Bryack Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 (modificato) 14 minuti fa, Shirai ha scritto: Se riusciste a fare uno screen dei vostri shiny.. sarebbe più carina la discussione e avete la prova che li avete catturati Si hai perfettamente ragione! Comunque per ora il "metodo" d'incontro è basato unicamente sulla fortuna, mi stavo dirigendo verso il monte luna e per caso l'ho visto. Con le catene ho provato con Vulpix ma senza risultati :'( Modificato 21 novembre, 2018 da Bryack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Ma come fate? Vi prego datemi un po’ della vostra fortuna... sto facendo una catena di oltre 150 Bellsprout e neanche il briciolo di uno shiny in tutta l’avventura... c’è è sfiga la mia... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2018 2 minuti fa, Bryack ha scritto: Si hai perfettamente ragione! Comunque per ora il "metodo" d'incontro è basato unicamente sulla fortuna, mi stavo dirigendo verso il monte luna e per caso l'ho visto. Con le catene ho provato con Vulpix ma senza risultati :'( Eh, di fortuna ce ne vuole in questi giochi. Io starei cercando da tempo Pikachu, Charmander e altri. P.S. Puoi fare uno screen del Pokémon anche dopo averlo catturato. 2 minuti fa, Mikhay ha scritto: Ma come fate? Vi prego datemi un po’ della vostra fortuna... sto facendo una catena di oltre 150 Bellsprout e neanche il briciolo di uno shiny in tutta l’avventura... c’è è sfiga la mia... Credimi, inizialmente credevo che il mio salvataggio fosse buggato dopo circa 20 ore di gioco lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bryack Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 9 minuti fa, Shirai ha scritto: Eh, di fortuna ce ne vuole in questi giochi. Io starei cercando da tempo Pikachu, Charmander e altri. P.S. Puoi fare uno screen del Pokémon anche dopo averlo catturato. Credimi, inizialmente credevo che il mio salvataggio fosse buggato dopo circa 20 ore di gioco lel Spoiler Spero di essere riuscito a caricare la foto senza altri problemi xD E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Adesso, Bryack ha scritto: Nascondi contenuto Spero di essere riuscito a caricare la foto senza altri problemi xD Più che perfetta! E' stata aggiunta una reazione da Bryack 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenon97 Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Ma come si presentano gli shiny? Cioè: sbrilluccicano in modo particolare come i Pokémon grandi o piccoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2018 57 minuti fa, Xenon97 ha scritto: Ma come si presentano gli shiny? Cioè: sbrilluccicano in modo particolare come i Pokémon grandi o piccoli? Gli shiny si possono vedere principalmente nell'overworld e quindi si ha la possibilità di evitare gli altri Pokémon e fiondarsi su di esso. Oltre che essere di colore differente attorno avranno le classiche stelline a cui siamo stati abituati, sia che catturi un Weedle (come nel mio caso) oppure che ne so un Lapras. Però attenzione, non rimarranno attivi per tanto tempo quindi se riesci a vederli con la coda dell'occhio... Prendilo e fallo tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bryack Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Aggiornamento shiny: Ekans dopo 75 serpentelli Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2018 7 minuti fa, Bryack ha scritto: Aggiornamento shiny: Ekans dopo 75 serpentelli Nascondi contenuto Che fortuna.. per curiosità hai ottenuto il Cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 voglio Charmender shiny <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bryack Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 9 ore fa, Shirai ha scritto: Che fortuna.. per curiosità hai ottenuto il Cromamuleto? No, nel gioco sono praticamente arrivato a Erika e a quanto mi hanno detto, il Cromamuleto si ottiene molto più avanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2018 8 ore fa, Bryack ha scritto: No, nel gioco sono praticamente arrivato a Erika e a quanto mi hanno detto, il Cromamuleto si ottiene molto più avanti... Capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 (modificato) Ieri mentre stavo facendo le combo per ottenere un Pidgey shiny, ecco che mi spunta fuori un Meowth