DLight91 Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 È secondo voi probabile ( o magari sicuro), che faranno degli sconti sull’acquisto dello spazio pokemon ( e magari anche della borsa)? Ho un estremo bisogno, ma mi farebbe *censura* se li acquistassi adesso, e settimana prossima li mettessero in vendita a 100.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 @DLight91 ho modificato una parte del messaggio, ti chiedo di stare attento alle parole che si usano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 5 ore fa, DLight91 ha scritto: È secondo voi probabile ( o magari sicuro), che faranno degli sconti sull’acquisto dello spazio pokemon ( e magari anche della borsa)? Ho un estremo bisogno, ma mi farebbe *censura* se li acquistassi adesso, e settimana prossima li mettessero in vendita a 100.. Sinceramente non ho sentito niente ma spero di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Non saprei..con tutte queste generazioni servirebbe un po di spazio in più! Penso che se ci sarà uno sconto sarà collegato a qualche festa/iniziativa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 On 24/10/2018 at 10:09, DLight91 ha scritto: È secondo voi probabile ( o magari sicuro), che faranno degli sconti sull’acquisto dello spazio pokemon ( e magari anche della borsa)? Ho un estremo bisogno, ma mi farebbe *censura* se li acquistassi adesso, e settimana prossima li mettessero in vendita a 100.. Mesi fa era già successo di questo sconto, ma da quanto è uscito il gioco e sucesso una sola volta, non credo che rischi che la settimana dopo passi a 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 14 ore fa, Alice ha scritto: Mesi fa era già successo di questo sconto, ma da quanto è uscito il gioco e sucesso una sola volta, non credo che rischi che la settimana dopo passi a 100. Esatto, successo una volta sola in 2 anni, mentre lo spazio borsa se ben ricordo non è mai successo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 13 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Esatto, successo una volta sola in 2 anni, mentre lo spazio borsa se ben ricordo non è mai successo... Verissimo, lo spazio pokemon se non ricordo male era stato scontato quando avevano rilasciato la 2° generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.