Vai al commento

Spazio pokemon

DLight91

Post raccomandati

È secondo voi probabile ( o magari sicuro), che faranno degli sconti sull’acquisto dello spazio pokemon ( e magari anche della borsa)? 

Ho un estremo bisogno, ma mi farebbe *censura* se li acquistassi adesso, e settimana prossima li mettessero in vendita a 100..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DLight91 ha scritto:

È secondo voi probabile ( o magari sicuro), che faranno degli sconti sull’acquisto dello spazio pokemon ( e magari anche della borsa)? 

Ho un estremo bisogno, ma mi farebbe *censura* se li acquistassi adesso, e settimana prossima li mettessero in vendita a 100..

Sinceramente non ho sentito niente ma spero di si.

Link al commento

On 24/10/2018 at 10:09, DLight91 ha scritto:

Mesi fa era già successo  di questo sconto, ma da quanto è uscito il gioco e sucesso una sola volta, non credo che rischi che la settimana dopo passi a 100.

Link al commento

14 ore fa, Alice ha scritto:

Mesi fa era già successo  di questo sconto, ma da quanto è uscito il gioco e sucesso una sola volta, non credo che rischi che la settimana dopo passi a 100.

Esatto,  successo una volta sola in 2 anni, mentre lo spazio borsa se ben ricordo non è mai successo...

Link al commento

13 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Esatto,  successo una volta sola in 2 anni, mentre lo spazio borsa se ben ricordo non è mai successo...

Verissimo, lo spazio pokemon se non ricordo male era stato scontato quando avevano rilasciato la 2° generazione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...