Vai al commento



PokéQuark: Absol, creatura incompresa e dove trovarla


Giufla91_04

Post raccomandati

PokéQuark: Absol, creatura incompresa e dove trovarla
Con l’appuntamento di oggi affronteremo insieme un viaggio nel nostro mondo e in quello dei Pokémon, ripercorrendo passato, presente e futuro come mai avete avuto modo di fare prima d’ora, alla scoperta di una delle creature più incomprese di sempre: Absol, il Pokémon Catastrofe.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È fra i miei pokemon preferiti...quando lo incontrai su rubino nella terza generazione (era il mio primo gioco) rimasi così colpita che ero convinta fosse un leggendario o comunque un pokemon molto particolare!:love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Absol è, secondo me, il più bel Pokèmon di tipo Buio mai creato, la sua Megaevoluzione è qualcosa di sublime, l'unica Mega che apprezzo davvero insieme a quella di Diancie. Leggendo l'articolo devo dire che mi rispecchio non poco nella sua descrizione, da sempre mi sento una "creatura incompresa" pure io. Sul fatto di prevedere le catastrofi, beh... dico solo che, in famiglia, sono successe cose che già sapevo che sarebbero capitate, compresa una cosa che riguarda me stessa. Non le definisco premonizioni, però, ma semplice sesto senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...