Sawao Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Ormai è una tradizione per ogni generazione, eccetto che per la seconda, di avere all'interno del pokedex regionale almeno 2 pokemon fossili che poi si evolveranno a loro volta.Sarà possibile vedere un triceratopo o un tirannosauro? Magari qualche altra pianta preistorica, o pokemon marini, terrestri e volanti?Usando un po' d'immaginazione, secondo voi, su cosa si baseranno i nuovi fossili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fanlikePM Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 per me saranno o coleotteri o umanoidi.. tipo un uomo delle caverne o una specie di yanma piu cazzuto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Guardando il presunto stile di questa generazione non escuderei dei fossili "pianta", come successo in passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Vorrei tanto fossero ispirati ai dinosauri e in particolare al Tyrannosaurus Rex e allo Spinosaurus AegyptiacusEcco uno scatto tratto da Jurassic Park 3 per capire che dinosauri sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Vorrei tanto fossero ispirati ai dinosauri e in particolare al Tyrannosaurus Rex e allo Spinosaurus AegyptiacusEcco uno scatto tratto da Jurassic Park 3 per capire che dinosauri sono Concordo *_* Sarebbe bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Concordo *_* Sarebbe bellissimo!Però che siano cazzutissimi. Sono 2 superpredatori..non vorrei certo trovarmi 2 superammolliti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Io che sono un amante della natura e degli animali vorrei che ci fossero dei fossili pianta che siano roccia erba oppure erba psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Un Diplodoco lo vorrei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 L'idea del triceratopo mi stuzzica.Potrebbero creare un Ittiosauro. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 L'idea del triceratopo mi stuzzica.Potrebbero creare un Ittiosauro. (?)Lapras è basato sugli ittiosauri. Quelli che non ho ancora pokemizzato sono tanti, tipo gli ankilosauri, gli stegosauri o i diplodochi. E i lucertoloni sovracitati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Ormai è una tradizione per ogni generazione, eccetto che per la seconda, di avere all'interno del pokedex regionale almeno 2 pokemon fossili che poi si evolveranno a loro volta.Sarà possibile vedere un triceratopo o un tirannosauro? Magari qualche altra pianta preistorica, o pokemon marini, terrestri e volanti?Usando un po' d'immaginazione, secondo voi, su cosa si baseranno i nuovi fossili?Comunque mi piacerebbe vedere uno Stegosauro ed un Saurolophus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Voglio uno stegosauro e un tirannosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Potrebbero anche rifarsi al gallimimio, al compsoganto, all'allosauro, al deinosucus, all'oviraptor, all'iguanodonte, al carnotauroauro, al giganotosauro, allo pteranodonte (ci sarebbe già Aerodactyl ma vabbé), sauropodi vari (tipo Meganium e famiglia), un pokémon roccia/elettro che si ispiri alle proprietà magnetiche dell'ambra, che altro non è che sangue di dinosauri solidificato, e tante altre belle bestiole e bestioline terrrestri, acquatiche o volanti; ah, per la cronaca, Lapras è più ispirato a un plesiosauro che a un ittiosauro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Io adorerei vedere molti dinosauri pokèmonizzati,in particolare l'acrocantosauro(che io adoro da impazzire) e il T-rex o lo spinosauro,comuqneu vorrei dire che nella prima generazione ci furono ben 3 fossili(areodactyl,kabuto omanyte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 secondo me uscirà fuori un T-rex (anche se ne dubito per le ragioni che elencherò) e...... bo... ci sono parecchi dinosauri o figure preistoriche a cui potrebbero ispirarsi..... sicuramente non al:Triceratopo, abbiamo già Bastiodon basato su di essoTirannosauro, potrebbe venir fuori ma già un pokemon è stato ispirato ad esso..... TyranitarPachycephalosauria, c'è già Cranidos e RampardosCeratopsinae, specie di dinosauri in cui rientra il triceratopo..... Aggron è uno di essiPterodattilo -----> AerodactylMicroraptor -----> Archen - ArcheopsAnomalocaris -----> Anorith - ArmaldoTrilobiti -----> Kabuto - KabutopsAmmonite -----> Omanyte - OmastarCrinoidi - Gigli di mare -----> Lileep - CradilyMammut -----> MamoswineProtostega gigas -----> Tirtuoga - CarracostaMeganeura -----> YanmegaCelacanto -----> RelicanthBrontosauro, non è stato proprio basato ma ricorda la forma.... MeganiumPoi ci sono moltissimi altri pokemon basati sui dinosauri, come Cubone... ma non sono basati su un dinosauro preciso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 secondo me uscirà fuori un T-rex (anche se ne dubito per le ragioni che elencherò) e...... bo... ci sono parecchi dinosauri o figure preistoriche a cui potrebbero ispirarsi..... sicuramente non al:Triceratopo, abbiamo già Bastiodon basato su di essoTirannosauro, potrebbe venir fuori ma già un pokemon è stato ispirato ad esso..... TyranitarPachycephalosauria, c'è già Cranidos e RampardosCeratopsinae, specie di dinosauri in cui rientra il triceratopo..... Aggron è uno di essiPterodattilo -----> AerodactylMicroraptor -----> Archen - ArcheopsAnomalocaris -----> Anorith - ArmaldoTrilobiti -----> Kabuto - KabutopsAmmonite -----> Omanyte - OmastarCrinoidi - Gigli di mare -----> Lileep - CradilyMammut -----> MamoswineProtostega gigas -----> Tirtuoga - CarracostaMeganeura -----> YanmegaCelacanto -----> RelicanthBrontosauro, non è stato proprio basato ma ricorda la forma.... MeganiumPoi ci sono moltissimi altri pokemon basati sui dinosauri, come Cubone... ma non sono basati su un dinosauro preciso.... Archen e Archeops penso siano basati più sull'archaeopterix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Archen e Archeops penso siano basati più sull'archaeopterix.potrebbero... ma se cerchi la loro origine c'è scritto probabilmente microraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 secondo me uscirà fuori un T-rex (anche se ne dubito per le ragioni che elencherò) e...... bo... ci sono parecchi dinosauri o figure preistoriche a cui potrebbero ispirarsi..... sicuramente non al:Triceratopo, abbiamo già Bastiodon basato su di essoTirannosauro, potrebbe venir fuori ma già un pokemon è stato ispirato ad esso..... TyranitarPachycephalosauria, c'è già Cranidos e RampardosCeratopsinae, specie di dinosauri in cui rientra il triceratopo..... Aggron è uno di essiPterodattilo -----> AerodactylMicroraptor -----> Archen - ArcheopsAnomalocaris -----> Anorith - ArmaldoTrilobiti -----> Kabuto - KabutopsAmmonite -----> Omanyte - OmastarCrinoidi - Gigli di mare -----> Lileep - CradilyMammut -----> MamoswineProtostega gigas -----> Tirtuoga - CarracostaMeganeura -----> YanmegaCelacanto -----> RelicanthBrontosauro, non è stato proprio basato ma ricorda la forma.... MeganiumPoi ci sono moltissimi altri pokemon basati sui dinosauri, come Cubone... ma non sono basati su un dinosauro preciso.... Diciamo che ci sono molte specie diverse, ad esempio se mettiamo vulpix, ninetals, zorua, zoroark, sono comunque pokemon volpe.Basandoci su questo, non è detto che non possano prendere spunto dal tirannosauro o dal brontosauro, tanto per intenderci.Quel che sappiamo dei fossili, o in particolare dei pokemon antichi, è che sono in parte di tipo Roccia.Se dovessi aggiungere un brontosauro lo farei di tipo roccia/erba (boh asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Magari tre: uno pianta, un dinosauro acquatico, e uno come quei cosi enormi già citati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Sbaverei se uscisse il fossile di un velociraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Dinosauri oppure una tigre dai denti a sciabola, ma mi sa di Raikou, chissà cosa faranno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Una chimera e un minotauro *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Un tipo drago ispirato a questo dinosauro ... mi ricordo che un utente aveva usato come base questo dinosauro per creare una ipotetica figlia di Giratina e Mewtwo. Era davvero stupenda, peccato che abbia eliminato il disegno e che io non l'abbia salvato ... era splendida un belissimo drago psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 il denti a sciabola mi ispira molto.... ed è da tempo che immaginavo che lo avrebbero fatto poi penso faranno un dinosauro marino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Potento scegliere, un T-rex non può mancare, in fondo è il re (rex) dei dinosauri, ma sarebbe carino anche un Dodo, per chi non lo sa è un uccello estinto tra l'era dei dinosauri e animali (ma non chiedetemi di precisare, XD)... però sono stanco di vedere il tipo roccia nei fossili, spero un pò di originalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.