femmina shiny dopo solo 31 catture (di Pidgey appunto). Ho spezzato la catena di Pidgey per catturarla e l'ho messa anche in squadra. Di Pidgey poi non me ne é importato piú niente xD Meowth mi piace molto di piú ;D Spoiler Poi l'ho anche fatta evolvere e l'ho chiamata Nala come la leonessa de Il Re Leone Spoiler Spoiler Che dire, sono molto contenta del mio primo pokemon shiny di Let's Go! <3 Modificato 22 novembre, 2018 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. e Roxua 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Ecco il mio primo shiny di Let's Go, il mio bel Psyduck lavato con la candeggina, trovato in modo random facendo salire di livello i Pokémon! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. e Celes 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Adesso, Remikyu ha scritto: Ecco il mio primo shiny di Let's Go, il mio bel Psyduck lavato con la candeggina, trovato in modo random facendo salire di livello i Pokémon! Nascondi contenuto Masuda sarebbe fiero di te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 13 minuti fa, Shirai ha scritto: Masuda sarebbe fiero di te xD Adesso lo rinomino Masuda in suo onore allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bananamobile Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 (modificato) Io per il momento ho trovato 4 shiny: 2 ponyta (entrambi nell’arco di 2 minuti :D) chansey ( mentre cercavo ponyta) psyduck totalmente a caso Modificato 22 novembre, 2018 da Bananamobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Dopo circa 82 Drowzee eccolo che compare il primo shiny di Let's Go.. Il tutto utilizzando il Maxiprofumo.. Al momento soddisfatto direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 8 ore fa, Bananamobile ha scritto: Io per il momento ho trovato 4 shiny: 2 ponyta (entrambi nell’arco di 2 minuti :D) chansey ( mentre cercavo ponyta) psyduck totalmente a caso DUE ponyta shiny? Triggered Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 11 ore fa, Bananamobile ha scritto: Io per il momento ho trovato 4 shiny: 2 ponyta (entrambi nell’arco di 2 minuti :D) chansey ( mentre cercavo ponyta) psyduck totalmente a caso Se riuscissi a fare uno screen dei tuoi shiny.. avresti la prova che li hai catturati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bananamobile Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 (modificato) 1 ora fa, Shirai ha scritto: Se riuscissi a fare uno screen dei tuoi shiny.. avresti la prova che li hai catturati Ci ho provato ma mi dice che non posso caricare più di 501 Kb .. cosa devo fare ? provo a caricare da Pc? Modificato 23 novembre, 2018 da Bananamobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 1 minuto fa, Bananamobile ha scritto: Ci ho provato ma mi dice che non posso caricare più di 501 Kb .. cosa devo fare ? Quello è solo un uploader limitato e per questo ti consiglio di andare su Postimage e posti quante immagini vuoi. Poi quando hai finito copia il link che ti viene fornito, ovviamente sotto Spoiler (l'opzione a forma di occhio). E' stata aggiunta una reazione da Bananamobile 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bananamobile Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 (modificato) 15 minuti fa, Shirai ha scritto: Quello è solo un uploader limitato e per questo ti consiglio di andare su Postimage e posti quante immagini vuoi. Poi quando hai finito copia il link che ti viene fornito, ovviamente sotto Spoiler (l'opzione a forma di occhio). Voilà, in tutto ciò non ho ancora ottenuto il cromamuleto. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler 5 ore fa, cosimaniehaus ha scritto: DUE ponyta shiny? Triggered Eh già eheh, già non riuscivo a credere ai miei occhi quando mi è apparso il primo, al secondo ero gasatissimo Modificato 23 novembre, 2018 da Bananamobile E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Mentre andavo alla lega poco prima di uscire dalla Via Vittoria mi appare lui E' stata aggiunta una reazione da Bananamobile 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bananamobile Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Dunque, ecco cosa ho trovato mentre cercavo un sandshrew shiny: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati