ShadowBlue Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Complimenti a tutti E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 (modificato) 4 ore fa, Shirai ha scritto: Riusciresti a fare una foto dei tuoi shiny? https://drive.google.com/file/d/1ZzRSywNCPf7MdO9hmg8XC86qewid1vxe/view?usp=drivesdk https://drive.google.com/file/d/1lLxfaReVTbuTnoAkq28BdQFDCrW2U4EP/view?usp=drivesdk https://drive.google.com/file/d/1VBQadzWJwbsVCVANajKptDY5saPmAb6D/view?usp=drivesdk Ecco i link al mio drive... Spero riusciate a vederli perché qui non sono riuscito a caricarli perché troppo pesanti. PS non so se mi si è buggato il gioco o altro, ma oggi ho anche beccato un articuno wild... Neanche sapevo fosse possibile beccare in giro pokemon leggendari.. Che voi sappiate è possibile anche con mewtwo? Modificato 27 dicembre, 2018 da Mafiolinho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavart92 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 E niente, sono 8 giorni che sono alla caccia di slowpoke, ma niente, sono arrivato a 963 esemplari, mi è comparso un Jynx shiny e niente, catena azzerata ahahahaha sarò io, ma queste "probabilità" di trovare shiny non mi piacciono, potrebbero anche alzare la combo cattura a 500, ma poi hai il 100% di possibilità di trovarli... Così è solo stressante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 https://drive.google.com/file/d/1U2bIUKck5MhwIZ0Uby4qiymXin-Z5MWV/view?usp=drivesdk Dopo due ore e mezza di ricerca... Porygon *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 16 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: https://drive.google.com/file/d/1U2bIUKck5MhwIZ0Uby4qiymXin-Z5MWV/view?usp=drivesdk Dopo due ore e mezza di ricerca... Porygon *.* Quanto mi piace Porygon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 4 ore fa, Mafiolinho ha scritto: https://drive.google.com/file/d/1U2bIUKck5MhwIZ0Uby4qiymXin-Z5MWV/view?usp=drivesdk Dopo due ore e mezza di ricerca... Porygon *.* Uddio. Lo voglio tantissimo, solo che con la voglia che ho... inoltre l'ho già catturato su OR/AS ma dettagli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 (modificato) Io per ora ho trovato 2 shiny staryu totalmente a fortuna senza una logica e senza una catena mentre stavo andando all'isola cannella da fucsiapoli , e machoke con una chain di 340 anche qui non lo stavo cercando perche la chain mi serviva per catturare più machoke perche ho notato che machoke se inviato al professore ti da un buon numero di caramelle attacco. Ho provato a fare una chain per trovare magikarp ma ho dovuta interromperla a 417 perchè avevo finito tutto sia soldi che ball ç_ç però in compenso con mia grande sorpresa ho scoperto che più vai avanti e più hai possibilità di trovare pokemon con + di 3 iv al massimo ho trovato addirittura dei magikarp con 5 iv non nei posti giusti (maina). Qui ci sono le immagini : Modificato 2 gennaio, 2019 da BluRay E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 (modificato) Pure io trovato staryu poi rhydon shiny. Modificato 2 gennaio, 2019 da Warmachine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaGooner Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 (modificato) Buonasera allenatori, ho trovato 4 shiny: due Zubat, Psyduck e Pidgey. Se qualcuno volesse scambiare uno dei miei zubat shiny per un altro vostro doppione shiny mi faccia sapere. Ovviamente posterò subito le foto dei suddetti. P.S: è vero che non importa fare catene di centinai di pokèmon ma basta superare e 30/31 e poi aspettare che sbuchino dall’erba ? Grazie ! On 13/12/2018 at 20:10, Alessandro-poke97 ha scritto: Ma psyduck shiny è introvabile è lo shiny dove fatico di più!!! Io lo ho trovato ! Modificato 3 gennaio, 2019 da LucaGooner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 1 minuto fa, LucaGooner ha scritto: P.S: è vero che non importa fare catene di centinai di pokèmon ma basta superare e 30/31 e poi aspettare che sbuchino dall’erba ? Grazie ! Infatti. Puoi fare una combo di 31 e poi smettere di catturare per cercare Pokémon nell'erba alta. Le probabilità non saliranno ulteriormente dopo le 31 combo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaGooner Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 1 minuto fa, Shirai ha scritto: Infatti. Puoi fare una combo di 31 e poi smettere di catturare per cercare Pokémon nell'erba alta. Le probabilità non saliranno ulteriormente dopo le 31 combo. Grazie mille, leggevo che molti sono arrivati a più di 30 catture e mi chiedevo se fosse meglio fare così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 13 minuti fa, LucaGooner ha scritto: Grazie mille, leggevo che molti sono arrivati a più di 30 catture e mi chiedevo se fosse meglio fare così. Lo facevo anche io ma è solo un inutile spreco di PokéBall (o Mega/UltraBall), di bacche e di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaGooner Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Spoiler https://postimg.cc/gallery/2fb34o8rs/ Ecco i miei shiny ! