Rockink Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 25 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Punto a trovarli tutti ormai....mi conservo una chicca per domani E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2019 All'inizio stavo cercando Growlithe perché lo volevo da un bel po' di tempo. Ma avevo il TERRORE che mi arrivassero Pidgey, Pidgeotto, Pidgeot, Charizard e Dragonite shiny dal cielo. Così rinunciando sia a Growlithe che Porygon mi sono spostato da tutt'altra parte (eh, volevate la zona). Per un po' nell'acqua c'era un ammasso di Pokémon selvatici che spawnavano di qua e di là finché non ho trovato un Pokémon raro shiny. Ho detto: "NO, NON MI INTERESSA DEVO CATTURARLO CON LA MASTER BALL!!!" Giustamente perchè aveva se non ricordo male alte probabilità di fuggire dalla cattura. In modo totalmente ignorante l'ho chiamato Serenello per via dei bagni Serenella della mia città ma è un maschio quindi.... si. (Alla cafonissima di Sofie nella serie 2 Broke Girls). Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 45 minuti fa, Capone_Totodile ha scritto: All'inizio stavo cercando Growlithe perché lo volevo da un bel po' di tempo. Ma avevo il TERRORE che mi arrivassero Pidgey, Pidgeotto, Pidgeot, Charizard e Dragonite shiny dal cielo. Così rinunciando sia a Growlithe che Porygon mi sono spostato da tutt'altra parte (eh, volevate la zona). Per un po' nell'acqua c'era un ammasso di Pokémon selvatici che spawnavano di qua e di là finché non ho trovato un Pokémon raro shiny. Ho detto: "NO, NON MI INTERESSA DEVO CATTURARLO CON LA MASTER BALL!!!" Giustamente perchè aveva se non ricordo male alte probabilità di fuggire dalla cattura. In modo totalmente ignorante l'ho chiamato Serenello per via dei bagni Serenella della mia città ma è un maschio quindi.... si. (Alla cafonissima di Sofie nella serie 2 Broke Girls). Nascondi contenuto Nascondi contenuto con un po di pazienza troverai altre masterball. lui è un altro di quelli che vorrei chainare ma aspetto di fare prima un ottantina di catture di lui per iniziare a chainarlo visto che è special spawn e alquanto difficile da catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2019 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: con un po di pazienza troverai altre masterball. lui è un altro di quelli che vorrei chainare ma aspetto di fare prima un ottantina di catture di lui per iniziare a chainarlo visto che è special spawn e alquanto difficile da catturare Di Master Ball non me ne preoccupo visto che ne ho ancora 2. Allora quindi sono il primo ad aver trovato Shiny Lapras?? E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 3 ore fa, Capone_Totodile ha scritto: Di Master Ball non me ne preoccupo visto che ne ho ancora 2. Allora quindi sono il primo ad aver trovato Shiny Lapras?? probabilmente si. non tutti postano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 (modificato) come promesso eccomi con il pezzo forte della giornata. cominciamo dalle cose semplici: 1) trovato random prima di iniziare le combo di kanga (ma con il profumo attivo) Spoiler 2) ho fatto evolvere quello che non ho chainato e che ho postato qualche giorno fa ( trovato proprio a caso senza chain e profumi) Spoiler 3) cercato e sudato! l'unico davvero chainato della serie Spoiler 4) trovato quasi subito dopo mentre cercavo un 5iv con una natura diversa Spoiler 5) cercavo un altra natura Spoiler 6) ultimo trovato Spoiler sono arrivato ad una combo di 165, se non erro, con gli ultimi quattro che ho postato Modificato 13 maggio, 2019 da Panda.87 E' stata aggiunta una reazione da Lorean 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2019 @Panda.87 4 Ditta. Te ne manca una per fare una mano completa E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 e Lorean 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 1 minuto fa, Capone_Totodile ha scritto: @Panda.87 4 Ditta. Te ne manca una per fare una mano completa ma sei un genio del male E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 visto che per ben due volte in passato mi aveva urtato, ho deciso di chainarlo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 22 minuti fa, Panda.87 ha scritto: visto che per ben due volte in passato mi aveva urtato, ho deciso di chainarlo Apri contenuto nascosto Congrats! Anche se la sua versione "hulk" a me non piace molto. XD E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 10 ore fa, Rockink ha scritto: Congrats! Anche se la sua versione "hulk" a me non piace molto. XD neanche a me. ma chiamandolo hulk ha un suo perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Non ci speravo più, questo qui mi ha fatto penare non poco. Spoiler Senza perdere altro tempo l'ho fatto evolvere: Spoiler Vi ricordate di Ponyta? Beh. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dani. e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 1 minuto fa, Capone_Totodile ha scritto: Non ci speravo più, questo qui mi ha fatto penare non poco. Nascondi contenuto Senza perdere altro tempo l'ho fatto evolvere: Apri contenuto nascosto Congratulazioni vivissime! Quel cucciolotto mi è sempre piaciuto molto! È nella mia top ten degli shiny preferiti! E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 13 minuti fa, Capone_Totodile ha scritto: Non ci speravo più, questo qui mi ha fatto penare non poco. Nascondi contenuto Senza perdere altro tempo l'ho fatto evolvere: Nascondi contenuto Vi ricordate di Ponyta? Beh. Nascondi contenuto occhi a cuoricino. io sono stato fortunato a trovare shiny growlithe su pokemon go altrimenti avrei chiesto a qualcuno di chainarne uno per me E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Il suo verso il lontananza... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 20 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Il suo verso il lontananza... Apri contenuto nascosto Wow! Tanto di cappello!!! Congrats!!! E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 10 ore fa, Rockink ha scritto: Wow! Tanto di cappello!!! Congrats!!! ero tentato di non cercarlo. mi ero messo in una zona piccola e affrontavo tutti quelli che trovavo e questo era lontano. poi di coscienza ho pensato di andarlo a vedere e bam era lui E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 mi sembra di non averlo postato. trovato a caso (lo si nota dagli iv) mentre cercavo la sua forma base shiny e l'ho notato per puro caso visto perchè facevo solo attenzione al verso Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 33 minuti fa, Panda.87 ha scritto: mi sembra di non averlo postato. trovato a caso (lo si nota dagli iv) mentre cercavo la sua forma base shiny e l'ho notato per puro caso visto perchè facevo solo attenzione al verso Nascondi contenuto Mah, iv o non iv è comunque uno degli shiny più apprezzati di sempre! Spoiler Comunque Umbreon non si batte obv. u.u E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Mah, iv o non iv è comunque uno degli shiny più apprezzati di sempre! Nascondi contenuto Comunque Umbreon non si batte obv. u.u infatti per questo ho interrotto la chain di 31 per catturare lui (poi avevo più di 10 pokemon nel safari appositamente per ricominciare la chain ) concordo, anche quello che hai citato tu è uno dei migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 il primo mi stava per scappare e ho fatto fuga. mi è costato diversi giorni Spoiler con lui ho avuto decisamente più fortuna trovandolo dopo soli 10 incontri (infatti ha brutti iv), probabilmente lo cercherò in futuro Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 terzo shiny! il primo l'ho trovato alla terza cattura consecutiva, il secondo non l'ho beccato in tempo e questo è il terzo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorean Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Circa 2000 scambi, poco da dire, trovarlo è stata una gioia immensa E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 1 minuto fa, Lorean ha scritto: Circa 2000 scambi, poco da dire, trovarlo è stata una gioia immensa Congrats! E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 e Lorean 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 1 ora fa, Lorean ha scritto: Circa 2000 scambi, poco da dire, trovarlo è stata una gioia immensa #finally E' stata aggiunta una reazione da Lorean 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati