Vai al commento



Pokémon Let's Go: Pikachu e Eevee - Discussione Generale


Post raccomandati

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

Causa feste e RDR 2 devo ancora completare il post game del gioco 

RDR 2?

Comunque anche io devo finirlo...con l arrivo di Diablo l ho messo in secondo piano! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cominciato qualche giorno fa. Premessa: come ho scritto nel topic di presentazione, ho cominciato con Pokémon Rosso e Blu ma non toccavo un titolo della serie da Zaffiro su GBA.

 

Dopo quasi 15 ore di gioco, devo dire che non mi sta dispiacendo affatto. Lo trovo curato e fedele all’originale, pur riconoscendone i limiti - non ho giocato i titoli DS e 3DS ma li ho seguiti su forum e YouTube, perciò sono consapevole di tutte le mancanze di questo Let’s GO rispetto ai suoi predecessori. L’aggiunta migliore sono sicuramente i Pokémon selvatici visibili nell’overworld.

 

Vediamo come continuerà. Ho paura di annoiarmi velocemente una volta finita la storia principale, avendo visto che non c’è granché da fare dopo.

 

Spoiler

Ieri sera ho concluso la parte di Lavandonia... la madre di Cubone mi ha commosso come vent’anni fa :cry2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bellossom

Ho finito il gioco ieri e per me non era necessario un titolo come questo, specialmente se......

 

 

Spoiler

............. hanno accantonato la IX generazione per fare questo e un possibile LG di Cristallo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Bellossom ha scritto:

Ho finito il gioco ieri e per me non era necessario un titolo come questo, specialmente se......

 

 

  Nascondi contenuto

............. hanno accantonato la IX generazione per fare questo e un possibile LG di Cristallo.

 

Che accantonino una nuova generazione per continuare la serie LG è molto improbabile. Nel caso dovessero continuarla sarebbe semplicemente un altro gioco di mezzo, in attesa della nona generazione. Com'erano i classici remake. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...