Vai al commento

Quanto dareste ai giochi pokemon?

Vota ora ^.^  

165 utenti hanno votato

1. 1. Quanto date a Diamante, Perla e Platino?

2. 2. Quanto dareste a Rubino, Zaffiro e Smeraldo?

3. 3. Quanto dareste a Oro Heart Gold e Argento Soul Silver?

Post raccomandati

DP: 7. Non ho amato lo stile di gioco, l'impostazione grafica e nemmeno la mappa. Do cmnq 7 perche ha un postgame e la difficoltà  è buona.

RS: 8. Solo perche ci sono affezionato dato che nn avendo un post game darei 5. Ceneride da sola vale tutta la mappa di gioco. Ma la terza gen è la terza gen <3 Ci fosse stato Emerald avrei dato 120 dato che ha il parco lotta piu bello di tutti.

HGSS: do 9 solo perche potevano aumentare sensibilmente la difficoltà  e non mantenerla uguale a HS, però ha in assoluto lo stile grafico che preferisco e la miglior soundtrack imho. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DIAMANTE E PERLA= 9, sono stati i miei primi guochi pokemon, Hanno la mia generazione pokemon preferita, Tt preferito poi la storia mi è piaciuta un sacco!

RUBINO E ZAFFIRO= 7, Non mi han dato grandi emozioni ma son carini

HG/SS= 8, mi son puaciuti abbastanza x il fatto delle due regioni

Link al commento

HG/SS per me tra questi è il top  infatti ho messo fantastico

R/Z subito dietro con un bel 10 ( anche se devo ammetterlo forse è un 10 dovuto anche al fatto che fu il mio primo gioco pkm quindi effetto nostalgia... )

P/D...boh nonostante ci sia il mio adorato chimchar mi lasciò un po' così...diciamo non mi fece nè schifo nè mi fece impazzire per cui 7 

Link al commento

D/P/PT: 9

Son stati i miei primi giochi Pokémon. Mi ricordo che mio padre scaricò Platino in inglese e disse: "È per quel tuo amico, io glieli consegno dopodomani. Nel frattempo puoi usarlo tu!" Presi Chimchar e lo chiamai: " FAIER". Con FAIER finì il gioco in due giorni. Emozioni indimenticabili!

R/Z/E: 6

Questi giochi non mi son piaciuti un gran che.. Non ho provato nulla nel finirlo.

HG/SS: FANTASTICI.

RIcordo che me lo regalarono per la Comunione. Ero in punizione, non potevo usarlo.. Che disperazione. Quel gioco mi apettava lì sul vecchio tavolo della cucina.. Ricordo che appena i miei uscirono a fare la spesa presi subito il gioco, il mio ds lite e iniziai a giocare.

Scelsi Cyndaquil (il più puccio a mio parere), iniziai a giocare con lui vicino. MI SEGUIVAAH *^*

Ora non sto a dirmi la trama per filo e per segno, vi dico solo le mie emozioni.

Odio: Chiara. Felicità : Evoluzione di Cyndaquil. Curiosità : Rovine Alfa. Paura: Lega.

Link al commento

Diamante perla: 7 non mi è piaciuto tanto come gioco

Rubino e zaffiro: 8 ci ho giocato poco, ma è davvero un bel gioco

Heart gold and soul silver: FANTASTICO! è il mio gioco pokemon preferito, specialmente il remake per DS

Link al commento

DP: 7 

Bel gioco, trama buona, abbastanza piacevole, ma con piccoli difetti migliorabili.

PT: 9

La trama di DP è stata molto migliorata e alcuni difetti sono stati eliminati. Molto molto bello :3

RZS: Mai giocati, ma da quel che ho visto sono molto belli, esclusa la grafica orrenda.

HGSS: 9

La storia è molto lunga e carina, l'unica pecca è che quando si va da Johto a Kanto, sembra di ricominciare il viaggio da capo ^-^'

Link al commento

diamante perla e platino dò solo 7...i pokemon sono difficilissimi da salie di livello, ho fato tutto nel gioco e ho affrontato la lega la prima volta con pokemon a livello 42, dopo aver affrontato TUTTI gli allenatori.

stesso discorso per HG e SS, ho fatto tutto il possibile ma non risco ad andare oltre il livello 45 se non picchiandomi da matti

RUbino zaffiro e smeraldo invece sono perfetti, mai avuto questo problema, un gioco livellato alla perfezione, FANTASTICO

Link al commento

A parte che non capisco perché solo questi tre, ma comunque...

DPPt: 9 (sarebbe 8.5 a DP e 10 a Pt, e facendo una media...)

RZS: FANTASTICO! e mi chiedo come si possa avere il coraggio di dare meno che 10 (9 ad essere proprio *censura*) a questi giochi

HGSS: 10. Capolavori. Punto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...