Vai al commento


[RECENSIONE] The World Ends With You: Final Remix


Fender

Post raccomandati

Il gioco merita tantissimo per due cose: trama stupenda e OST da paura.

Compravo dal GS pagando solo 10€, considera che è mooolto difficile giocare, immagino che su switch è meno stressante... ve lo consiglio di giocare assolutamente, fidati. :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo.. 

 

Acquistato pochi giorni dopo l'uscita ed è diventato subito una droga. Sempre giocato in modalità touch e mi sono trovato molto bene, mai provato con i joy con.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Bellissimo.. 

 

Acquistato pochi giorni dopo l'uscita ed è diventato subito una droga. Sempre giocato in modalità touch e mi sono trovato molto bene, mai provato con i joy con.

Se non sbaglio è più conveniente usare il touch, è facile mirare sui nemici che usare i joycon allo schermo che hai le mani tremolanti xD.

Dato che hai switch prova su entrambi e poi ci dica quale dei due è comodo da usare, lul.

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Se non sbaglio è più conveniente usare il touch, è facile mirare sui nemici che usare i joycon allo schermo che hai le mani tremolanti xD.

Dato che hai switch prova su entrambi e poi ci dica quale dei due è comodo da usare, lul.

Ho provato a fare qualche partita al volo con i joycon. Dopo i primi attimi di puro terrore, piano piano ci si prende la mano ed è giocabile tranquillamente anche così.

 

Forse è un po' più complicato nei movimenti, ma gli attacchi che si attivano tracciando fendenti su Neku (che per quanto mi riguarda sono i più fastidiosi) si riescono ad indirizzare pure meglio.

 

Penso che rimangano comunque molto più comodi i comandi touch e continuerò ad usare quelli :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un gioco che ho imparato ad amare fin dalla fine del primo giorno su ds. Comprato per caso, per la copertina accattivante (appena ho letto che faceva uso della moda storsi il naso, ma alla fine lo comprai) e non me ne pento. Ho imparato tantissimi termini di slang con il fatto che fosse totalmente in inglese, ora averlo in italiano mi fa quasi strano, ma così posso apprezzare a pieno l'umorismo pessimista di Neku (che mi fa cappottare dalle risate) e fare pure milioni di screen! Nb: il primo boss non me lo ricordavo così ostico ahahah

Modificato da latanadilya
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...