Vai al commento


Pokémon: Let's Go, Pikachu & Eevee! saranno i protagonisti della Nintendo Treehouse del 1° novembre!


Lembina

Post raccomandati

Spero vivamente nell'annuncio di nuove MegaEvoluzioni. Insomma: hanno messo nuovi pokémon, hanno messo le nuove mega nonostante l'assenza del competitivo, a questo punto possono benissimo aggiungerne di nuove. POSSONO BENISSIMO FARE MEGA PERSIAN NON TROVATE????

 

Ah, e un post lega appagante che vada oltre i master trainer. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Spero vivamente nell'annuncio di nuove MegaEvoluzioni. Insomma: hanno messo nuovi pokémon, hanno messo le nuove mega nonostante l'assenza del competitivo, a questo punto possono benissimo aggiungerne di nuove. POSSONO BENISSIMO FARE MEGA PERSIAN NON TROVATE????

 

Ah, e un post lega appagante che vada oltre i master trainer. :th_sisi:

Che senso ha avere nuove MegaEvoluzioni senza le abilita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Darebbero qualcosa in più il gioco e, trattandosi di un remake, delle nuove mega sarebbero un'aggiunta non indifferente.

Non sarebbe affatto una cattiva idea, le abilità sarebbero poi aggiunte una volta inserite le nuove mega all'interno giochi "convenzionali".

 

Però ci credo poco :(

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Non sarebbe affatto una cattiva idea, le abilità sarebbero poi aggiunte una volta inserite le nuove mega all'interno giochi "convenzionali".

 

Però ci credo poco :(

Idem, anch'io purtroppo ho poche aspettative, ormai mi pare troppo tardi per annunciarle. D:

Però continuo a sperarci, tutta colpa di quel leak di Cresselia con i trademark di vari pokémon. ç_ç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Spero vivamente nell'annuncio di nuove MegaEvoluzioni. Insomma: hanno messo nuovi pokémon, hanno messo le nuove mega nonostante l'assenza del competitivo, a questo punto possono benissimo aggiungerne di nuove. POSSONO BENISSIMO FARE MEGA PERSIAN NON TROVATE????

No, basta rovinare il design dei Pokémon vecchi.

Le mega non devono più tornare, dovete capirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dani. ha scritto:

Ancora un po' e te lo mostrano tutto.. roba che manco nei trailer del film americani :patpat:

Non credo sia una novità anzi in questo caso non hanno mostrato chissà cosa anche perché si tratta di un remake di Kanto. Solitamente nelle varie campagne marketing si vedeva molto di più sul gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...