Redattore Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Articolo scritto da Glaceonman Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon Salve a tutti!Sono stati rivelate alcuni nuovi Gadget Pokémon in Giappone! Come potete vedere nell'immagine in alto, con l'arrivo dell'inverno sono stati rilasciati due maglioni di colore grigio e nero raffiguranti ilPokémon leggendario Kyurem! Una strana coincidenza, visti i rumors che lo vedono protagonista di un probabile nuovo gioco Pokémon, cioè Pokémon Grigio, ma è solo un caso.Ma vediamo in seguito nuovi oggetti in vendita in Giappone, troviamo peluches (di Tornadus, Thundurus, Landorus e Kyurem), un poster e delle figurine!In seguito il poster e le figurine:Questo è tutto, ci vediamo alla prossima news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Che il trio avrà a che fare con Kyurem in Pokémon Grigio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 magari in grigio si trova landorus in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 sì il fatto che stiano facendo gadget con kyurem e il trio degli zeus è strano, come il fatto che nel poster li abbiano messi insieme che combattono... poi dovrebbe esserci un nuovo gioco a primavera e in più ad una festa diranno qualcosa di importante e il fatto che il marchio pokemon grigio tutto fa supporre aPOKEMON VERSIONE GRIGIA!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Metti la P di Pokémon grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 emnh devi mettere la P di Pokèmon grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Già , stanno dando indizi volutamente secondo me... E l'uscita di un terzo capitolo chiamatosi "Pokémon Grigio" è sempre più plausibile, e sempre più in avvicinamento... Chi vivrà vedrà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Già , stanno dando indizi volutamente secondo me... E l'uscita di un terzo capitolo chiamatosi "Pokémon Grigio" è sempre più plausibile, e sempre più in avvicinamento... Chi vivrà vedrà !*Si fa una grattata* anche la registrazione del dominio pokemongray.com da parte di Nintendo è un indizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceonman95 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Metti la P di Pokémon grandeLo so avevo sbagliato, purtroppo non posso modificare il topic del forum ma solo quello nel sito in cui ho modificato mettendo la P grande ma qui io non la posso modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Le coincidenze che fanno suppore che uscirà pokèmon grigio sono molte...Nella prossima puntata di voyager,Pokemon Grigio: Shigeru Miyamoto, Ken Sugimori e Satoshi Tajiri sono costretti a lavorare al nuovo fantomatico gioco Pokèmon Grigio, sotto la minaccia dei templari?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceonman95 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Comunque io oltre alle coincidenze con il terzo gioco che affiancherebbe nero e bianco, cioè Pokemon Grigio, ho pensato anche ad un film, ma è poco probabile, un film in cui i protagonisti sono proprio Kyurem e i tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Comunque si, anche il dominio pokemongray.com è un indizio...Le coincidenze che fanno suppore che uscirà pokèmon grigio sono molte...Nella prossima puntata di voyager,Pokemon Grigio: Shigeru Miyamoto, Ken Sugimori e Satoshi Tajiri sono costretti a lavorare al nuovo fantomatico gioco Pokèmon Grigio, sotto la minaccia dei templari?!Invece su Mistero: Pokémon Grigio sarà il nuovo (forse) gioco Pokémon, ed è particolare per il suo colore, il grigio: guardando i filmati d Hitler la sua pelle è grigia. Centra la massoneria? Saranno gli alieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Vogliono far capire in tutte le maniere che deve uscire Grigio con queste magliette e poster XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceonman95 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Uff con sto grigio, io vorrei i remake di z/r >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Uff con sto grigio, io vorrei i remake di z/r >.<Anch'io li voglio, ma se devono fare un ipotetico sequel con nuove forme e aggiornamenti, be, è meglio che facciano prima Grigio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Sono stupendi i pupazzetti di Tornadus e Thundurus*_______*Quanto li vorrei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceonman95 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 InfattSono stupendi i pupazzetti di Tornadus e Thundurus*_______*Quanto li vorrei!Eh già sono proprio carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 però sarebbe una delusione pokèmon grigioricordate che su heart e soul alla game freak di kanto dicevano che avrebbero fatto un remake di un gioco uscito moto tempo fa il che mi fa sperare su zaffiro,rubino e smeraldo *_*una cosa la devo dire peròvoglio i pokèmon center in italia D: non voglio andare in jap per prendermi un pupazzetto anche se ne varrebbe la pena *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 ora ha tutto un senso *-* dai che non manca moltovoglio quella maglieta grigia con kyurem sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 dicono che il gioco o i giochi (W kyogre e rayquaza)usciranno l'anno prossimonn manca molto,ma perkè nn fanno almeno il manga >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Non mi piacciono questi nuovi gadget, poi le maglie sono orribili! adoro però i peluches!!!!! *-*Un'altra cosa, e se avessero fatto i tre pokemon nuvolosi ( XD) per fare come in pokemon platino, dove uxie, azelf e mesprite cercavano di trattenere la potenza di giratina (nuovo pokemon protagonista del terzo gioco della quarta generazione che ha sostituito dialga e palkia)??? *-* non sarebbe poi un'ipotesi da scartare!!!!! Proprio perchè Kyurem potrebbe (molto probabilmente) sostituire reshiram e zekrom come protagonisti e gli altri tre pokemon metterli come a uxie, azelf e mesprite! e in più si parla anche di un'altra forma di kyurem che porta questa teoria ancora più credibile nel fatto che anche giratina cambia forma!!!! +_+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 tutto in giappone,niente da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati