Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)
  On 21/11/2018 at 11:52, Shirai ha scritto:

Se riusciste a fare uno screen dei vostri shiny.. sarebbe più carina la discussione e avete la prova che li avete catturati :)

Espandi  

Si hai perfettamente ragione! Comunque per ora il "metodo" d'incontro è basato unicamente sulla fortuna, mi stavo dirigendo verso il monte luna e per caso l'ho visto.
Con le catene ho provato con Vulpix ma senza risultati :'(

Modificato da Bryack
Inviato

Ma come fate? Vi prego datemi un po’ della vostra fortuna... sto facendo una catena di oltre 150 Bellsprout e neanche il briciolo di uno shiny in tutta l’avventura... 

c’è è sfiga la mia...

Inviato
  On 21/11/2018 at 12:00, Bryack ha scritto:

Si hai perfettamente ragione! Comunque per ora il "metodo" d'incontro è basato unicamente sulla fortuna, mi stavo dirigendo verso il monte luna e per caso l'ho visto.
Con le catene ho provato con Vulpix ma senza risultati :'(

Espandi  

Eh, di fortuna ce ne vuole in questi giochi. Io starei cercando da tempo Pikachu, Charmander e altri.

P.S. Puoi fare uno screen del Pokémon anche dopo averlo catturato.

On 21/11/2018 at 12:03, Mikhay ha scritto:

Ma come fate? Vi prego datemi un po’ della vostra fortuna... sto facendo una catena di oltre 150 Bellsprout e neanche il briciolo di uno shiny in tutta l’avventura... 

c’è è sfiga la mia...

Espandi  

Credimi, inizialmente credevo che il mio salvataggio fosse buggato dopo circa 20 ore di gioco lel

Inviato
  On 21/11/2018 at 12:04, Shirai ha scritto:

Eh, di fortuna ce ne vuole in questi giochi. Io starei cercando da tempo Pikachu, Charmander e altri.

P.S. Puoi fare uno screen del Pokémon anche dopo averlo catturato.

Credimi, inizialmente credevo che il mio salvataggio fosse buggato dopo circa 20 ore di gioco lel

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Spero di essere riuscito a caricare la foto senza altri problemi xD

• Mi Piace 1
Inviato
  On 21/11/2018 at 12:18, Bryack ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Spero di essere riuscito a caricare la foto senza altri problemi xD

Espandi  

Più che perfetta! ^^

Inviato
  On 21/11/2018 at 14:14, Xenon97 ha scritto:

Ma come si presentano gli shiny? Cioè: sbrilluccicano in modo particolare come i Pokémon grandi o piccoli?

Espandi  

Gli shiny si possono vedere principalmente nell'overworld e quindi si ha la possibilità di evitare gli altri Pokémon e fiondarsi su di esso.

Oltre che essere di colore differente attorno avranno le classiche stelline a cui siamo stati abituati, sia che catturi un Weedle (come nel mio caso) oppure che ne so un Lapras. Però attenzione, non rimarranno attivi per tanto tempo quindi se riesci a vederli con la coda dell'occhio... Prendilo e fallo tuo.

Inviato
  On 21/11/2018 at 21:20, Bryack ha scritto:

Aggiornamento shiny: Ekans :D dopo 75 serpentelli 

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Che fortuna.. per curiosità hai ottenuto il Cromamuleto?

Inviato
  On 21/11/2018 at 21:28, Shirai ha scritto:

Che fortuna.. per curiosità hai ottenuto il Cromamuleto?

Espandi  

No, nel gioco sono praticamente arrivato a Erika e a quanto mi hanno detto, il Cromamuleto si ottiene molto più avanti...

Inviato
  On 22/11/2018 at 07:21, Bryack ha scritto:

No, nel gioco sono praticamente arrivato a Erika e a quanto mi hanno detto, il Cromamuleto si ottiene molto più avanti...

Espandi  

Capisco.

Inviato (modificato)

Ieri mentre stavo facendo le combo per ottenere un Pidgey shiny, ecco che mi spunta fuori un Meowth femmina shiny dopo solo 31 catture (di Pidgey appunto). Ho spezzato la catena di Pidgey per catturarla e l'ho messa anche in squadra. Di Pidgey poi non me ne é importato piú niente xD

Meowth mi piace molto di piú ;D 

Apri contenuto nascosto

Poi l'ho anche fatta evolvere e l'ho chiamata Nala come la leonessa de Il Re Leone :)

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Che dire, sono molto contenta del mio primo pokemon shiny di Let's Go! :mki: <3

Modificato da Celes

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Apri contenuto nascosto

Inviato

Ecco il mio primo shiny di Let's Go, il mio bel Psyduck lavato con la candeggina, trovato in modo random facendo salire di livello i Pokémon!

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 22/11/2018 at 20:48, Remikyu ha scritto:

Ecco il mio primo shiny di Let's Go, il mio bel Psyduck lavato con la candeggina, trovato in modo random facendo salire di livello i Pokémon!

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Masuda sarebbe fiero di te xD

Inviato (modificato)

Io per il momento ho trovato 4 shiny:

2 ponyta (entrambi nell’arco di 2 minuti :D)

chansey ( mentre cercavo ponyta)

psyduck totalmente a caso

Modificato da Bananamobile
Inviato

Dopo circa 82 Drowzee eccolo che compare il primo shiny di Let's Go.. Il tutto utilizzando il Maxiprofumo.. Al momento soddisfatto direi :)

IMG_20181122_195012.jpg

Inviato
  On 22/11/2018 at 23:36, Bananamobile ha scritto:

Io per il momento ho trovato 4 shiny:

2 ponyta (entrambi nell’arco di 2 minuti :D)

chansey ( mentre cercavo ponyta)

psyduck totalmente a caso

Espandi  

Se riuscissi a fare uno screen dei tuoi shiny.. avresti la prova che li hai catturati :)

Inviato (modificato)
  On 23/11/2018 at 11:13, Shirai ha scritto:

Se riuscissi a fare uno screen dei tuoi shiny.. avresti la prova che li hai catturati :)

Espandi  

Ci ho provato ma mi dice che non posso caricare più di 501 Kb .. cosa devo fare ?

provo a caricare da Pc?

Inviato
  On 23/11/2018 at 12:51, Bananamobile ha scritto:

Ci ho provato ma mi dice che non posso caricare più di 501 Kb .. cosa devo fare ?

Espandi  

Quello è solo un uploader limitato e per questo ti consiglio di andare su Postimage e posti quante immagini vuoi. Poi quando hai finito copia il link che ti viene fornito, ovviamente sotto Spoiler (l'opzione a forma di occhio).

Inviato (modificato)
  On 23/11/2018 at 12:55, Shirai ha scritto:

Quello è solo un uploader limitato e per questo ti consiglio di andare su Postimage e posti quante immagini vuoi. Poi quando hai finito copia il link che ti viene fornito, ovviamente sotto Spoiler (l'opzione a forma di occhio).

Espandi  

Voilà, in tutto ciò non ho ancora ottenuto il cromamuleto.

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

On 23/11/2018 at 08:21, cosimaniehaus ha scritto:

DUE ponyta shiny? Triggered

Espandi  

Eh già eheh, già non riuscivo a credere ai miei occhi quando mi è apparso il primo, al secondo ero gasatissimo