Vai al commento


Rosso e Blu rivelati ufficialmente nell'ultimo trailer per Pokémon Let's Go insieme ai Superquattro di Kanto!


Romazaki

Post raccomandati

4 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

Se fino a prima di vedere il trailer avevo l'hype a bomba dopo la visione si è un tantino smorzato. Tutto bello quello che si vede nel trailer, ma se questo è veramente l'ultimo e non sono state presentate nuove mega evoluzioni dubito ce ne saranno. 

Credo di essere deluso quanto te nel non aver visto nuove mega. Non solo mi aspettavo confermate tutte quelle già esistenti per i pokemon di kanto ma speravo in qualcuna nuova. Mi auguro davvero non sia l'ultimo trailer, anche perchè che senso avrebbe inserire solo 5 pokemon che possono megaevolversi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Roxua ha scritto:

Ho notato che Red compare nei frame di Let's go Pikachu, mentre blu compare in Let's go eevee. Un caso o sarà presente uno solo dei 2 a seconda della versione di gioco?

Ottima osservazione, però spero di no, vorrei che siano presenti in entrambe le versioni di gioco. 

 

Per il campione all'inizio io pensai a rosso vedendo la scena di lotta e pensai a Verde magari a seconda dal protagonista o della versione di gioco, poi con un osservazione più nel dettaglio ho notato delle cose 

 

Ti inoltro quello che avevo scritto xD

Ragazzi, riguardando il trailer ho notato che Gary si troverebbe penso davanti ad una palestra (il cartello dietro di lui lo suggerirebbe), Verde (come già detto da qualcuno) nella grotta celeste penso per l'evento di Mewtwo, Rosso si presenta in un combattimento e se notate si vedono alberi e cespugli quindi forse non sarà lui il campione come io stesso avevo pensato, o magari lo è anche e quella è un altra sfida. Staremo a vedere xD 

 

Modificato da Crawdaunt
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Crawdaunt ha scritto:

Ottima osservazione, però spero di no, vorrei che siamo presenti in entrambi. 

 

Per il campione all'inizio io pensai a rosso vedendo la scena di lotta e pensai a Verde magari a seconda dal protagonista o della versione di gioco, poi con un osservazione più nel dettaglio ho notato delle cose 

 

Ti inoltro quello che avevo scritto xD

Ragazzi, riguardando il trailer ho notato che Gary si troverebbe penso davanti ad una palestra (il cartello dietro di lui lo suggerirebbe), Verde (come già detto da qualcuno) nella grotta celeste penso per l'evento di Mewtwo, Rosso si presenta in un combattimento e se notate si vedono alberi e cespugli quindi forse non sarà lui il campione come io stesso avevo pensato, o magari lo è anche e quella è un altra sfida. Staremo a vedere xD 

 

Sospetto che il campione sia il rivale così come nei giochi originali.

Rosso e Blu boh.

Verde credo che avrà un ruolo importante nella Quest di Mewtwo; al braccio ha un mega bracciale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Red95 ha scritto:

Non mi è piaciuto rosso...come il mio nome suggerisce sono un fan,e non capisco il senso di modificare un personaggio iconico come il suo,sembra avere la stessa età del nostro personaggio(anche blu uguale e mi disp anche per lui),è poi ha sorriso,signori rosso non sorride,sguardo fermo e fiero,volto impassibile,cos'è quel sorriso? T_T comunque spero il gioco sia almeno bello e che sia divertente poterci tornare 

Non hanno cambiato Rosso in realtà, anzi, hanno tenuto il design dei giochi originali, invece di quello dei remakes a cui ormai ci eravamo abituati :th_sisi:

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Roxua ha scritto:

Sospetto che il campione sia il rivale così come nei giochi originali.

Rosso e Blu boh.

Verde credo che avrà un ruolo importante nella Quest di Mewtwo; al braccio ha un mega bracciale?

Non ci ho fatto caso sai? :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Roxua ha scritto:

Sospetto che il campione sia il rivale così come nei giochi originali.

Rosso e Blu boh.

Verde credo che avrà un ruolo importante nella Quest di Mewtwo; al braccio ha un mega bracciale?

Sta a vedere che fanno Leaf campione :0

ma poi in che luogo si trova? Sembrano Le isole spumarine :v

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sta a vedere che fanno Leaf campione :0

Ci stanno tutti e 3 per motivi diversi xD mi sto scervellando xD 

 

Cmq voi credete che Rosso sua l'allenatore specializzato in Pikachu? ;)

Modificato da Crawdaunt
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io come piacere mio personale,lo avrei preferito più cupo,come sul monte argento,sarà che in lets go sembrano tutti vivaci che anche se lui non lo è mi è parso non sò,ma non mi ha convinto e da fan di rosso beh :/ ci sono rimasto un poco male tt qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Red95 ha scritto:

Beh io come piacere mio personale,lo avrei preferito più cupo,come sul monte argento,sarà che in lets go sembrano tutti vivaci che anche se lui non lo è mi è parso non sò,ma non mi ha convinto e da fan di rosso beh :/ ci sono rimasto un poco male tt qui

A me non sembra sorridere ma neanche ridere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

é una mia impressione o la verde di questo video è vestita più come nel manga di "la grande avventura" che quella di "verde foglia"?:crazy:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IGN: 7.8 Too much "Let's Go!"

Spoiler

Scherzi a parte, si vedrà come prende la storia.

 

Modificato da Shirai

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...