Vai al commento


Quanto dareste ai giochi pokemon?


Vota ora ^.^  

165 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto date a Diamante, Perla e Platino?

  2. 2. Quanto dareste a Rubino, Zaffiro e Smeraldo?

  3. 3. Quanto dareste a Oro Heart Gold e Argento Soul Silver?



Post raccomandati

D/P/Pt 9 perché mi è piaciuto molto, anche in campo di pokédex. Rubino etc ho messo 0 ma non perché non mi sia piaciuto, ma perché non l'ho giocato ed è obbligatorio mettere un voto. SS/HG fantastici e basta <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D/P/P:6, la storia è un pò contorta, poteva meritarsi 7, ma preferisco dagli 6.

R/Z/S:9, una storia ben strutturata e poi....è il mio primo gioco pokèmon <3(smeraldo)

HG/SS:10,ottimissimi remake.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dovuto votare su Rb/Zr , e mi è dispiaciuto mettergli un 7 "politico" perchè non l'avevo giocato...

Comunque: ho votato D/P "Fantastico!" perchè ha i miei pokèmon preferiti, una trama (anche se super-complessa e misteriosa) mooolto bella, e, col kit che avevano, per la stupenda grafica, le canzoncine facevano il giusto impatto;a Hg/Ss ho messo 9, ed ecco le ragioni : Inanzitutto è pieno di minigiochi stupendi che allungano in modo impressionante il gioco, poi una serie di paesaggi e musiche mozzafiato, che fanno intuire che questo sia il remake delle prime due gen (c'era mooolta più fantasia e ispirazione di ora); concludo dicendo che al primo impatto odiavo il più dei pokèmon delle prime gen, dopo la conclusione di questo episodio, anche non amandoli alla follia avevano preso un posto nel mio gelido cuore, non erano più come 100 e passa pkèmon come gli altri, erano 100 e passa pokèmon speciali, mi avevano "addomesticato" (cit. "Il piccolo principe").

Ottima discussione comunque! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D/P: FANTASTICO! Diamante è stato il mio primo gioco pokèmon, molti ricordi mi legano a lui *lacrima*

R/Z: 9, giocato recentemente, preferisco per funzionalità  i giochi su Ds ma la storia è fantastica, attendo il remake

HG/SS: altro gioco Fantastico molti ricordi mi legano a SS *altra lacrima*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di quelli che hai elencato.

rubino e zaffiro sono fantastici.

9 a heartgold, soulsilver, perchè mi ricordano i miei cari oro e argento ♥

6 a diamante/perla, perchè... boh. mi sono piaciuti, ma non tantissimo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamante e Perla: 6

Rubino e Zaffiro: 8

HG e SS: 10

Il voto a HG e SS è relativo più che altro ai due titoli originali, dal momento che la generazione di OAC ha segnato la mia infanzia (e ad oggi penso che Cristallo sia il miglior gioco dei Pokémon mai creato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Diamante e Perla: 9

Pokémon Platino: 10 E' stato il mio primo vero gioco Pokémon, lo adoro.

Pokémon Heart Gold e Soul Silver: 9 Lo adoro particolarmente perché grazie a questo Remake ho potuto giocare alle Seconda generazione. <3

Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo: 0 Perché non ci ho mai giocato e dato che il voto è obbligatorio per ogni domanda, son stato costretto a mettere 0.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No mi sono voluto sbilanciare tanto:

D/P 7

Pl 9 (il mondo distorto mi è piaciuto troppo **)

R/Z 8 belle le OST di quel gioco ma di più non mi sento di mettere (forse 9....)

HS/SS remake molto bello che mi ha permesso di giocare cn la 2 gen. (forse ho sbagliato dando 8 per cui 9......)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto fantastico tranne il 9 a HGSS. Perchè? Perchè han rovinato il 50% delle OST T______T

Cioè, non potevano fare un remake tipo RFVF invece di dei remix? Anyway, ho messo 9 solo per questo ma sono comunque due capolavori da 10, il 9 è solo per il comparto sonoro, ecco x.x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Diamante e Perla darei un 8, a Platino 9-9,5. Platino è in assoluto uno dei miei Giochi Preferiti della Serie Pokémon, e non soltanto di quella Originale. Semplicemente perché, a parte la bellissima storia, con l'introduzione della mitologia dei Pokémon, delle varie risposte ai perché (come quella che chiedeva perché quei simpatici mostriciattoli obbedissero all'uomo), quella Generazione in generale vantava dei bellissimi starter e un battling completamente rinnovato, e che ho apprezzato tantissimo. L'introduzione della nuova grafica, poi... Insomma, la Game Freak fece un lavoro eccezionale.

A Rubino e Zaffiro, insieme a Smeraldo, do un 9 pieno. Bellissimo, sotto tutti i punti di vista. Non sto neanche ad elencare TUTTE le cose che mi sono piaciute della Terza Generazione, perché altrimenti non finirei più. Dico soltanto che avere un padre capopalestra era una figata, dico soltanto che gli starters erano uno meglio dell'altro, dico soltanto che la trama era eccezionale così come i due Team Rivali, dico soltanto che l'introduzione delle lotte in doppio fu un'idea brillante e mi fece divertire da pazzi, dico soltanto che l'introduzione delle stagioni ebbe un impatto su di me eccezionale, sia dal punto di vista grafico che emotivo. Devo continuare? Ci sarebbero da dire tantissime altre cose: quelle sui Capopalestra, i Superquattro, i Leggendari, e soprattutto il grande Rocco.

HeartGold & Soul Silver 8. Fu una gran cosa poter rivivere con una grafica migliore le avventure di Gold, Silver e Crystal, e bellissimo il fatto che il Pokémon primo in lista poteva seguirti, proprio come in Giallo. Non ho molto da dire: il remake parla da sé, bellissimi entrambi i giochi. L'unica cosa che voglio dire è che Gold è un figo <3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...