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanto23 Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 On 17/11/2018 at 21:00, cosimaniehaus ha scritto: Ragazzi non so se già lo sapete, io lo dico lo stesso così non incagliate nella mia sfortuna: una cosa che rompe la combo è catturare il pokémon che state chainando con l'allenatore di supporto. Io lo uso perché rende la cattura più facile, ma fate attenzione che poi manco l'avevo tirata bene la stupida pokeball del supporto, ci doveva proprio entrare quel maledetto ponyta Approfitto per aggiungere un’ altra cosa da NON FARE ovvero cambiare pokemon in squadra mentre state facendo le chain!!! Perchè anche così si interrompe la combo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavart92 Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 17 ore fa, Vanto23 ha scritto: Approfitto per aggiungere un’ altra cosa da NON FARE ovvero cambiare pokemon in squadra mentre state facendo le chain!!! Perchè anche così si interrompe la combo! in che senso? Cioè, se ho per dire, bulbasaur in squadra, e lo cambio con charmander, mi si azzera la chain? Perché io l'ho fatto, cioè allenando vari pokemon ogni tanto qualcuno andava nel box e ne prendevo altri... Interferisce con le chain degli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanto23 Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 4 ore fa, Xavart92 ha scritto: in che senso? Cioè, se ho per dire, bulbasaur in squadra, e lo cambio con charmander, mi si azzera la chain? Perché io l'ho fatto, cioè allenando vari pokemon ogni tanto qualcuno andava nel box e ne prendevo altri... Interferisce con le chain degli shiny? Esatto, se cambi uno dei tuoi pokemon della squadra con uno nel box ti azzera la combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavart92 Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 3 ore fa, Vanto23 ha scritto: Esatto, se cambi uno dei tuoi pokemon della squadra con uno nel box ti azzera la combo Non ne avevo idea... Cioè, per esempio, avevo iniziato una chain di seel, e non ne trovavo shiny, catturandone un centinaio... Però nel frattempo, come in altre chain, ho cambiato vari pokemon in squadra! È una sorta di... Tecnica nascosta, perché poi la chain andava avanti, non è che mi si azzerava... Però non pensavo interferisse con le probabilità di trovare shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TurtleDave Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Spoiler https://imgur.com/gallery/FYuOv6Q Ecco la mia collezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanto23 Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Il mio primo shiny! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 130 catture ieri trovato grimer shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar23 Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 (modificato) Io per ora ho questi (appena riesco vi metto lo screen ) : Raichu, Arcanine, Tentacool, Tentacruel (questi due mi sono spawnati mentre cercavo magikarp >.<), Gastly, Chansey. ora vorrei farmare per catturare charmander, ma non so che pesci pigliare dato che dopo il primo che catturo, non ne spawnano più, perché non ho catene attive... avete consigli voi? Modificato 10 gennaio, 2019 da Gengar23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 5 minuti fa, Gengar23 ha scritto: Ora vorrei farmare per catturare Charmander, ma non so che pesci pigliare dato che dopo il primo che catturo, non ne spawnano più, perché non ho catene attive... avete consigli voi? Visto che non spawnano così facilmente i Charmander che hanno l'1% di probabilità all'inizio di una chain fai così. L'ho fatto io stesso e funziona. 1.Comincia la catena di un Pokémon della stessa zona (tipo Mankey). 2.Ogni volta che catturi un Pokémon, le probabilità di trovare un Pokémon raro aumentano man mano che fai combo come in questo caso: 3.Appena Charmander comincia ad apparire più spesso dopo aver fatto una chain di 31, inizia la cattura. Poi clicca sul tasto fuggi per poter cercare nuovamente un nuovo Charmander e ripeti il processo. Spero di esserti stato quantomeno di aiuto. 0 *1 1-5 *2 5-10 *3 11-20 *4 21-30 *5 31+ *6 E' stata aggiunta una reazione da Gengar23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Trovato il mese scorso, ma mi ero dimenticato di postarlo (ops) Quanto bello è da 10 a 10? *_* Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar23 Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Stavo farmando Charmander.. ero a combo 4 e mi spawna un Graveler shiny :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Shiny Hunting: Let's start! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati