Lembina Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 Pokémon: Let's Go, Pikachu! & Eevee! saranno rivolti a un pubblico il più vasto possibile. Grafica e musiche sono state studiate per questo. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 Direi una decisione più che giusta. Se ne parlerà l'anno prossimo per la "realisticità" E' stata aggiunta una reazione da HJR, shinja86 e YukiV 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 Penso anche che con una grafica più realistica, le vere proporzioni dei Pokémon nell'overworld sarebbero state difficili da mantenere. Con uno stile più cartoonesco, si possono concedere questo tipo di errori senza che balzino troppo all'occhio E' stata aggiunta una reazione da Motor Drive e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 Una grafica realistica non sposa proprio con pokemon come lo conosciamo noi E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 in altre (5) parole: è un gioco per bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 (modificato) ma per favore, invece di togliere le musiche aggressive, perchè non diminuite i dialoghi? 20 minuti di dialoghi ogni volta per ogni cavolata Modificato 16 ottobre, 2018 da Cristian89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 7 ore fa, Windmark ha scritto: in altre (5) parole: è un gioco per bambini Mamma mia, pensa che figo vedere per una volta i Pokémon come se esistessero nella realtá. Ci sono tantissime immagini su internet e alcuni sono proprio belli ! Poi vuoi mettere cavalcare un cazzutissimo Onix con quella grafica ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Spero che non manterrá questo stile per il prossimo gioco pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ScaryScarecrow Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Pagherei tantissimo per un gioco Pokemon con una grafica realistica, o almeno in stile Pokken! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 In poche parole rilassatevi con questo gioco mentre prepariamo quello competitivo, beh almeno hanno avvisato Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 A me è sempre piaciuto lo stile cartoonesco di Pokemon, anche se sarei curioso di vedere qualcosa di fotorealistico (come dice nell'articolo) nel prossimo gioco Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JedifromHoenn Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 spero davvero che dal prossimo gioco ci sia una grafica realistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinja86 Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Speriamo che sia così! Ci sta che abbiamo fatto questo gioco per un pubblico nuovo e quindi di bambini, ma Io spero vivamente che gamefreak capisca che chi ha i soldi da spendere siamo noi che vogliamo un titolo di livello con una bella trama avvincente e la possibilità di creare team competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 E francamente, spero che una grafica realistica non l'adottino mai. E' stata aggiunta una reazione da Sabry, Althura e Fabiopazzo2. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Fotorealistica in Pokémon spero mai! Leggermente più realistica come proporzioni e modelli 3D ci starebbe. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Pokémon non è nato per essere realistico. Mi viene da pensare a quali problemi potrebbero esserci nel momento in cui esce un titolo realistico/renderizzato (con avatar dalle proporzioni umane??) e successivamente la sua trasposizione in "cartone animato"...in quel momento che si fa? Una serie live-action? Il massimo di realisticità che mi viene in mente per pokèmon sono i mini-trailer per le espansioni di tcg. Come quello del trionfo dei draghi. E' stata aggiunta una reazione da Sabry e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 On 17/10/2018 at 09:58, YukiV ha scritto: In poche parole rilassatevi con questo gioco mentre prepariamo quello competitivo, beh almeno hanno avvisato Ho preordinato let's go eevee poprio sotto quest'ottica...questo gioco è più una cosa rilassante e zen La grafica realistica non so se sarà un bene, non credo si possa adottare...soprattutto se si voglio mantenere i pokemon visibili nell'erba alta Per le musica non saprei non ho mai giocato con le musiche...mi distraggono e basta! E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 intervistatore: allora una grafica realistica la state tenendo in serbo per prossimo gioco di 8a gen. vero!? Kensaku Nabana: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 A me non piace la grafica di Pokken in cui ai pokemon si vede la pelliccia (bleah), spero rimanga sempre abbastanza cartoonesca, ma con una sempre migliroe qualità Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati