evilespeon Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: sono già il portafortuna di @evilespeon, sarebbe un grandissimo onore e passo avanti esserlo per tutta PM XD si si ma rimani più il mio te,sono povera di pp ioXD comunque anche a sto giro vincite 00,00 pp...yeeeeeeeeeeeeeeeeeXD 4 ore fa, UndeadBan ha scritto: Io che vinco un premio nelle lotterie? What is this, a crossover episode? SEMPRE > ho vinto l'ultima in primavera tipo ah ah sei come me te...si vince una volta ogni secoloXD comunque congratulazioni a tutti i vincitori e complimentissimi a tutti vincitori e non...almeno ci abbiamo provato genteXD 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Su su che ormai la promozione non te la toglie nessuno…………. però mi sa che tu continuerai solo a far vincere gli altri lo stesso XD shhhh lui deve fare da prtafortuna a me che sono povera di sd...ehm...di pp quando mi tagga lui vinco quasi sempre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Su su che ormai la promozione non te la toglie nessuno…………. però mi sa che tu continuerai solo a far vincere gli altri lo stesso XD esatto, ormai tutti quelli che taggo vincono ahahah mi sa che aprirò un centro tag per le lotterie XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: shhhh lui deve fare da prtafortuna a me che sono povera di sd...ehm...di pp quando mi tagga lui vinco quasi sempre XD Per il sodio non so, ma ultimamente girava la voce che fossi diventata ricca di pp XD Quello è un caso, visto che vince chiunque viene taggato dal buon @xavierluca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: si si ma rimani più il mio te,sono povera di pp ioXD comunque anche a sto giro vincite 00,00 pp...yeeeeeeeeeeeeeeeeeXD ah ah sei come me te...si vince una volta ogni secoloXD comunque congratulazioni a tutti i vincitori e complimentissimi a tutti vincitori e non...almeno ci abbiamo provato genteXD shhhh lui deve fare da prtafortuna a me che sono povera di sd...ehm...di pp quando mi tagga lui vinco quasi sempre XD sei la mia prima persona fortunata, quindi resterò sempre il tuo portafortuna personale Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Adesso, xavierluca ha scritto: esatto, ormai tutti quelli che taggo vincono ahahah mi sa che aprirò un centro tag per le lotterie XD Mi sa che sarebbe la discussione più frequentata del forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 4 ore fa, UndeadBan ha scritto: Vabbè i premi perché sono troppo op per te noob E non scordare che hai pure vinto nel Satoshi, noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 14 ore fa, xavierluca ha scritto: ed anche questa volta faccio vincere gli latri..... vero @Vanelope Grazie mille @xavierluca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 19 minuti fa, Vanelope ha scritto: Grazie mille @xavierluca Hanno consegnato i pp?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Hanno consegnato i pp?. Not yet!!! Perché??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 8 ore fa, Vanelope ha scritto: Not yet!!! Perché??? Perché non sono arrivati neanche a me e pensavo che mi avessero saltato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Perché non sono arrivati neanche a me e pensavo che mi avessero saltato. No tranquillo credo che debbano ancora proprio cominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 18 minuti fa, DraKyu ha scritto: No tranquillo credo che debbano ancora proprio cominciare Pensavo che visto che io non faccio le grosse vincite di @Vanelope , mi avessero saltato: tanto 5 pp in più o in meno cosa sarebbe cambiato? Spoiler Ovviamente scherzo, viva pokemon millennium!. Ma non @Vanelope Spoiler Scherzo! :p Spoiler Forse... Spoiler o forse no Spoiler Stai ancora leggendo?: vai a studiare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Pensavo che visto che io non faccio le grosse vincite di @Vanelope , mi avessero saltato: tanto 5 pp in più o in meno cosa sarebbe cambiato? Apri contenuto nascosto Ovviamente scherzo, viva pokemon millennium!. Ma non @Vanelope Nascondi contenuto Scherzo! :p Nascondi contenuto Forse... Nascondi contenuto o forse no Nascondi contenuto Stai ancora leggendo?: vai a studiare!!! Puoi darli a me se vuoi , tanto che ti cambia ? ( A me cambia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 ho vinto complimenti anche agli altri vincitori Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Appena ricevuti , grazie ; voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 I PokéPoints sono stati consegnati ai vincitori! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Anche a questo turno nulla...vabbé ormai non me la prendo neanche più con la mia solita sfortuna(l'avrò consumata tutta trovando un paio di Shiny nei giochi...)! >.<" A parte ciò...complimenti a tutti i vincitori! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.