Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 18/05/2019 at 13:03, Panda.87 ha scritto:

mi sembra di non averlo postato. trovato a caso (lo si nota dagli iv) mentre cercavo la sua forma base shiny e l'ho notato per puro caso visto perchè facevo solo attenzione al verso

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Vorrei poter replicare mostrandone uno mio, ma la triste verità è che, finora, lui è stato l'unico caso di shiny incontrato che non sia riuscito a catturare, pertanto per ora posso solo togliermi il cappello in segno di rispetto

Inviato
  On 23/05/2019 at 20:44, PhantomDusknoir ha scritto:

Vorrei poter replicare mostrandone uno mio, ma la triste verità è che, finora, lui è stato l'unico caso di shiny incontrato che non sia riuscito a catturare, pertanto per ora posso solo togliermi il cappello in segno di rispetto

Espandi  

:patpat:un abbraccio virtuale a te...prova a chainaare charmander. magari entrando e uscendo dalle stanze del tunnel puoi trovarlo con maggiori probabilità

Inviato
  On 23/05/2019 at 20:44, PhantomDusknoir ha scritto:

Espandi  

Esagerato, lo ritroverai e lo catturerai! ^^:eveeplz:

Inviato
  On 23/05/2019 at 20:49, Rockink ha scritto:

Espandi  

io lo comprendo bene...sono duvuto scappare da un hitmonlee qualche settimana fa che mi era costato ore per trovarlo...perdere uno shiny perchè fugge è devastante >_<

Inviato
  On 23/05/2019 at 20:49, Rockink ha scritto:

Espandi  

Certamente, la definisco una "triste verità" perchè quando lo trovai stavo chainando per trovare Ekans shiny (che uscì circa una mezz'ora dopo, e che ho già mostrato in un post precedente), e di shiny ne avevo trovati 10 specie, oggi mi ritrovo con circa 40 shiny (tra cui i rari Bulbasaur e Chansey) e direi che mi sta andando sufficientemente bene :asduj1:

Inviato
  On 25/05/2019 at 10:17, Rockink ha scritto:

Aerodactyl ? Quello è il fossile più rosa di tutti. XD

Espandi  

si, decisamente. e anche il più raro imo

Inviato (modificato)

L'ho cercato per tanto tempo e ora ho anche il suo amato:

Apri contenuto nascosto

Neanche una ventina di minuti dopo mi sbuca dal nulla:

Apri contenuto nascosto

Modificato da Capone_Totodile

Inviato

ho fatto evolvere qualche doppione

Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

On 27/05/2019 at 14:34, Capone_Totodile ha scritto:

L'ho cercato per tanto tempo e ora ho anche il suo amato:

Apri contenuto nascosto

Neanche una ventina di minuti dopo mi sbuca dal nulla:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

tra gli special spawn questo è quello che si trova più spesso, anche quando non lo cerchi:eveeplz: ps: complimenti per la coppietta

Inviato
  On 30/05/2019 at 18:05, Rockink ha scritto:

Bellissimo!!! :love:

Espandi  

ci ho messo relativamente poco. avevo solo sedici ambra e ho fatto giusto qualche reset, massimo 4. ora mi è rimasta una sola ambra :cry: però ne ho anche uno 4iv al posto giusto:moonmoon:comunque, nonostante sia rosa, concordo sia bellissimo

Inviato
  On 30/05/2019 at 18:47, Panda.87 ha scritto:

ci ho messo relativamente poco. avevo solo sedici ambra e ho fatto giusto qualche reset, massimo 4. ora mi è rimasta una sola ambra :cry: però ne ho anche uno 4iv al posto giusto:moonmoon:comunque, nonostante sia rosa, concordo sia bellissimo

Espandi  

Ah quindi si può fare il SR dei fossili?? Interesting.

Inviato
  On 30/05/2019 at 18:49, Capone_Totodile ha scritto:

Ah quindi si può fare il SR dei fossili?? Interesting.

Espandi  

sisi:tf:! confermo. non so se cromamuleto e profumi funzionino o meno però. ovviamente quanti più fossili hai meglio è così eviti di chiudere e riaprire l'app di lgpe

Inviato
  On 30/05/2019 at 18:51, Panda.87 ha scritto:

sisi:tf:! confermo. non so se cromamuleto e profumi funzionino o meno però. ovviamente quanti più fossili hai meglio è così eviti di chiudere e riaprire l'app di lgpe

Espandi  

Il cromamuleto penso funzioni perchè se non funzionasse non avrebbe avuto senso inserirlo. Il profumo posso assicurarti che non funziona con i SR, di fatto se si spegne la console si perde anche la chain. Vedo se a partire da stasera comincio a reperire qualche fossile.

Inviato
  On 30/05/2019 at 18:54, Capone_Totodile ha scritto:

Il cromamuleto penso funzioni perchè se non funzionasse non avrebbe avuto senso inserirlo. Il profumo posso assicurarti che non funziona con i SR, di fatto se si spegne la console si perde anche la chain. Vedo se a partire da stasera comincio a reperire qualche fossile.

Espandi  

io ho accumulato circa una sessantina di fossili, meno di ambra perchè si trovano meno. la chain sicuramente si interrompe spegnendo ma speravo che almeno il profumo influenzasse (infatti l'ho sempre attivato:facepalm:)

Inviato
  On 30/05/2019 at 18:58, Panda.87 ha scritto:

io ho accumulato circa una sessantina di fossili, meno di ambra perchè si trovano meno. la chain sicuramente si interrompe spegnendo ma speravo che almeno il profumo influenzasse (infatti l'ho sempre attivato:facepalm:)

Espandi  

Poor profumi andati sprecati D:

Inviato
  On 31/05/2019 at 17:11, Lorean ha scritto:

Finalmente :moonmoon:

IMG_20190531_190934_compress35.jpg

Espandi  

adoro come i due grimer si scambino i rispettivi colori nelle forme shiny. complimenti per la pazienza

Inviato
  On 01/06/2019 at 08:17, Panda.87 ha scritto:

adoro come i due grimer si scambino i rispettivi colori nelle forme shiny. complimenti per la pazienza

Espandi  

Vero bellissima come idea :)

grazie mille e grazie a te per il supporto :moonmoon:

Inviato
  On 01/06/2019 at 11:45, Lorean ha scritto:

Vero bellissima come idea :)

grazie mille e grazie a te per il supporto :moonmoon:

Espandi  

hai più pazienza di me quindi ti supporto. prova con exeggutor alola:tf: