Vai al commento



Quanto dareste ai giochi pokemon?


Vota ora ^.^  

165 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto date a Diamante, Perla e Platino?

  2. 2. Quanto dareste a Rubino, Zaffiro e Smeraldo?

  3. 3. Quanto dareste a Oro Heart Gold e Argento Soul Silver?



Post raccomandati

Fino alla 5 stagione come grafica è sempre stata più o meno la solita, ma sempre più modernizzata e comunque in 2D, quindi non riesco a dare un 10 o FANTASTICO fino ad adesso e penso non lo darò neanche alla 6 generazione.

Siccome l'elettronica (in generale, compreso Informatica) è una materia sempre più in via di sviluppo non mi passerà  mai per la mente dare il massimo, perchè può essere, esempio, che tra 20 anni avremo una grafica Aliena che sembrerà  di giocare nel proprio giardino di casa!

Arrivare al massimo secondo me significa scoprire tutto, il più immaginabile ed irrangiungibile, così che l'elettronica non sapendo più come andare avanti dovrà  fermarsi e verrà  ricordata come una cosa ANTICA XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamante e Perla: 7 (Non mi ha fatto impazzire, però un po' mi è piaciuto.)


Rubino e Zaffiro: 8 (E' stato il mio inizio e siccome ce l'avevo quando avevo 6 anni l'ho finito in un anno e mezzo, quindi me lo sono goduto al massimo <3)


HG e SS: 10 (Per me è stato il gioco per eccellenza, il fatto che i pokemon ti potevano seguire rimarrà  per sempre la cosa che ho apprezzato di più nei videogiochi pokemon, spero sempre che prima o poi questa cosa rivenga fuori. :) )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DIAMANTE E PERLA 7

Diamante è stato il mio primo gioco, e mi ha regalato tanti ricordi... poi come gioco in sè non è male.

 

RUBINO E ZAFFIRO 6

La sufficienza, ma niente di più. Poche lotte con il rivale, di cui non puoi vedere nemmeno lo starter completamente evoluto, team avversario abbastanza scarso, e comunque odio la parte tutta marina del gioco che mi fa sempre venire voglia di lanciare il DS dal 4° piano. Poca scelta per certi tipi che poi nel gioco ti tornerebbero utili.

Smeraldo, però, con l'aggiunta del Parco Lotta e non solo, è da 7 o anche 8.

 

HEART GOLD E SOUL SILVER 9

Gioco più longevo, palestre abbastanza difficili, tanti leggendari catturabili e storia comunque leggermente diversa dalle altre. Hanno preso O/A/C, a cui avrei dato 8, e hanno reso tutto migliore. Ho adorato l'evento di Celebi che ti faceva tornare indietro nel tempo.

 

D/P/Pt 9 perché mi è piaciuto molto, anche in campo di pokédex. Rubino etc ho messo 0 ma non perché non mi sia piaciuto, ma perché non l'ho giocato ed è obbligatorio mettere un voto. SS/HG fantastici e basta <3

Non mi sembra che sia obbligatorio.

 

Ciao ecco a voi un sondaggio che non mi sembra esistere quindi l'ho creato.
Quanto dareste a questi giochi?

Metti Platino e Smeraldo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi fa votare...


Comunque,


 


 


DP: Fantastici! Una volta odiavo i Pokémon, per sbaglio aprii questo gioco sulla mia vecchia R4... visto che c'ero iniziai a giocare... e da quel momento amai i Pokémon *^* Mi piace anche la storia, e a Giugno infatti ho comprato Platino originale per rivivere i vecchi momenti :3 (Non parliamo poi delle lotte su PBR :Q__)


 


 


Rubino/Zaffiro: Non posso votare, mai giocati à§__ৠ(Una volta mi hanno presto Smeraldo, però per poco quindi non posso giudicare, ma mi è sembrato molto bello!)


 


Heart Gold/Soul Silver: Anche questi giochi Fantastici, sia per la storia, sia per la longevità  sia per la grafica e le novità ! (In più ho ricominciato SS, è stato bello sfidare per sbaglio la mia vecchia squadra di HG con il Pokéwalker xD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

provando a non mettere il voto, non funzionava, dovevo metterlo anche lì per forza.

E tu perché non metti fantastico ad RSZ per me? :(((( Scherzo.

 

RZ: BESTGAMEEVA...ah, non c'è. Fantastico comunque. Ovviamente Smeraldo è Piurepicnez.

DP: 8. Sono passato da fan, ad hater a...boh. Tizio che la trova carina. Platino meriterebbe un 8,5 suppongo.

HGSS: 9. Sarà  perché avevo già  giocato ad Oro e Cristallo, comunque era ben fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamante e Perla 0, è uno schifo immenso e direi il peggior gioco Pokémon (Diamante e Perla non Platino, quello è un'altra cosa.). Diamante e Perla=Versione beta di Platino

Rubino e Zaffiro 7, non mi ha mai dato emozioni però è bellino, il Prof Birth

Hg e Ss è fantastico, il miglior gioco Pokémon. Un post lega più lungo del pre lega. Tutti quei colori, gli sprites, l'unica pecca è per Glaceon, ma basta scambiarlo con Platino.

Mi sorprende affatto che nessuno abbia dato 0 a Perla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DP=8


Mappa abbastanza buona, Pokémon decenti solo con il passare delle generazioni (all'inizio erano molto criticati per il nuovo design più dettagliato), trama sufficiente.


 


RZ=Fantastico!


La miglior mappa Pokémon mai creata, ti sentivi davvero dentro l'avventura: dalle grandi città  ai piccoli paesi nelle foreste, dal deserto agli oceani. Trama spettacolare, colma di combattimenti epici. Pokémon semplicemente perfetti.


 


HG/SS=10


Un dolce ricordo, un remake ben riuscito. Mappa completa (doppia). Pokémon, nemmeno a dirlo, i migliori. Trama classica ma efficace.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamante e Perla : 8 Carini, anche se preferisco Platino.


Rubino e Zaffiro : 6 Non avendo vissuto appieno la terza generazione (pausa adolescenziale :crazy: ) ho faticato ad apprezzare la storia anche se sono curioso di vedere il remake di Hoenn, semmai uscirà .


HG/SS : FANTASTICI Che dire, essendo cresciuto con le prime due generazioni, questi remake mi hanno fatto estremamente piacere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...