Vai al commento



consigli su giochi switch


jaked-xgz5x

Post raccomandati

Da quando Super Mario Odyssey è un party game? :O imho per chi possiede una Switch è sicuramente un must buy, su questo non ci sono dubbi!

Rimanendo sulla serie riguardante "Mario", non posso fare altro che dirti di prendere Luigi's Mansion 3 non appena uscirà nel 2019, invitandoti a recuperare il primo e secondo capitolo della serie usciti/in uscita per 3DS (sempre che tu lo abbia!) qualora tu non ci avessi giocato.

Pokkén Tournament DX può essere una valida distrazione mentre aspetti Smash :O

Siccome vedo che hai scritto di avere Breath of The Wild, mi verrebbe spontaneo consigliarti Hyrule Warriors Definitive Edition, un port combinato di Hyrule Warriors per Wii U e Hyrule Warriors Legends per 3DS con tanto di DLC e roba varia.

Poi assumendo che ti piacciano gli action e gli hack n slash (come il sopra menzionato HW) mi viene di consigliarti anche Bayonetta 1 e 2 e sempre assumendo ti piacciano anche gli RPG in generale vai di Octopath Traveler (magari vedendo gameplay su Youtube) e Action RPG come The World Ends With You Final Remix, uscito molto recentemente.

Inoltre in uscita da Game Freak c'è una nuova IP col titolo provvisorio di "Town", di genere sempre RPG, che personalmente non mi dispiacerebbe provare.

 

Fammi sapere poi cosa scegli di prendere! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/10/2018 at 11:58, jaked-xgz5x ha scritto:

partendo dal fatto che non amo troppo i party games (super mario odissey e party), mi consigliereste giochi? (posseggo già mario kart e zelda, e comprerò lgpe e smash)

Super Mario Odissey non è un party game ed è molto bello.

LGPE è noioso, una copia di Giallo -- letteralmente -- , non si possono risfidare gli allenatori (al contrario di quanto venne detto prima del rilascio) e le musiche sono pochissime. Io mi sono fermato alla MN Anna per la noia. Sconsiglio moltissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...