valentinagiona Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Aaaah finalmente dopo una combo di 180 e passa vulpix ho trovato chansey cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 (modificato) Aggiorno la lista con le immagini Per ora tutti senza Cromamuleto, difatti ora mi fermo e vado avanti con la storia e con il Pokedex Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Modificato 26 novembre, 2018 da MartyScarlet E' stata aggiunta una reazione da Darki e Roxua 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2018 1 ora fa, MartyScarlet ha scritto: Aggiorno la lista con le immagini Per ora tutti senza Cromamuleto, difatti ora mi fermo e vado avanti con la storia e con il Pokedex Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto #PigiamaParty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Mi sembrava giusto postare anche i miei :3 Spoiler Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Lascio anche i miei Spoiler Ne ho diversi di Rattata e Caterpie, troppo comuni E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. e Roxua 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 12 ore fa, Wilson ha scritto: Lascio anche i miei Nascondi contenuto Ne ho diversi di Rattata e Caterpie, troppo comuni Willino non ti smentisci mai! E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Willino non ti smentisci mai! Però qualche shiny mi è scappato (Chansey, NidoranM e Pidgey) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2018 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Però qualche shiny mi è scappato (Chansey, NidoranM e Pidgey) Lo voglio cercare anche io NidoranM peccato che devo continuare con l'avventura e qualche soft resetting occasionale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 21 ore fa, Wilson ha scritto: Lascio anche i miei Apri contenuto nascosto Ne ho diversi di Rattata e Caterpie, troppo comuni Pidgey e Squirtle mi sembrano normali?! Ho dovuto vedere la stella per rendermi conto che erano shiny Spoiler Si riconoscono facilmente? Sono a 45 e ancora niente ho paura di non averne visto qualcuno... On 25/11/2018 at 20:57, valentinagiona ha scritto: Aaaah finalmente dopo una combo di 180 e passa vulpix ho trovato chansey cromatico Quindi pokemon di cui fai la combo e pokemon shiny evocato non coincidono? Es se io faccio una combo di ekans (esempio) la probabilità di trovare un cromatico è legata agli ekans o è generale? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 2 ore fa, Sabry ha scritto: Pidgey e Squirtle mi sembrano normali?! Ho dovuto vedere la stella per rendermi conto che erano shiny Nascondi contenuto Si riconoscono facilmente? Sono a 45 e ancora niente ho paura di non averne visto qualcuno... Quindi pokemon di cui fai la combo e pokemon shiny evocato non coincidono? Es se io faccio una combo di ekans (esempio) la probabilità di trovare un cromatico è legata agli ekans o è generale? Sì Pidgey e Squirtle sono molto simili agli originali. Squirtle è leggermente più chiaro ed ha il guscio verde. Purtroppo in screen non si vede molto. Pidgey è leggermente più scuro. Rispondo anche alla domanda fatta all'altro utente. Se tu fai una chain di Vulpix o di Ekans hai le stesse possibilità, dopo 31 combo, di trovare shiny qualsiasi Pokémon. Che tu lo abbia chainato o no. Io faccio le combo di Caterpie e poi vado al percorso che mi interessa (con il profumo) e aspetto e faccio despawnare i Pokémon così da farli spawnare di nuovo E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 1 ora fa, Wilson ha scritto: Sì Pidgey e Squirtle sono molto simili agli originali. Squirtle è leggermente più chiaro ed ha il guscio verde. Purtroppo in screen non si vede molto. Pidgey è leggermente più scuro. Rispondo anche alla domanda fatta all'altro utente. Se tu fai una chain di Vulpix o di Ekans hai le stesse possibilità, dopo 31 combo, di trovare shiny qualsiasi Pokémon. Che tu lo abbia chainato o no. Io faccio le combo di Caterpie e poi vado al percorso che mi interessa (con il profumo) e aspetto e faccio despawnare i Pokémon così da farli spawnare di nuovo Grazie mille!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 48 minuti fa, Sabry ha scritto: Grazie mille!!!!! Non avevo risposto alla tua domanda messa nello spoiler comunque si gli shiny si riconoscono facilmente, sono già shiny nell'overworld ed hanno le stelline che li circondano E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 33 minuti fa, Wilson ha scritto: Non avevo risposto alla tua domanda messa nello spoiler comunque si gli shiny si riconoscono facilmente, sono già shiny nell'overworld ed hanno le stelline che li circondano Grazie di nuovo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Ecco il secondo shiny, apparso totalmente random senza chain e Cromamuleto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Ecco il secondo shiny, apparso totalmente random senza chain e Cromamuleto Nascondi contenuto E poi ci sono io che faccio le combo (senza cromamuleto) senza ottenere niente! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 48 minuti fa, Sabry ha scritto: E poi ci sono io che faccio le combo (senza cromamuleto) senza ottenere niente! Usi i profumi? Comunque io ho trovato questo piccolino verde Spoiler - Ho trovato anche un altro Caterpie da aggiungere alla collezione dei doppioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 12 minuti fa, Wilson ha scritto: Usi i profumi? Comunque io ho trovato questo piccolino verde Apri contenuto nascosto - Ho trovato anche un altro Caterpie da aggiungere alla collezione dei doppioni Non sempre (una domanda..poi dopo prometto che smetto ma i profumi si posso comprare? Non ci ho mai fatto caso!) Dragonite è tanta roba! Chissà se i titoli saranno compatibili con quelli del 2019... E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2018 12 minuti fa, Sabry ha scritto: Non sempre (una domanda..poi dopo prometto che smetto ma i profumi si posso comprare? Non ci ho mai fatto caso!) Si, si possono comprare dopo che si ha completato un certo numero di palestre a quanto ho visto. E' stata aggiunta una reazione da Sabry e Wilson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 On 28/11/2018 at 20:32, Sabry ha scritto: Grazie mille!!!!! Grazie per aver risposto io pensavo aumentassero solo quelli della Chain ... però sono sicura che hai ragione te in quanto al posto di trovare 3 pokemon che cercavo ne ho trovati 3 diversi aggiungo che le Ivs ripartono da capo Questo catturato insieme al mio bimbo 3enne: photo upload Manca un pidgey che ho dimenticato di fotografare :) cercavo ponyta ma ho trovato raticate e dragonite E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Geodude Shiny totalmente a caso nella grotta di celestopoli mentre livellavo e dopo 40 ore di gioco. Ci ho messo un paio di secondi a rendermi conto di cosa stavo vedendo, un altro paio per decidermi di affrontarlo... e altri 10 di panico, sperando che non fuggisse dato che io utilizzo solo le pokéball base. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 dicembre, 2018 Condividi Inviato 5 dicembre, 2018 Il mio primo shiny di sempre Spoiler Ce l'ho fatta a scrivere qui dentro finalmente E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2018 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Il mio primo shiny di sempre Nascondi contenuto Ce l'ho fatta a scrivere qui dentro finalmente Oh my E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavart92 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Buonasera a tutti Io sono 7 giorni che sto cercando un venonat shiny... Ho il cromamuleto, ne ho catturati 240, visti almeno altrettanti, faccio avanti e indietro per azzerare gli spawn... E niente sbaglio qualcosa o sono semplicemente sfortunato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 1 minuto fa, Xavart92 ha scritto: Buonasera a tutti Io sono 7 giorni che sto cercando un venonat shiny... Ho il cromamuleto, ne ho catturati 240, visti almeno altrettanti, faccio avanti e indietro per azzerare gli spawn... E niente sbaglio qualcosa o sono semplicemente sfortunato? Anche io credevo di essere sfortunato, però va a fortuna come per gli altri giochi della serie principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavart92 Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Boh, ho il dubbio di aver sbagliato qualcosa Ho già preso un clefairy e un oddish shiny seguendo diciamo le "regole" (più un gloom a caso, e uno Squirtle durante una precedente catena di venonat... Altri 200 catture ma niente ), uso il profumo... Boh, sarà iella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati