Vai al commento
Lotteria di Natale
 I piccoli aiutanti di Babbo Birdale

Snorlax

[Autunno 2018] Programma completo delle iniziative

Recommended Posts

Iniziative810x400.jpg

• Il 7 ottobre metti alla prova la tua fortuna e partecipa alla Prima estrazione PokéPoints.

• Dall'8 al 19 ottobre prendi ispirazione da tutto ciò che ti circonda nel nuovo Contest di Fotografia ispirato all'autunno.

• Dal 19 ottobre al 10 novembre testa le tue abilità nella lotta con un Torneo su Pokémon Showdown ispirato ai giochi Pokémon in uscita su Nintendo Switch.

• Il 21 ottobre metti alla prova la tua fortuna e partecipa alla Seconda estrazione PokéPoints.

• Il 30 e 31 ottobre preparati a vivere attimi intensi di terrore con le iniziative speciali e le sorprese della Halloween Night.

• Il 4 novembre metti alla prova la tua fortuna e partecipa alla Terza estrazione PokéPoints.

• Dal 5 al 16 novembre ritorna su Pokémon Millennium l'attesissimo Contest di Spriting, dedicato ai giochi Pokémon in uscita su Nintendo Switch.

• Dall'8 novembre al 2 dicembre sfida i tuoi avversari nel frenetico Torneo di Mario Kart 8 sul server Discord di Pokémon Millennium.

• Il 18 novembre metti alla prova la tua fortuna e partecipa alla Quarta estrazione PokéPoints.

E non dimenticare che, durante tutta la stagione delle iniziative autunnali, continueranno i Lanci di Poképoints e nuovi, straordinari Giveaway!

* Le date e gli orari delle iniziative potrebbero variare,
visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato.
Per qualsiasi domanda sulle iniziative di questa stagione clicca qui.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Ehmmm:sweat:@Snorlax ti vorrei far notare che ci sono un po' troppe seconde estrazioni PokéPoints XD

È colpa del mio quirk: il potere del copia-incolla.

Corretto, comunque :D

Link al messaggio

Sempre ottime iniziative:)

Link al messaggio
8 minuti fa, Deku- ha scritto:

In che tier sarà il torneo?

Tutti i dettagli delle iniziative saranno svelati all'inizio della singola iniziativa. Nel caso del torneo, saranno forniti tutti i dettagli all'avvio delle iscrizioni :)

Link al messaggio

Partecipo solo alle estrazioni perchè non ho Switch, non ho squadra su ShowDown e neanche mi intendo di farlo, non posso disegnare per il problema alla mano destra, forse concorso fotografico farò. XD

Link al messaggio
1 ora fa, Oshawott2206 ha scritto:

@Snorlax il regolamento del torneo di Showdown quando verrà pubblicato?

Qualche commento più sopra Snorlax aveva risposto a un altro utente che tutte le informazioni(quindi, è compreso il regolamento del torneo) sul torneo verranno pubblicate all'avvio delle iscrizioni per il torneo(il che avverrà il 19 Ottobre o qualche giorno prima)!

Link al messaggio
2 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Qualche commento più sopra Snorlax aveva risposto a un altro utente che tutte le informazioni(quindi, è compreso il regolamento del torneo) sul torneo verranno pubblicate all'avvio delle iscrizioni per il torneo(il che avverrà il 19 Ottobre o qualche giorno prima)!

Grazie mille!^.^

Link al messaggio