Snorlax Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Buon pomeriggio a tutti! Sono stati ufficialmente estratti i vincitori della terza Lotteria PokéPoints delle iniziative autunnali 2018! Hanno preso parte all'estrazione ben 87 utenti differenti, che non sono stati sufficienti al raggiungimento del limite di 200, che avrebbe comportato l'aumento del numero di partecipanti estratti. Ragion per cui, i vincitori di questa estrazione sono solamente 15! Ecco a voi, quindi, in ordine di estrazione, che ha determinato la quantità di PokéPoints vinta, i vincitori di questa terza estrazione: Si aggiudica ben 20 PP Spoiler @TheDarkCharizard Si aggiudicano ben 15PP Spoiler @Croma @Arock2 @proxy Si aggiudicano ben 10PP Spoiler @Shigu @reddev @PrincePyrex @Skadi @Vanelope Si aggiudicano ben 5PP Spoiler @Will.Urameshi @BloodyRed @Fantallenatore @Gun @NoJokesInc. @Frances Complimenti a tutti! I PokéPoints che vi siete aggiudicati vi verranno consegnati nei prossimi giorni! Manca ancora un mese al termine della stagione autunnale delle iniziative, quindi vi invitiamo a dare un'occhiata al programma completo delle iniziative. Buon proseguimento su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Che fortuna, questa volta! Grazie mille staff e complimenti anche agli altri vincitori! Buona fortuna a tutti per la prossima lotteria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Complimenti ai vincitori! ...... fuff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 E ma che fortuna!!!! Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Anche solo 5 PP mi bastano! Grazie mille per l'occasione! (cavolo, sembra che sto elemosinando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: E ma che fortuna!!!! Grazie!!! Karma: te lo meritavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2018 I PokéPoints sono stati inviati: nel caso non siano arrivati contattatemi via messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 complimenti a tutti !! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Non capisco come faccio ad essere così sfortunato ogni volta Ma complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Non sapevo che oggi fosse Natale Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 @Vanelope sono contenta per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 ovviamente 4 degli utenti che ho taggato hanno vinto..... vero @TheDarkCharizard @Arock2 @Vanelope @BloodyRed Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 8 minuti fa, xavierluca ha scritto: ovviamente 4 degli utenti che ho taggato hanno vinto..... vero @TheDarkCharizard @Arock2 @Vanelope @BloodyRed Grazie Mille @xavierluca!!!! scusa se non metto un like ma li ho finiti!!! rimedio domani!!! 13 minuti fa, Sabry ha scritto: @Vanelope sono contenta per te! Grazie carissima!!! E scusami anche tu ma ho finito i like!!! domani rimedio anche con te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 31 minuti fa, Vanelope ha scritto: Grazie Mille @xavierluca!!!! scusa se non metto un like ma li ho finiti!!! rimedio domani!!! Grazie carissima!!! E scusami anche tu ma ho finito i like!!! domani rimedio anche con te!! è sempre bello taggarvi e poi farvi vincere ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 @Arock2 @TheDarkCharizard @BloodyRed complimentissimi per la vittoria a sto gior non mi lamento di non aver vinto perchè non sono manco riuscita a pratecipare causa un tempaccio da cani che mi fa andare lentissima la connessione...ma tanto sappiamo tutti che avrei vinto ...ma anche noXD comunque complimentissimi anche a tutti gli altri vincitori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 What the friggy froggy happens to my lucky? It disappeared like sand blow from the wind T_T congratulations to all the winners Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 che bello il mio fondo cassa di 100 pp torna in pista dopo una crisi che mi aveva portato in basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: @Arock2 @TheDarkCharizard @BloodyRed complimentissimi per la vittoria a sto gior non mi lamento di non aver vinto perchè non sono manco riuscita a pratecipare causa un tempaccio da cani che mi fa andare lentissima la connessione...ma tanto sappiamo tutti che avrei vinto ...ma anche noXD comunque complimentissimi anche a tutti gli altri vincitori sarei riuscito a far vincere anche te mi sa XD tanto ne ho taggati 8-9 e in 4 hanno vinto ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Finalmente vinco anchio qualche pp! Sono felice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 un po di fortuna anche a me ogni tanto allora xD. Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeraora Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Naturalmente la sfortuna è dalla mia e per la 3a volta nn sono uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 I maschietti son più sfig@ti, neanch'io non vinco mai 4 ore fa, Vanelope ha scritto: Grazie Mille @xavierluca!!!! scusa se non metto un like ma li ho finiti!!! rimedio domani!!! Grazie carissima!!! E scusami anche tu ma ho finito i like!!! domani rimedio anche con te!! Oddio cosa vuol dire finito i likes? XD C'è un limite massimo al giorno? Strano che non lo abbia mai superato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 31 minuti fa, Chicco_ ha scritto: I maschietti son più sfig@ti, neanch'io non vinco mai Oddio cosa vuol dire finito i likes? XD C'è un limite massimo al giorno? Strano che non lo abbia mai superato Il limite è fissato a 40 al giorno. Le brave persone vengono premiate dal Karma: arriverà anche il tuo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 4 ore fa, Raichu ha scritto: Naturalmente la sfortuna è dalla mia e per la 3a volta nn sono uscito c'hai provato solo 3 volte? io in 5 anni ho vinto 1 volta sola ahahah quindi non ti arrendere e prima o poi la fortuna sarà con te Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.