kingdom Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Ciao a tutti! Sono stati ufficialmente estratti i vincitori della quarta Lotteria PokéPoints delle iniziative autunnali 2018! Hanno preso parte all'estrazione ben 89 utenti differenti, che non sono stati sufficienti al raggiungimento del limite di 200, che avrebbe comportato l'aumento del numero di partecipanti estratti. Ragion per cui, i vincitori di questa estrazione sono solamente 15! Ma ora basta tenervi sulle spine, ecco i vincitori di questa seconda estrazione: Si aggiudica ben 20 PP Spoiler @TheWorld98 Si aggiudicano ben 15 PP Spoiler @Vanelope @McSoul @Althura Si aggiudicano ben 10 PP Spoiler @DraKyu @YukiV @Momota @-DarkSuicune @UndeadBan Si aggiudicano ben 5 PP Spoiler @Ghilgakia @Jace @Sgorgo @Fantallenatore @Red95 @Layla_Serizawa Questi erano i vincitori dell'iniziativa, ancora complimenti a tutti! I PokéPoints che vi siete aggiudicati vi verranno consegnati nei prossimi giorni! Seguiranno altri eventi nel corso della stagione autunnale, quindi vi invitiamo a dare un'occhiata al programma completo delle iniziative. Buon proseguimento su Pokémon Millennium! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Complimenti a tutti ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Per una volta ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Ho vinto! Ringrazio me stesso e congratulazioni a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Azz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Si leggono spesso i soliti nomi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 2° vittoria finalmente Complimenti a tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Felicissimo per @Vanelope Io invece non vinco mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Grazie grazie!!! Spoiler Io però lo avevo detto che avrei vinto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Allora la fortuna qualche volta gira , complimenti agli altri vincitori e per tutti gli altri non demordete, la dea bendata prima o poi poserà il suo sguardo su di voi, maybe . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 @UndeadBan Smettila di vincere sempre, noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Io che vinco un premio nelle lotterie? What is this, a crossover episode? Adesso, Combo ha scritto: @UndeadBan Smettila di vincere sempre, noob. SEMPRE > ho vinto l'ultima in primavera tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 4 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Io che vinco un premio nelle lotterie? What is this, a crossover episode? SEMPRE > ho vinto l'ultima in primavera tipo Nope, premi e lotterie per tutta la stagione autunnale, noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Complimenti ai vincitori:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 dabbo su voi poracci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 È ufficiale, odio @Vanelope! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 La mia prima volta che vinco , sono felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 2 ore fa, Combo ha scritto: Nope, premi e lotterie per tutta la stagione autunnale, noob. Vabbè i premi perché sono troppo op per te noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Wow! prima volta che piglio una vittoria abbastanza grossa Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Auguroni ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 ed anche questa volta faccio vincere gli latri..... vero @Vanelope Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 11 minuti fa, xavierluca ha scritto: ed anche questa volta faccio vincere gli latri..... vero @Vanelope Ed il premio come best portafortuna 2018, va a ……………….Xavierluca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ed il premio come best portafortuna 2018, va a ……………….Xavierluca XD sono già il portafortuna di @evilespeon, sarebbe un grandissimo onore e passo avanti esserlo per tutta PM XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Adesso, xavierluca ha scritto: sono già il portafortuna di @evilespeon, sarebbe un grandissimo onore e passo avanti esserlo per tutta PM XD Su su che ormai la promozione non te la toglie nessuno…………. però mi sa che tu continuerai solo a far vincere gli altri lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.