shinja86 Inviato 22 settembre, 2018 Inviato 22 settembre, 2018 Buona sera, non riesco a capire perché il battlespot non mi accetta un yveltal che ho avuto tramite uno scambio. è un yveltal giapponese chiamato kat non riesco a capire perché non posso usarlo. Per via che lo ho avuto tramite scambio? potete aiutarmi a capire? Grazie
HJR Inviato 23 settembre, 2018 Inviato 23 settembre, 2018 On 22/09/2018 at 21:20, shinja86 ha scritto: Buona sera, non riesco a capire perché il battlespot non mi accetta un yveltal che ho avuto tramite uno scambio. è un yveltal giapponese chiamato kat non riesco a capire perché non posso usarlo. Per via che lo ho avuto tramite scambio? potete aiutarmi a capire? Grazie Espandi Probabilmente il Pokemon presenta qualche caratteristica anormale ( es. EVS oltre al 510), infatti il mio consiglio è sempre di utilizzare i propri leggendari o farseli scambiare qui sul forum!
Dani. Inviato 23 settembre, 2018 Inviato 23 settembre, 2018 On 22/09/2018 at 21:20, shinja86 ha scritto: Buona sera, non riesco a capire perché il battlespot non mi accetta un yveltal che ho avuto tramite uno scambio. è un yveltal giapponese chiamato kat non riesco a capire perché non posso usarlo. Per via che lo ho avuto tramite scambio? potete aiutarmi a capire? Grazie Espandi Ciao, se vuoi, mandami un messaggio privato.
Fakrysiel Inviato 28 settembre, 2018 Inviato 28 settembre, 2018 Sei sicuro di aver scaricato le regole sun series e che cerchi di accedere al wcs del punto lotta senza avergli dato nessuna z? Se stai facendo cosi e non va molto probabilmente ha qualcosa che non va come ti hanno già spiegato che lo ha reso illegal hack (cheattato male, anche se è strano siano riusciti a scambiartelo)
Kirara Inviato 8 ottobre, 2018 Inviato 8 ottobre, 2018 Io so che deve avere 3 ivs al massimo per essere idoneo. Non di più, non di meno. Che ivs ha il tuo yveltal?
Green Inviato 8 ottobre, 2018 Inviato 8 ottobre, 2018 On 08/10/2018 at 17:27, Kirara ha scritto: Io so che deve avere 3 ivs al massimo per essere idoneo. Non di più, non di meno. Che ivs ha il tuo yveltal? Espandi Wtf Yveltal 6 IVs si può ottenere easy ed è utilizzabile lol
Kirara Inviato 8 ottobre, 2018 Inviato 8 ottobre, 2018 On 08/10/2018 at 19:26, Green ha scritto: Wtf Yveltal 6 IVs si può ottenere easy ed è utilizzabile lol Espandi Okay niente, in realtà devi averlo ottenuto dai giochi ultra stesso
jaked-xgz5x Inviato 9 ottobre, 2018 Inviato 9 ottobre, 2018 On 22/09/2018 at 21:20, shinja86 ha scritto: Buona sera, non riesco a capire perché il battlespot non mi accetta un yveltal che ho avuto tramite uno scambio. è un yveltal giapponese chiamato kat non riesco a capire perché non posso usarlo. Per via che lo ho avuto tramite scambio? potete aiutarmi a capire? Grazie Espandi probabilmente è hack: o ha mosse non imparabili da lui, o ha statistiche e spred sopra o sotto la norma, o alternativa finale kat in qualche lingua è una parolaccia hahahaha
shinja86 Inviato 9 ottobre, 2018 Autore Inviato 9 ottobre, 2018 Grazie avevo risolto. molto più semplicemente era un yveltal che arriva da pokemon y e quindi non accettato in Pokémon Ultrasole per le battaglie online.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.