Floxen Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 Ringrazio in anticipo chi mi risponderà ma ho da poco trasferito i Pokémon che avevo nella banca in Ultra sole deve dentro c'era keldeo ora come faccio a fargli cambiare forma?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharinganrx Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 Ciao...devi recarti al resort hanu hanu sull isola di akala e all'interno, sulla sinistra, è presente un gentiluomo che insegnerà a keldeo spadamistica facendolo passare in forma risoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Floxen Inviato 26 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2018 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 1 minuto fa, Floxen ha scritto: Grazie mille Hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharinganrx Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 2 minuti fa, Floxen ha scritto: Grazie mille Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.