosa che si trovava in alto facevo sempre affidamento sui Pokèmon. E fu per questo che la gente iniziò a parlare male.

'Abusi della tua condizione per usare i Pokèmon come le tue mani ed i tuoi piedi'

Quelle parole... mi fecero sentire disturbato... Vedevo i Pokèmon come compagni e come amici... Non avevo mai pensato a loro come mie mani e miei piedi. Allora, con questa filosofia, ho smesso di usare i Pokèmon, ed ho abbandonato ciò che amavo. Già , sono fuggito a causa del mio cuore orgoglioso. Ma... ho finito col non sapere cosa era giusto... Il tramonto oscuro del mio futuro."

- Emerald parlando del suo passato, capitolo 331 del manga "Pokèmon Special" alias "Pokèmon Adventures"

Link al commento

Voglio rivedere qualcuno che è morto, voglio avere tanti soldi, voglio essere circondato di belle donne, voglio difendere il mondo..sono tutte cose che il tuo cuore brama, vale a dire che sono desideri..Per quanto mi riguarda l'avidità  non è né buona né cattiva, siete voi umani che andate in crisi perché volete attribuirle un valore morale!

Greed è un figo **
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...