PhantomDusknoir Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 On 18/5/2019 at 15:03, Panda.87 ha scritto: mi sembra di non averlo postato. trovato a caso (lo si nota dagli iv) mentre cercavo la sua forma base shiny e l'ho notato per puro caso visto perchè facevo solo attenzione al verso Nascondi contenuto Vorrei poter replicare mostrandone uno mio, ma la triste verità è che, finora, lui è stato l'unico caso di shiny incontrato che non sia riuscito a catturare, pertanto per ora posso solo togliermi il cappello in segno di rispetto E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 2 minuti fa, PhantomDusknoir ha scritto: Vorrei poter replicare mostrandone uno mio, ma la triste verità è che, finora, lui è stato l'unico caso di shiny incontrato che non sia riuscito a catturare, pertanto per ora posso solo togliermi il cappello in segno di rispetto un abbraccio virtuale a te...prova a chainaare charmander. magari entrando e uscendo dalle stanze del tunnel puoi trovarlo con maggiori probabilità E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 3 minuti fa, PhantomDusknoir ha scritto: Vorrei poter replicare mostrandone uno mio, ma la triste verità è che, finora, lui è stato l'unico caso di shiny incontrato che non sia riuscito a catturare, pertanto per ora posso solo togliermi il cappello in segno di rispetto Esagerato, lo ritroverai e lo catturerai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Esagerato, lo ritroverai e lo catturerai! io lo comprendo bene...sono duvuto scappare da un hitmonlee qualche settimana fa che mi era costato ore per trovarlo...perdere uno shiny perchè fugge è devastante >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDusknoir Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 7 minuti fa, Rockink ha scritto: Esagerato, lo ritroverai e lo catturerai! Certamente, la definisco una "triste verità" perchè quando lo trovai stavo chainando per trovare Ekans shiny (che uscì circa una mezz'ora dopo, e che ho già mostrato in un post precedente), e di shiny ne avevo trovati 10 specie, oggi mi ritrovo con circa 40 shiny (tra cui i rari Bulbasaur e Chansey) e direi che mi sta andando sufficientemente bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 lui mi ha fatto penare tanto Spoiler lui è stato più "facile" Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Rockink e Tanino 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: lui mi ha fatto penare tanto Apri contenuto nascosto lui è stato più "facile" Apri contenuto nascosto Stupendi entrambi! E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Stupendi entrambi! me ne manca unoperò ho pochi fossili E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: me ne manca unoperò ho pochi fossili Aerodactyl ? Quello è il fossile più rosa di tutti. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 maggio, 2019 Condividi Inviato 25 maggio, 2019 41 minuti fa, Rockink ha scritto: Aerodactyl ? Quello è il fossile più rosa di tutti. XD si, decisamente. e anche il più raro imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2019 (modificato) L'ho cercato per tanto tempo e ora ho anche il suo amato: Spoiler Neanche una ventina di minuti dopo mi sbuca dal nulla: Spoiler Modificato 27 maggio, 2019 da Capone_Totodile E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 ho fatto evolvere qualche doppione Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler On 27/5/2019 at 16:34, Capone_Totodile ha scritto: L'ho cercato per tanto tempo e ora ho anche il suo amato: Nascondi contenuto Neanche una ventina di minuti dopo mi sbuca dal nulla: Nascondi contenuto tra gli special spawn questo è quello che si trova più spesso, anche quando non lo cerchi ps: complimenti per la coppietta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 finalmente il terzo! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Rockink 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 21 minuti fa, Panda.87 ha scritto: finalmente il terzo! Apri contenuto nascosto Bellissimo!!! E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 40 minuti fa, Rockink ha scritto: Bellissimo!!! ci ho messo relativamente poco. avevo solo sedici ambra e ho fatto giusto qualche reset, massimo 4. ora mi è rimasta una sola ambra però ne ho anche uno 4iv al posto giustocomunque, nonostante sia rosa, concordo sia bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ci ho messo relativamente poco. avevo solo sedici ambra e ho fatto giusto qualche reset, massimo 4. ora mi è rimasta una sola ambra però ne ho anche uno 4iv al posto giustocomunque, nonostante sia rosa, concordo sia bellissimo Ah quindi si può fare il SR dei fossili?? Interesting. E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 1 minuto fa, Capone_Totodile ha scritto: Ah quindi si può fare il SR dei fossili?? Interesting. sisi! confermo. non so se cromamuleto e profumi funzionino o meno però. ovviamente quanti più fossili hai meglio è così eviti di chiudere e riaprire l'app di lgpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Adesso, Panda.87 ha scritto: sisi! confermo. non so se cromamuleto e profumi funzionino o meno però. ovviamente quanti più fossili hai meglio è così eviti di chiudere e riaprire l'app di lgpe Il cromamuleto penso funzioni perchè se non funzionasse non avrebbe avuto senso inserirlo. Il profumo posso assicurarti che non funziona con i SR, di fatto se si spegne la console si perde anche la chain. Vedo se a partire da stasera comincio a reperire qualche fossile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 3 minuti fa, Capone_Totodile ha scritto: Il cromamuleto penso funzioni perchè se non funzionasse non avrebbe avuto senso inserirlo. Il profumo posso assicurarti che non funziona con i SR, di fatto se si spegne la console si perde anche la chain. Vedo se a partire da stasera comincio a reperire qualche fossile. io ho accumulato circa una sessantina di fossili, meno di ambra perchè si trovano meno. la chain sicuramente si interrompe spegnendo ma speravo che almeno il profumo influenzasse (infatti l'ho sempre attivato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2019 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: io ho accumulato circa una sessantina di fossili, meno di ambra perchè si trovano meno. la chain sicuramente si interrompe spegnendo ma speravo che almeno il profumo influenzasse (infatti l'ho sempre attivato) Poor profumi andati sprecati D: E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 5 minuti fa, Capone_Totodile ha scritto: Poor profumi andati sprecati D: vabbè sono comunque pieno di monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorean Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Finalmente E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 15 ore fa, Lorean ha scritto: Finalmente adoro come i due grimer si scambino i rispettivi colori nelle forme shiny. complimenti per la pazienza E' stata aggiunta una reazione da Lorean 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorean Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 3 ore fa, Panda.87 ha scritto: adoro come i due grimer si scambino i rispettivi colori nelle forme shiny. complimenti per la pazienza Vero bellissima come idea grazie mille e grazie a te per il supporto E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 1 ora fa, Lorean ha scritto: Vero bellissima come idea grazie mille e grazie a te per il supporto hai più pazienza di me quindi ti supporto. prova con exeggutor alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati