Romazaki Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 L'ultimo trailer di Pokémon Let's Go ci mostra alcuni personaggi che attendevamo da tempo: i Superquattro, Rosso e Blu, insieme a una piacevole sorpresa! Leggi la notizia
Fabiopazzo2. Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 (modificato) Giovanni, i capi palestra e i super quattro hanno ricevuto il trattamento migliore in termini di Design mentre Rosso... non ci siamo mettiamola così Modificato 7 novembre, 2018 da Fabiopazzo2.
JoshMcOwl Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Se fino a prima di vedere il trailer avevo l'hype a bomba dopo la visione si è un tantino smorzato. Tutto bello quello che si vede nel trailer, ma se questo è veramente l'ultimo e non sono state presentate nuove mega evoluzioni dubito ce ne saranno.
Porygatto Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 E questa volta c'è pure Leaf! In Sole e Luna se l'erano dimenticata per strada, meno male che qui non è successo. :'D Oltretutto il fatto che si trovi nella Grotta Celeste mi da speranza per una quest sulla cattura di Mewtwo un po' più approfondita. Fighissimi i redesign dei superquattro: dato che i capipalestra sono rimasti pressoché invariati (e a tal proposito che brutta Sabrina t-t) non me l'aspettavo, li hanno migliorati molto! Poi vedere il protagonista contro Rosso fa tanto meme dei due Spiderman che si incontrano: sono una la copia sputata dell'altro, solo che Rosso è più spigoloso LOL E' stata aggiunta una reazione da Sabry, Roxua, Darki e 1 altro 4
Lyndon Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Spero che Rosso e Blu abbiano un ruolo anche minimo all'interno della storia. Melmetal di fronte ad un onix sembra meno imponente xD E' stata aggiunta una reazione da Roxua e HJR 2
Darki Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Ok questa è una bella notizia (Verde **) E' stata aggiunta una reazione da Roxua e Crawdaunt 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Mana Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 (modificato) 3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Ma scusate chi è Leaf/Verde? Era il personaggio giocabile programmata nella beta di Rosso/Blu per poi essere inserita in RossoFuoco/VerdeFoglia. Inoltre appare come co-protagonista nel manga Pokémon Adventures. (Per poi il suo vero nome è Blu perché nella versione giapponese il nostro "Gary" si chiama Verde) Modificato 7 novembre, 2018 da Shirai E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Fabiopazzo2. 2
Fabiopazzo2. Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 3 minuti fa, Shirai ha scritto: Era il personaggio giocabile programmata nella beta di Rosso/Blu per poi essere inserita in RossoFuoco/VerdeFoglia. Inoltre appare come co-protagonista nel manga Pokémon Adventures. (Per poi il suo vero nome è Blu perché nella versione giapponese il nostro "Gary" si chiama Verde) Ahhh tanks. Non lo ricordavo proprio
Porygatto Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Più guardo Lorelei più me ne innamoro E' stata aggiunta una reazione da Croma 1
Croma Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Più guardo Lorelei più me ne innamoro Per me è lo stesso, ma con Lance E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
Dangi Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 molto belli i restyle! E' stata aggiunta una reazione da Crawdaunt 1 Per gli amanti di Snom
Fabiopazzo2. Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 17 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Spero che Rosso e Blu abbiano un ruolo anche minimo all'interno della storia. Melmetal di fronte ad un onix sembra meno imponente xD Conoscendo Masuda faranno solo dei cameo nella storia . Mi auguro non sia così magari li vedremo alla lega E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1
Crawdaunt Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Ragazzi io credo che rosso sia il campione a questo punto vedendo il trailer, lo si trova intendo a intraprendere una lotta. Voi che pensare? Dico una castroneria, magari Verde campionessa a seconda del giocatore o della versione di gioco? Rosso credo lo sia per certo xD
Jonny0137 Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 É bello vedere che per rosso blu e verde abbiano usato le Concept art dei primi giochi E' stata aggiunta una reazione da Crawdaunt 1
TheDarkCharizard Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Contento che a Leaf sia stato dato un ruolo, ci sono voluti “secoli”, ma ci sono riusciti. Yellow rimarrà nei nostri cuori lel E' stata aggiunta una reazione da Crawdaunt 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Lyndon Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 14 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Conoscendo Masuda faranno solo dei cameo nella storia . Mi auguro non sia così magari li vedremo alla lega Purtroppo penso anch'io sarà così. 10 minuti fa, Crawdaunt ha scritto: Ragazzi io credo che rosso sia il campione Ed ho subito pensato anche questo... Chissà, non resta che aspettare E' stata aggiunta una reazione da Crawdaunt 1
Crawdaunt Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Purtroppo penso anch'io sarà così. Ed ho subito pensato anche questo... Chissà, non resta che aspettare È vero Aspettiamo e contiamo... - 9 E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Fabiopazzo2. 1 1
Sabry Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Non avendo giocato la prima generazione e non seguendo il manga non ho tutto questo fattore nostalgia...quindi per me sono dei completi estranei Spoiler Per quanto riguarda leaf...non apprezzo molto i personaggi femminili... E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1
DarthMizu Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Ma Rosso e Blu hanno la stessa età dei nuovi protagonisti? Se fosse così, o diventano rivali alla corsa verso la Lega, o appaiono due volte in quanto (ex) detentori del titolo di campione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Red95 Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Non mi è piaciuto rosso...come il mio nome suggerisce sono un fan,e non capisco il senso di modificare un personaggio iconico come il suo,sembra avere la stessa età del nostro personaggio(anche blu uguale e mi disp anche per lui),è poi ha sorriso,signori rosso non sorride,sguardo fermo e fiero,volto impassibile,cos'è quel sorriso? T_T comunque spero il gioco sia almeno bello e che sia divertente poterci tornare E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1
Crawdaunt Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Ragazzi, riguardando il trailer ho notato che Gary si troverebbe penso davanti ad una palestra (il cartello dietro di lui lo suggerirebbe), Verde (come già detto da qualcuno) nella grotta celeste penso per l'evento di Mewtwo, Rosso si presenta in un combattimento e se notate si vedono alberi e cespugli quindi forse non sarà lui il campione come io stesso avevo pensato, o magari lo è anche e quella è un altra sfida. Staremo a vedere xD
Guest Chicco_ Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Più guardo Lorelei più me ne innamoro Io lo prenderò solo per lei Potevano farla un po' più "formosa", stile anime
FireLizard Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Bello,ma peccato che il trailer era troppo corto
Crawdaunt Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 39 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Io lo prenderò solo per lei Potevano farla un po' più "formosa", stile anime Eheheh xD
Post raccomandati