FireLizard Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 1 minuto fa, Shirai ha scritto: Riusciresti a fare la foto dei 2 Shiny? Non sono sicuro di riuscirle a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Adesso, FireLizard ha scritto: Non sono sicuro di riuscirle a fare Fai una foto ad entrambi i Pokémon poi trasferiscili sul PC e vai sul sito hosting Postimage. Dopodiché ti verrà fornito il link della foto e con quella la metti sotto spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 2 ore fa, Shirai ha scritto: Fai una foto ad entrambi i Pokémon poi trasferiscili sul PC e vai sul sito hosting Postimage. Dopodiché ti verrà fornito il link della foto e con quella la metti sotto spoiler. Ci vorrà un pò,ti avviso quando riuscirò a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2019 #8 (contando le evo.. 14)/135 Pigiama party. Che dura dal 28 Marzo quando ho trovato Dodrio. Il 29 ho trovato Rhydon. E oggi loro 4 (nel periodo tra la mezzanotte in poi del 30 e stamattina che è il 30) Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 ho girato con la natura settata per giorni chainando pokemon e con la speranza di beccare un pidgey shiny. nel momento in cui ho la natura jolly mi appara pidgeott shiny...ma vi pare?! tra l'altro ho pure dovuto interrompere la catena di meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ho girato con la natura settata per giorni chainando pokemon e con la speranza di beccare un pidgey shiny. nel momento in cui ho la natura jolly mi appara pidgeott shiny...ma vi pare?! tra l'altro ho pure dovuto interrompere la catena di meowth Ti capisco. Anche io stavo cercando dei semplici Nidoran maschio, Psyduck, Venonat, Porygon ecc. e mi spunta fuori Charizard Shiny completamente a caso (per non parlare di quel Pidgeotto che ho catturato e fatto evolvere in Pidgeot, che puoi vedere nel mio precedente post al tuo). Bella sta meccanica ma brutta proprio per questo, fa spazientare qualunque Shiny Hunter -_- E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 52 minuti fa, Shirai ha scritto: Ti capisco. Anche io stavo cercando dei semplici Nidoran maschio, Psyduck, Venonat, Porygon ecc. e mi spunta fuori Charizard Shiny completamente a caso (per non parlare di quel Pidgeotto che ho catturato e fatto evolvere in Pidgeot, che puoi vedere nel mio precedente post al tuo). Bella sta meccanica ma brutta proprio per questo, fa spazientare qualunque Shiny Hunter -_- io non sono propriamente uno shiny hunter però che sfiga >_< update: aggiungo che ho trovato un meowth. almeno stavo chainando lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 Trovato shiny nidoran dopo una catena di 8.. quindi al 9° ihihihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 1 minuto fa, Daniele92 ha scritto: Trovato shiny nidoran dopo una catena di 8.. quindi al 9° ihihihihi Riusciresti a fare la foto del tuo Nidoran (maschio o femmina, di quello che ti è capitato)? E poi postarlo qui sotto Spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 7 minuti fa, Shirai ha scritto: Riusciresti a fare la foto del tuo Nidoran (maschio o femmina, di quello che ti è capitato)? E poi postarlo qui sotto Spoiler? maschio cercavo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 Perfetto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 Adesso, Shirai ha scritto: Perfetto :o Apparte gli IV perchè la chain era bassa.. userò un tappo d'oro btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 finalmente ho trovato il tempo di fotografare e postare i miei shiny tutti UT Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 l'ultima aggiunta, non che mi faccia impazzire il suo colorito ma almeno è raro <3 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Trovato uno zubat shiny, il primo in assoluto su switch Con le Iv è un marcio, ma sogno di portarlo in un gioco dove sia evolvibile e doparlo con un tappone d'oro Appena riesco a comprimerla metto la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 14 ore fa, Panda.87 ha scritto: l'ultima aggiunta, non che mi faccia impazzire il suo colorito ma almeno è raro <3 Nascondi contenuto Dratini è bello. Dragonair è figo. Dragonite..............no. E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 3 ore fa, Shirai ha scritto: Dratini è bello. Dragonair è figo. Dragonite..............no. beh è verde vomito, ecco... 3 ore fa, Lawrence44 ha scritto: Trovato uno zubat shiny, il primo in assoluto su switch Con le Iv è un marcio, ma sogno di portarlo in un gioco dove sia evolvibile e doparlo con un tappone d'oro Appena riesco a comprimerla metto la foto non c'è bisogno, usa il sito che è stato consigliato. comunque puoi sempre "tapparlo" su let's go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: beh è verde vomito, ecco... non c'è bisogno, usa il sito che è stato consigliato. comunque puoi sempre "tapparlo" su let's go Non serve più portarli al 100 per tapparli su let's go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Adesso, Lawrence44 ha scritto: Non serve più portarli al 100 per tapparli su let's go? ti farò sapere io li porto sempre al 100 per principio. ad ogni modo nella grotta celeste non ci metti moltissimo a livellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ti farò sapere io li porto sempre al 100 per principio. ad ogni modo nella grotta celeste non ci metti moltissimo a livellare Eh ma se lo porto al 100 su let's go poi non posso più farlo evolvere Per questo lo conservo in attesa ahahah Comunque è lui, l'ho trovato per caso mentre cercavo Kangaskhan. Se chainassi probabilmente ne troverei uno più forte, ma non sarebbe più il primo shiny trovato su switch, quindi lo conservo E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Adesso, Lawrence44 ha scritto: Eh ma se lo porto al 100 su let's go poi non posso più farlo evolvere Per questo lo conservo in attesa ahahah Comunque è lui, l'ho trovato per caso mentre cercavo Kangaskhan. Se chainassi probabilmente ne troverei uno più forte, ma non sarebbe più il primo shiny trovato su switch, quindi lo conservo bej ogni shiny va conservato a prescindere. più che altro per kanga preferirei la natura jolly comunque capisco il tuo dilemma nell'impossibilità di farlo evolvere in futuro. ad ogni modo su let's è facile trovare shiny quindi sicuro ne troverai altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Adesso, Panda.87 ha scritto: bej ogni shiny va conservato a prescindere. più che altro per kanga preferirei la natura jolly comunque capisco il tuo dilemma nell'impossibilità di farlo evolvere in futuro. ad ogni modo su let's è facile trovare shiny quindi sicuro ne troverai altri Si sicuramente, adesso parte la caccia al Magikarp d'oro, Gyarados rosso ha un posto speciale nel cuore E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 2 minuti fa, Lawrence44 ha scritto: Si sicuramente, adesso parte la caccia al Magikarp d'oro, Gyarados rosso ha un posto speciale nel cuore io non ho pazienza. tutti gli shiny che ho trovato (che vedi su) li ho trovati chainando pokemon 4iv E' stata aggiunta una reazione da Lawrence44 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: io non ho pazienza. tutti gli shiny che ho trovato (che vedi su) li ho trovati chainando pokemon 4iv Farò così senz'altro, infatti lo zubat l'ho trovato con una chain attiva, pensando (erroneamente) che Kanga fosse rare spawn. Ho visto che le probabilità sono ottime anche senza cromamuleto E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 3 minuti fa, Lawrence44 ha scritto: Farò così senz'altro, infatti lo zubat l'ho trovato con una chain attiva, pensando (erroneamente) che Kanga fosse rare spawn. Ho visto che le probabilità sono ottime anche senza cromamuleto gli shiny si trovano. se usi i profumi, hai il comamuleto e superi le 32 catture sei a circa 1/200, se non erro, che è poco E' stata aggiunta una reazione da Lawrence44 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati