Vai al commento

Storia di un leak autentico: Pokémon Let's Go cela delle sorprese sul multiplayer online?

Post raccomandati

Inviato
Storia di un leak autentico: Pokémon Let's Go cela delle sorprese sul multiplayer online?
Manca davvero pochissimo al lancio di Pokémon Let's Go, nelle versioni Pikachu ed Eevee, ma un vecchio leak fa ancora parlare di sé dopo molto tempo!
Leggi la notizia
Inviato

Interessante nonostante non userò i servizi online per non dover fomprare l abbonamento...almeno finché non avrò più giochi per cui valga la pena

Inviato (modificato)

A quanto pare non è emerso un bel NULLA dai datamine, tranne qualche info sulle stat e cose così. Vergognoso xD

https://twitter.com/Kaphotics

Davvero, 60 euro di nulla. Un gioco quasi copia-incolla.

Modificato da gt91
Inviato

mo vedete che proprio quello e la parte falsa del leak :asduj1:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

Non è detto, un dataminer difficilmente potrà testare l'online in questi giorni che separano l'uscita ufficiale dei giochi, a meno di non voler essere bannato subito, se non perggio, da GF.

Poi magari è una feature che sbloccheranno soltanto qualche settimana dopo il lancio, come la compatibilità con la banca in Sole Luna.

Ma non penso che fosse una informazione falsa, a che pro inserirla?

Inviato
On 14/11/2018 at 11:49, Squirtle91 ha scritto:

Ragazzi qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza? Non ho capito, è possibile scambiare e lottare online con un amico?

Si, dovrebbe però servire l'abbonamento online per switch.

Inviato

Che peccato... Speravo proprio che la presenza di qualche modalità particolare mi facesse cambiare idea, invece sono ancora indecisa se vale o no la pena di prenderlo. Quanto mi sarebbe piaciuto poter utilizzare uno dei personaggi storici o i capipalestra per sfide online!