Crow Inviato 10 novembre, 2018 Inviato 10 novembre, 2018 Manca davvero pochissimo al lancio di Pokémon Let's Go, nelle versioni Pikachu ed Eevee, ma un vecchio leak fa ancora parlare di sé dopo molto tempo! Leggi la notizia
Sabry Inviato 10 novembre, 2018 Inviato 10 novembre, 2018 Interessante nonostante non userò i servizi online per non dover fomprare l abbonamento...almeno finché non avrò più giochi per cui valga la pena
gt91 Inviato 11 novembre, 2018 Inviato 11 novembre, 2018 (modificato) A quanto pare non è emerso un bel NULLA dai datamine, tranne qualche info sulle stat e cose così. Vergognoso xD https://twitter.com/Kaphotics Davvero, 60 euro di nulla. Un gioco quasi copia-incolla. Modificato 11 novembre, 2018 da gt91
Zem1992 Inviato 12 novembre, 2018 Inviato 12 novembre, 2018 mo vedete che proprio quello e la parte falsa del leak
Seiya Inviato 12 novembre, 2018 Inviato 12 novembre, 2018 Non è detto, un dataminer difficilmente potrà testare l'online in questi giorni che separano l'uscita ufficiale dei giochi, a meno di non voler essere bannato subito, se non perggio, da GF. Poi magari è una feature che sbloccheranno soltanto qualche settimana dopo il lancio, come la compatibilità con la banca in Sole Luna. Ma non penso che fosse una informazione falsa, a che pro inserirla? E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. e Enemy 2
Squirtle91 Inviato 14 novembre, 2018 Inviato 14 novembre, 2018 Ragazzi qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza? Non ho capito, è possibile scambiare e lottare online con un amico?
gt91 Inviato 15 novembre, 2018 Inviato 15 novembre, 2018 On 14/11/2018 at 11:49, Squirtle91 ha scritto: Ragazzi qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza? Non ho capito, è possibile scambiare e lottare online con un amico? Si, dovrebbe però servire l'abbonamento online per switch.
Vaiana Inviato 15 novembre, 2018 Inviato 15 novembre, 2018 Che peccato... Speravo proprio che la presenza di qualche modalità particolare mi facesse cambiare idea, invece sono ancora indecisa se vale o no la pena di prenderlo. Quanto mi sarebbe piaciuto poter utilizzare uno dei personaggi storici o i capipalestra per sfide online!
Post raccomandati